Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solodiniall    20/10/2013    9 recensioni
'Lui è ancora innamorato di te Sidney! Come fai a non capirlo?' Mi disse duramente Louis.
'Credi davvero che a me non dispiaccia per Zayn? Che dovrei fare secondo te? Mandare tutto a puttane e rimettermi con lui? E' troppo tardi.'
----------------------------------------------------------------------------
'TU NON PRENDERAI MAI IL POSTO DI MIA MADRE, HAI CAPITO? MAI!' Mi urlò contro con tutta la rabbia che aveva.
'N-non è quello che voglio..' dissi con la voce spezzata dal pianto.
--------------------------------------------------------------------------------
'Liam.. loro mi odiano, non mi accetteranno mai' dissi piangendo.
'Amore siamo io e te contro il mondo' mi strinse forte a lui baciandomi delicatamente le labbra.
'Credi che ce la faremo?' mi asciugò una lacrima
'Io e te insieme possiamo superare qualsiasi cosa'
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a LarryDrug ( su twitter: @KariyaLover_ ) per il banner

Caro diario,
 
Si, mi sento ridicola. La verità è che non ho mai avuto un diario, ma ne sento il bisogno.
Immagino che tu voglia conoscermi. No, non mi importa se sei un oggetto.
Bhe io mi chiamo Sidney Styles. Ho 26 anni e vivo con il mio fratellino Harry. Lui ne ha 23.
Ho un migliore amico irlandese che si chiama Niall James Horan, ma io lo chiamo Nialler o Nello.
Ecco, qui arriva la parte sconvolgente. Sono incinta, al quinto mese di gravidanza. Vuoi sapere chi è il padre? Bhe lui si chiama Zayn Jawadd Malik. Stavamo insieme prima che lui mi tradisse.. questo lo possiamo tralasciare, vero? Il suo migliore amico è mio cugino, Louis William Tomlison.
Fino a quattro anni fa avevo anche una migliore amica, Diana. Lei era bellissima, si, hai capito bene, era. E' morta. Lo conosci il cancro? beh forse no, sei un oggetto. Lei lo conosceva bene. Immagino che possiamo tralasciare anche questo. Era sposata con il ragazzo più bello del mondo, Liam James Payne. Appena lei morì eravamo entrambi distrutti e ci aiutammo a vicenda. In realtà mi è sempre piaciuto Liam, ma stava con Diana. Quando Zayn mi tradì, circa 4 mesi fa, lui mi fece capire che gli piacevo. Ora stiamo insieme da 3 mesi, 2 settimane e 4 giorni. Un po' mi sento in colpa..
Liam non era solo sposato con Diana, ma ha anche due figlie. Quella più grande ha 16 anni e si chiama Alessia, l'altra ne ha 9 e si chiama Zoe. Sono entrambe bellissime, e mi ricordano molto Diana. Sopratutto Alessia. Non riesco mai a guardarla negli occhi, perchè è come se fossero quelli di Diana.
C'è un'ultima cosa che non sai di loro: mi odiano.
Sono sicura che avrebbero preferito che morissi io al posto della madre. E come contraddirle?
Solo che.. mi fa stare male il fatto che loro pensino che io voglia prendere il posto di Diana. Io voglio solo avere la mia vita insieme a Liam.
Hanno suonato, sono convinta che sia lui. Alla prossima se mai mi ricorderò di scriverti!
                                                                                                     
                                                                                                           Sidney.

 
 
'Ho capito, vado io a rispondere' sbottò quello sfaticato di mio fratello alzandosi dal divano.
'No Harry non ci provare, è sicuramente Liam' dissi correndo verso la porta.
Appena la aprii mi ritrovai un ragazzo con una pizza tra le mani.
'No mi dispiace qui non abbiamo ordinato nessuna pizza' dissi io.
'Non la ascolti, ecco i soldi, grazie mille' disse mio fratello spingendomi.
'MA HARRY CHI CAZZO TI HA DETTO DI ORDINARE LA PIZZA?' urlai io appena chiuse la porta.
'E calmati, avevo fame e tu non sai cucinare'
'Ah no? Bene allora d'ora in poi vivrai di pizza'
'Sempre meglio di quello che prepari tu' disse scoppiando a ridere.
Iniziai a rincorrerlo per tutta la casa e appena lo afferrai lo buttai sul letto mettendomi sopra di lui.
'Vorresti stuprarmi vero?'
'Ti piacerebbe Styles'
'Forse' disse lui ricominciando a ridere.
Gli diedi un bacio a stampo e gli accarezzai i ricci morbidi.
'Hei ma cosa fai, non sono il tuo ragazzo' disse come un bambino capriccioso.
'Ricordati che per me sarai sempre il mio piccolino, ed io posso baciarti quando e come voglio'
'Sidney, ho 23 anni'
'Ed io 26 Hazza' risi e lo baciai nuovamente sulla guancia.
Devo ammettere che ho un fratello molto sexy, e che se non fossi sua sorella mi potrebbe anche piacere.
Il campanello suonò ancora e mi affrettai ad aprire la porta con un sorriso a 4577 denti.
Appena lo vidi gli saltai addosso. Fui travolta dal suo profumo e mi abbandonai nelle sue braccia.
'A noi non ci fai entrare?' Sobbalzai sentendo quella voce.
Mi staccai da Liam e vidi Alessia e Zoe che mi fissavano.
'Io non sapevo che voi foste qui..' dissi con lo sguardo basso.
'Chiedile scusa, adesso.' Si intromise Liam
'Si certo, scusa' disse lei entrando tenendo per mano la bambina.
Quando mi passò a fianco le sentii sussurrare 'Troia' e rabbrividii. Ovviamente non ne avrei fatto parola con Liam per niente al mondo.
La seguii con lo sguardo e la vidi sorridere alla visione di mio fratello che si ingozzava di pizza mentre guardava la tv.
'Andiamo in camera?'. Liam interruppe i miei pensieri con un suo bellissimo sorriso.
Mi sedetti sul letto mentre lui chiuse la porta dietro di se e venne a baciarmi. Ne avevo bisogno. Le sue labbra completavano le mie. Quella sera erano fredde e morbide. Il suo respiro caldo a contatto con la mia pelle provocava brividi intensi su tutto il mio corpo.
'Mi sei mancato tanto amore' dissi infine con un sorriso.
'Anche tu piccola mia..'
Continuammo a baciarci con passione. Lo amavo così tanto..
'Come stai?' mi sussurò
'mhh.. tu sei qui con me.. potrebbe andare meglio di così?'
'io penso di si' disse lui accarezzandomi la gamba, spostando la sua mano fino alla mia pancia, che accarezzò con delicatezza.
Liam ha sempre accettato il fatto che io sono incinta e che non è lui il padre. Lui e Zayn sono sempre stati amici, e lo sono anche oggi, anche se non come prima.
Anni fa io, Diana, Niall, Harry, Zayn, Liam e Louis eravamo inseparabili. Poi Liam e Diana si sposarono ed ebbero due figlie staccandosi un po' dal nostro gruppo. Alla morte di Diana nessuno di noi stette più così tanto insieme e quando Zayn mi tradì ed io mi misi con Liam ci staccammo definitivamente. Gli unici che non mi abbandonarono sono Liam, Harry e Niall.
Con Zayn ci sentiamo giusto ogni tanto per sapere come va con la gravidanza. Ha intenzione di crescere questo bambino con me, pur non essendo il mio ragazzo. Louis ed io non ci sentiamo mai anche se è mio cugino.
'Che fai?' gli chiesi sorridendo
'Guardo come sta'
Lo baciai nuovamente, e stavolta il bacio fu interrotto solo da qualche 'ti amo' sussurrato dolcemente all'orecchio.
'devo andare adesso.. è tardi'
'non puoi restare ancora un po' vero?'
'Zoe ha bisogno di dormire'
Lo strinsi a me lasciandogli un ultimo leggero bacio sulla labbra.
Appena se ne andò mi misi accanto a mio fratello e lo strinsi forte.
'Vorresti stare con lui, vero?'
'Non posso Harry..' una lacrima bagnò la sua spalla.
'Hei che succede?'
'E' solo che... io non capisco perche Alessia mi odia tanto, davvero non.. non so spiegarmi..' iniziai a piangere abbracciandolo.
'Shh.. andiamo a letto dai'
Spense la televisione e si mise nel letto con me stringendomi forte. Io gli accarezai i ricci e lo feci addormentare come un bambino. Continuai ad accarezzarlo finchè non mi addormentai anch'io nelle sue forti braccia.
 
 

OOOH YEAH

 
Saaaalvee. Ok questa l'ho pensata oggi. Non ne ho mai lette di questo tipo e penso che come inizio possa andare. E' la terza che scrivo. A dir la verità ero già in difficoltà a scriverne due insieme, ma ho aggiunto ugualmente anche questa.
Che ne pensate? Ve piasa come inizio? *incrocialedita*
Apetto delle recensioni e poi deciderò se continuare o no, adiossssss people <3
Denise xx

I PERSONAGGI:


Lei è Sidney






Lui è Harry, il fratello di Sidney.



Lui è Zayn, l'ex ragazzo di Sidney.



Lui è Louis, il cugino di Sidney e Harry



Lui è Niall, il migliore amico di Sidney



Lui è Liam, il ragazzo di Sidney



Lei è Alessia, la figlia di Liam


Lei è Zoe, l'altra figlia di Liam



Infine, lei è Diana, la ragazza morta.


Scusate se le foto fanno cagare, ma non ho trovato niente di meglio :c
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solodiniall