Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Kasai_chan    21/10/2013    4 recensioni
[ISPIRATO A DELTORA QUEST] [ISCRIZIONI CHIUSE]
Il Pianeta di Araldia è minacciato da Shadow, la Regina della Morte, la quale ha rubato dalle rispettive isole le Pietre del Destino. Ora il futuro di quel mondo è nelle mani di Skyla che, insieme ai Guardiani della Luce, deve rubare le gemme per purificarle. Durante il cammino incontrerà molti nemici che eliminerà con l’aiuto dei Soul Animal.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taiyou Anemiya, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Pianeta di Araldia è minacciato da Shadow, la Regina della Morte, la quale ha rubato dalle  rispettive isole le Pietre del Destino. Ora il futuro di quel mondo è nelle mani di Skyla che, insieme ai Guardiani della Luce, deve rubare le gemme per purificarle.  Durante il cammino incontrerà molti nemici che eliminerà con l’aiuto dei Soul Animal.
REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE:
1.GLI OC POSSONO ESSERE INVIATI PER RECENSIONE.
2. SERVONO IN TUTTO 7 OC CHE FACCIANO I GUARDIANI
3.SCEGLIERO’ GLI OC CHE RITERRO’ INTERESSANTI E DETTAGLIATI (li voglio  con molti particolari perché in seguito i personaggi li disegnerò)

Allora.. questo è il mio OC :3
Nome: Skyla
Cognome: Blizzard
Età: 13 anni
Carattere:
Skyla è l'esatto contrario di suo fratello: apparentemente è una ragazza riservata ma se la si conosce meglio svelerà il suo lato migliore. E' altruista e non esiterebbe ad aiutare un amico in difficoltà, anche a costo di rischiare la vita per lui; tuttavia con i ragazzi che non conosce è molto timida, soprattutto se si tratta della persona che le piace.
Solo con le ragazze è solare e si sente a suo agio, anche se capiti preferisca starsene in disparte, per non disturbare.
Odia le persone altezzose, che si vantano, nonostante delle volte Skyla sia la prima a comportarsi in questo modo.
Blizzard, secondo il fratello Hakuryuu, è troppo piccola e ingenua per affrontare un lungo viaggio alla ricerca dei Guardiani.

Aspetto fisico: Skyla ha i capelli bianchi lunghi fino alle spalle, le cui punte sono azzurre e rivolte all’insù. Porta una frangia sfilacciata e pettinata di lato, mentre il viso è incorniciato da un paio di ciuffi più lunghi e scalati. Dietro la nuca Safaia ha una lunga ciocca che per comodità lega in una treccia.
Il suo taglio di capelli ricorda molto quello di Hakuryuu, visto che sono fratello e sorella. 
Gli occhi della ragazza sono grigi, quasi trasparenti, mentre il fisico è magro e slanciato, con forme non troppo prosperose.
Quando è nervosa si liscia spesso la treccia, o magari la scioglie.
 Le sue gambe lunghe le permettono di correre veloce e di compiere ottimi salti.
Abbigliamento:  Indossa una divisa celeste composta da maglia, guanti, pantalone, scarpe e ciondolo.
La maglia è senza maniche e a collo alto, con una striscia centrale color indaco, circondata da rifiniture blu mantenute da due spille.
L'abito è lungo fino all'inguine ed è fatto in modo da lasciare parte della pancia scoperta.
I guanti senza dita hanno lo stesso motivo della maglia: sono azzurri, con una striscia più scura e linee blu.
I pantaloni hanno l'entrocoscia indaco, la parte esterna celeste e una linea turchese.
Quando compie la Fusion con Kasai cambiano solo i colori: rosso, arancione, oro e marrone
Al collo porta un ciondolo d'argento al quale è legato un medaglione con dentro incastonato uno zaffiro.
Combattimento/Elemento: Combatte usando una lancia, anche se se la cava bene con calci e pugni.
Preferisce far correre gli avversari a più non posso dietro di lei, così  da attaccarli quando non avranno più forze.
Il suo elemento base è il ghiaccio; solo quando compie la Fusion con Kasai è in grado di manovrare il fuoco.
Fidanzato: Taiyou Amemiya
Soul Animal: Safaia. E' un felino (femmina) con il corpo di ghepardo e le striature di una tigre.
Ha il corpo interamente azzurro coperto da striature blu o indaco; lungo le spalle ha due ciuffi simili ad un paio di ali celesti, decorate da simboli che ricordano il vento. La   pelliccia della pancia è folta e grigia, proprio come dietro le zampe posteriori.
Le orecchie dell'animale sono a punta e blu.
Gli occhi di Safaia sono celesti e grigi, gli stessi colori delle tre code.
Quando corre può congelare il terreno dietro di sè o scatenare una bufera di neve.
Skyla stringe amicizia anche con Kasai, un felino che vive dentro uno dei vulcani di  Flameland.
Soul Fusion: Le punte dei capelli di Blizzard cambiano colore, diventando argentate, e si  rigirano all'insù, fino a sembrare due orecchie di gatto.
La frangia si allunga, i ciuffi ai lati del visodiventano più folti mentre metà chioma di Skyla diventa celeste; la ciocca dietro la nuca si scioglie e viene cinta da una lunga fascia indaco che lascia libera solo la punta.
Gli occhi sono di un grigio più scuro, con una pupilla più simile a quella dei felini.
Il corpo della ragazza si ricopre di piccole striature scure, sotto gli occhi le compaiono le tipiche ''lacrime'' dei ghepardi e lei diventa più veloce.

Ora la scheda OC da compilare..
Nome:
Cognome:
Età (dai 14 ai 17anni):
Carattere (non eccessivamente dettagliato):
Aspetto fisico (DETTAGLIATO, in seguito devo disegnarvi e ho bisogno di informazioni):
Abbigliamento (possibilmente un’uniforme che ricordi il vostro elemento):
Combattimento (stile di combattimento, arma,)/Elemento (il vostro elemento deve essere scelto una sola volta. Elementi disponibili: Nessuno
Elementi occupati: Ghiaccio, Fuoco, Oscurità, Luce, Acqua, Natura, Fulmine, )
Fidanzato (IE Go/ChronoStone/Galaxy, Occupati Taiyou, Yukimura, Shindou, Ryugel(Go galaxy), Suzuno, Tsurugi, Tenma):
Soul Animal (Potete anche descrivere animali mitologici o incroci, devono rispecchiare anche di poco il vostro elemento):
Soul Fusion (la fusione con il vostro animale, dovete scrivere come diventa il vostro personaggio/quali caratteristiche acquisisce dal proprio Soul Animal):
 
-Angolino di un piccolo diamante(?)-
Ma saaaalve cari :3 Sono nuova in questo sito e la schifezza che starò per scrivere sarà la mia prima FF.. okay. Potete chiamarmi Alex-chan se volete ^.^
Partecipate mi raccomando, lo so che è lungo da compilare ma io la trovo un’idea carina quella degli animali, le soul fusion ecc. *le lanciano pomodori, telefoni, navi, meteoriti*
Vabby vi lascio
Ciauuu, Alex
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kasai_chan