Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LarryHug    21/10/2013    5 recensioni
Sta cercando qualcuno che non la discrimini per il suo colore.
Insomma ma cosa la divide dagli altri? Ha due occhi, un naso, una bocca, delle orecchie, delle braccia, delle gambe, i capelli. Cosa ti rende diverso da lei?
Tu hai i capelli biondi? Lei li ha neri.
Tu hai gli occhi azzurri? Lei li ha grigi.
Tu hai un corpo? Anche lei ce l’ha.
Cosa ti rende di più di lei? Nulla.
Essere razzista non ti rende migliore.
Questa è la vita di Sunshine, una ragazze di 17 anni, di colore, che è costretta a sopportare i ‘’capricci’’ della gente per il colore della sua stramaledettissima pelle.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I am different from you.
Prologo.
Essere una ragazza di colore non è mai stato facile: insulti su insulti, discriminazioni, ti escludono, non sei mai abbastanza, tutto questo perché sei di un altro colore.
Razzismo.
Ecco come si chiama, razzismo.
Ci sono persone che tutt’ora non ti accettano perché sei di un altro colore, nero, giallo, puoi essere come vuoi, ma se non sei di colore rosa pallido, chiaro, scuro, o come dicono ‘bianco’ non sarai mai accettato.
Queste forme di razzismo si fecero notare già dai tempi dell’asilo, quando i ragazzi ‘’bianchi’’ la escludevano dal loro gruppo perché era ‘’nera’’, poi alle elementari, bei tempi dicevano.
Bei tempi un corno, le persone iniziano a crescere quanto basta per eliminarla dalla classe, dalle attività, dal gruppetto delle amiche…
Poi iniziano le medie: le prese in giro, gli atti di bullismo, i continui nomignoli che le davano per via del colore della sua stramaledettissima pelle.
Passate le disperazioni inizia il Liceo, London High School, che tutt’ora sta affrontando.
1° anno: viene  presa di mira dalle cheerleader bionde, ‘’bianche’’, magre, belle, dai più popolari della scuola, anche dagli ‘’sfigati’’.
2° anno: Gli insulti più frequenti, le spallate, gli occhi neri, la solitudine, inizia tutto a diventare più fitto.
3° anno: stupro, verginità strappata brutalmente, qui entra in scena la lametta, la sua unica amica, i tagli, gli insulti per via dei tagli.
4° anno: gli insulti ci sono, gli occhi neri anche, i tagli sono ormai delle cicatrici rimarginate, ma ci sono cicatrici che non rimarginerà più, quelle del suo cuore. In questi anni della sua vita si è scoraggiata troppo, la sua autostima non esiste, prova a convincersi che dopo questo ultimo anno scapperà, lontano da tutti e tutto.
Ma deve ancora passare un anno, sta cercando di vivere il presente, al futuro ci penserà quando arriverà.
Quando arriverà?
Quando gli insulti si placheranno, gli occhi neri spariranno, avrà delle amiche, un ragazzo.
Quando avrà tutto questo, quando queste cose si avvereranno, lei si potrà dire ,in questo paese di merda, ‘sono felice’ .
Questa è solo un pezzo della sua storia, per ora sta ancora cercando l’altro pezzo.
Sta cercando qualcuno che non la discrimini per il suo colore.
Insomma ma cosa la divide dagli altri? Ha due occhi, un naso, una bocca, delle orecchie, delle braccia, delle gambe, i capelli. Cosa ti rende diverso da lei?
Tu hai i capelli biondi? Lei li ha neri.
Tu hai gli occhi azzurri? Lei li ha grigi.
Tu hai un corpo? Anche lei ce l’ha.
Cosa ti rende di più di lei? Nulla.
Essere razzista non ti rende migliore.
Questa è la vita di  Sunshine, una ragazze di 17 anni, di colore, che è costretta a sopportare i ‘’capricci’’ della gente per il colore della sua stramaledettissima pelle.
 
HIIII!
Sono qui *logico, pft*
Qui con questa storia che mi ha ispirata da un sogno che ho fatto stanotte e di una poesia sul razzismo.
Nella nostra ''generazione' ' *se così sii può definire* sono quasi tutti razzisti.
Non portano rispetto per una ragazzoa di colore o diverso da te. 
E' corto lo so, ma è il prologo. 
Spero vi piaccia. 
RECENSITE, FA SEMPRE BENE UN PARERE O ANCHE UNA UNA CRITICA, IO SONO QUI! 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryHug