Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: The fanfiction dream    21/10/2013    0 recensioni
Una ragazza di 15 anni,Francesca Green.
Ginnastica artistica.
Un sogno?Ovvio che c'è l'ha,quello di volare alle Olimpiadi di Londra.
Un'istruttore : Bobby Horan.
6 amici : Niall Horan,Zayn Malik,Harry Styles,Liam Payne,Louis Tomlinson e Hope Nicolson
Francesca spezzerà il suo sogno oppure riuscirà ad avverarlo?.
Lo scoprirete seguendo la storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo..!!

Salve a tutte!! Sono Francesca Green,una normale 15enne di Doncaster,con una famiglia stupenda,amici fantastici,ed un sogno.Un sogno,ovvero quello di : ''Volare alle Olimpiadi di Londra''
E già,io e la mia migliore amica di nome Hope,facciamo ginnastica artistica da quanda avevamo 3 anni..Siamo molto brave,ma ancora non all'altezza per far parte delle Olimpiadi.
Il nostro insegnante di ginnastica artistica?..Il bravissio Bobby Horan.
Parlando di lui,suo figlio di chiama Niall..Esso fa parte dei miei amici,io e lui ci conosciamo da quando portavamo il pannolino..siamo MIGLIORI AMICI in un certo senso.Ma lui non sa che ho un ''cotta'' segreta per lui dai tempi della 1°elementare.
Gli altri miei amici si chiamano Harry,Liam,Zayn e Louis..Si avete capito bene ho 5 amici maschi e solo 1 femmina.Non chiedetemi perché,perché neanch'io lo so..E' così è basta.
I maschi fanno box,la cosa bella è che ci alleniamo tutti e 7 nella stessa palestra ovvero : '' L'accademy gymnastyc sport'..La più grande palestra di Doncaster..E ne siamo fieri a farne parte.
Parlando di me,beh ..
Sono alta ma non troppo in confronto ai miei amici sono una nana,magra a causa del troppo allenamento,capelli lunghi castano chiaro quasi biondo,occhi grandi verde smeraldo contornati da delle lunghissime ciglia nere,che valorizzano molto essi.
Il mio carattere non è dei migliori,sono testarda,cocciuta,penso sempre e solamente a me stessa,non penso prima di parlare e con questo mio ''difetto'' ho rotto il cuore a molte persone,ma io neanche me ne rendo conto,ma in fin dei conti sono brava,sensibile,umile,ci sono sempre per tutti,dolce e sopratutto solare.
Be questa sono io e la mia vita.
SPAZIO AUTRICE
Saaaaalve popolo di EFP!! HAHAHA la finisco,questa storia spero la seguiate,mi bastano anche 2 persone che la seguissero..

Be che dire,recensite ed'io continuo col 1° capitolo..CIAOOO :D aonsiogh *-*.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The fanfiction dream