Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Light Clary    21/10/2013    1 recensioni
Twilight è una ragazza che conosce solo due parole: STUDIO e IMPEGNO.
La sua unica ragione di vita? Studiare all'accademia più famosa del suo regno ed essere laureata in ogni materia. Ma quando il suo sogno sembra realizzarsi, conoscerà una parola al di fuori dello STUDIO e dello IMPEGNO: ovvero la parola AMICIZIA.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 17
Arriva il giorno in cui il tour del concorso, sarebbe giunto all’accademia
L’arrivo era previsto nel tardo pomeriggio e tutta la scuola è riunita in giardino per vedere con cosa sarebbero arrivati.
Alle cinque in punto, dal cancello entrano sei macchine e cinque camion, mentre un elicottero atterra proprio in cortile.
Dal veicolo, scende un uomo alto, robusto, con i capelli neri e la barba fina, che portava gli occhiali da sole da un sacco di soldi.
Celestia gli va incontro: “Benvenuto. Io sono la preside Celestia e …” ma prima di finire la frase, l’uomo le prende la mano, le fa fare una giravolta e poi le poggia il braccio intorno alle spalle.
“Voi siete la preside? È un vero piacere conoscere la direttrice dell’accademia più famosa di Canterlot. Il mio nome sono sicuro che lo sa già non è vero?” dice.
“Sì” dice la preside un po’ imbarazzata “voi siete Zach Evly, vero?”
“Esatto dolcezza mia” accorda l’uomo togliendosi gli occhiali e rivelando due occhi marroni “sì sono io il presunto Zach Evly. Il famosissimo e bellissimo conduttore del concorso –Dream- che lei ha avuto la fortuna di ospitare. I miei uomini sono arrivati. Il concorso si terrà il mese prossimo. Abbiamo cinque settimane di tempo per montare tutto e rendere la sua aula magna un vero studio televisivo. Se mi vuole mostrare la scuola signorina”
“Oh, ma certo. Mi segua”
Mentre si dirigono all’entrata, tutti gli occhi sono puntati su Zach. Era davvero un bell’uomo conosciuto da tutti per il suo famosissimo concorso e non potevano crederci! Ora quell’uomo era nella loro scuola.
“ Beh, immagino che la vicepreside Luna, fra poco, gli darà il foglio con i ragazzi iscritti” dice Rainbow Dash, sporta dalla finestra con le altre, che avevano osservato l’arrivo di Zach.
“Sicuramente ci vorranno tutti in aula magna per presentarci” sbuffa Fluttershy “e sicuramente ci riprenderanno per mandare la pubblicità in Tv. Ragazze, io non voglio andare in Tv”
“E’ proprio uno stronzo” grida Rarity camminando su e giù per la stanza “quel verme! Maleducato di merda” da quando Gabriel l’aveva insultata, erano giorni che aveva quello stato furioso “se lo rincontro, lo affogo nel brodo puzzolente della mensa”
“Basta, pietà” la pregò Twilight “da quando sei andata a trovare le Crusaders Girls, non hai fatto altro che parlare di questo Rarity. Ti prego, cambia argomento”
“Ha ragione lei Rarity. Abbiamo cose più importanti a cui pensare” dice Pinkie “dobbiamo trovare un modo su come presentarci al tour del concorso”
“Non mi sembra tanto difficile” afferma Applejack “dobbiamo solo dire i nostri nomi, inventarci un motivo per il quale partecipiamo e il gioco è fatto”
Quella sera a mensa, la preside zittisce tutti e da un annuncio:
“Si comunica che i partecipanti al concorso – Dream – si devono presentare domani, dopo gli incontri con i club, all’aula magna, dove si presenteranno in diretta Tv. Per questo si consiglia di indossare abiti appropriati all’occasione e prepararsi un discorso perfetto”
“Esatto” si intromette Zach Evly seduto tra gli insegnanti “domani, signorini e signorine, dovete brillare come una stella perché solo così il vostro sogno si avvererà”
“Non temete signore, lo farò” dice Trixie lisciandosi i capelli.
“Sei molto sicura di te stessa ragazzina e questo è un bene” le dice Zach.
Lei sorride maliziosa.
“Che scema” mormora Twilight.
“Che vi dicevo?” dice Rainbow “Domani appariremo in Tv”
In quel momento le passa accanto Jeremy, il fratello di Trixie e le scuote la mano davanti.
“Va a rompere da un'altra parte” lo caccia via lei ignorandolo.
Lui va via tristemente.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Light Clary