Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lorenza_02    21/10/2013    0 recensioni
Ciao a tutti. Mi chiamo Hope Tomlinson, ho i capelli biondi con un taglio scalato e gli occhi azzurri. Il mio trucco, per la mia età, cioè 17 anni, è semplice: BB cream, correttore, cipria, matita nera nella rima inferiore e mascara. Vivo a Londra da ieri in un appartamento di 2 piani. Abito con mio fratello Louis e un cucciolo di labrador di nome Camilla. Dato che i miei genitori sono sempre fuori, considero Louis come un padre.
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina. 
Mi alzai dal mio letto sconosciuto e andai verso la grande cucina. C'era Louis che preparava un paio di fette biscottate con nutella e un bicchiere di latte fresco. Probabilmente era per me. Mi avvicino a mio fratello, gli dò il buongiorno e lui ricambia con un bacio affettuoso. "Torna a letto, ti porterò la colazione su un vassoio..." afferma gentilmente. "Oh, grazie..." rispondo. Ritorno a letto e penso... "Oggi dovrò andare in una scuola nuova... Mi troverò bene? Sarà imbarazzante? Diventerò vittima di bullismo?" tante domande mi frullavano per la testa... "Ecco la colazione per la mia principessa" confermò Louis mettendomi il vassoio sulle gambe. "Grazie principe" dico dandogli un piccolo bacio sulla fronte. "Come andrà il tuo primo giorno di scuola qui, a Londra?" mi chiede Louis con un sorrisetto sulla faccia. "Non ne ho idea... Spero bene!" esclamo masticando la gustosa fetta biscottata. "Vabbè... Io vado a preparare la colazione anche per me..." afferma affamato. "Ti voglio bene..." dico facendogli un occhiolino. "Anche io!" conferma mandandomi un bacio a distanza. Finisco la colazione e mi dirigo verso il bagno. Mi lavo, mi vesto, mi trucco e mi sistemo i capelli facendo una fila laterale. Ero abbastanza decente per il primo giorno di scuola... "Sempre perfetta" afferma mio fratello. "Grazie, ma mai quanto te!" Esclamo con un sorrisetto. Facevo sempre sorrisi "chiusi" perchè odiavo far vedere il mio sorriso, poichè avevo l'apparecchio fisso... "Ora ti accompagno..." dice deciso Louis. Annuisco e andiamo insieme nell'edificio sconosciuto... "Benvenuti!" esclama il preside. Entrambi sorridiamo e il preside continua "Allora... La signorina Tomlinson è nella classe 4°A" "Perfetto! Arrivederci, preside!" dice Louis. Mi lascia nel corridoio buio e freddo e ad un tratto, mentre mi avviavo nella mia classe, mi ritrovo per terra, con un ragazzo sopra di me... L'unica cosa che ho visto di lui erano i suoi ricci luminosi al profumo di mela verde.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lorenza_02