Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    21/10/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17: L'inizio della fine.
 

 
Le luci della discoteca mi accecano. Mi guardo intorno e capisco di essere su un divanetto nel privèt.
Devo essermi addormentata.
L’ultima cosa che ricordo, siamo io e Alex che beviamo come delle matte mentre beviamo un cocktail dopo l'altro.
La testa mi gira da impazzire, sento i conati di vomito salirmi.
Afferro la mia pochette, corro in bagno e piegata sul water lascio che tutto l’alcool che ho in circolo esca.
Il mio cellulare inizia a squillare.
Con difficoltà lo cerco nella borsetta e provo a leggere il nome sullo schermo.
Dopo qualche secondo capisco che si tratta del signor Jonas, e leggo l’avviso di dieci chiamate perse.
Digito il numero di Alex, dobbiamo tornare subito all’hotel.
«Pronto?», mi risponde una voce assonnata dall’altra parte.
«Alex, dove sei? Dobbiamo tornare immediatamente alla base»
«Tu dovresti tornare, io è già da un pezzo che sono a letto. Chiedi aiuto a Alyson»
«Cosa? Pronto?»
Non ricevo alcuna risposta.
Tra altri conati di vomito e giramenti di testa riesco ad alzarmi e tornare al tavolo.
Alyson, la mia amica e co-protagonista in Camp Rock, è li con una faccia preoccupatissima.
«Al, devo tornare all'albergo»
«Dem! Oh mio Dio! Eccoti! Non riuscivo più a trovarti in hotel e poi ho visto Alex e mi ha detto che eri qui. Così sono corsa a cercarti. Accidenti, ma… sei ubriaca?»
«Cosa? No! Che dici?»
Senza neanche accorgermene le svengo tra le braccia.

«Demi»
Una voce pronuncia il mio nome, ancora una volta.
Apro gli occhi. Sono nel letto della mia stanza d’hotel.
«Alyson!», mi alzo di soprassalto e la mia testa inizia a girare «Che ci fai qui?»
«Non ti ricordi? Ieri sera ti sono venuta a prendere in quella discoteca. Eri completamente sbronza»
«Oh mio Dio. Ci ha viste qualcuno?»
Non possono avermi scoperta. Finirei in guai grossi.
«Bhè, si. In effetti è stato il signor Jonas a dirmi di venire a prenderti con i ragazzi»
Oh no. E ora che mi invento? Maledizione.
«Ma come hanno fatto a scoprirmi? Avevo pianificato tutto alla perfezione»
«Adesso non abbiamo tempo per parlarne. Dobbiamo prendere un aereo. Sappi però, che tutto il team è pronto a farti un lungo discorso per tutto il viaggio»
«Cosa? No, ti prego», affondo la testa nel cuscino.
«Mi dispiace, Dem. Adesso fai colazione, preparati e tra un quarto d’ora vengo ad aiutarti con le tue cose»
«Grazie mille Alyson, sei un’amica fantastica»
L’abbraccio e poi l’accompagno alla porta della stanza.
Ho combinato un disastro, e non so come uscirne.
Guardo il vassoio con la colazione sul tavolo, lo afferro e svuoto il contenuto nel cestino, salvo per la bottiglietta d’acqua naturale.
Mi spoglio e mentre vado verso il bagno passo davanti ad uno specchio.
Mi osservo per qualche minuto.
Mio Dio, sono enorme. Ieri sera ho esagerato e avrò messo almeno 3 chili.
Devo rimediare immediatamente.
Entro nel bagno e velocemente rigurgito, tutto ciò che esce dalla mia gola, però, è sangue, nient’altro.
Mi alzo e mi butto sotto la doccia, mi lascio andare per qualche secondo poi esco, mi vesto e mi trucco leggermente.
Dopo qualche minuto bussano alla porta.
«Demi, sono Alyson. Sei pronta? Forza andiamo!».


 

Spazio dell'autrice:
E andiamo anche con il diciassettesimo capitolo! Non è lunghissimo, ma spero vi piaccia comunque. 
Detto ciò volevo ringraziarvi per le recensioni positive e per il fatto che vi piaccia la mia ff. Mi fa davvero piacere! Mi raccomando continuate a leggere e spargete la voce! ;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice