Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DaniLeonetta    21/10/2013    4 recensioni
Ciao a tutti!! Questa ff si chiama Juntos sin mirar atras (ndr insieme senza guardarci indietro) perchè.. beh.. LO SCOPRIRETE DA SOLI!! Ci saranno tutte le mie coppie preferite della serie tv(Leonetta,Germanangie,Naxi,Marcesca..) Bene .. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto a syontai e lalivilu42!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEON: V-Violetta.. Mio padre ha fatto un incidente.. Si trova all'ospedale.. Devo andare!
VIOLETTA:Leon, vengo anch'io!
GERMAN:No, Violetta! Tu non andrai da nessuna parte!
OLGA,ANGIE,ROBERTO: GERMAN!!
VIOLETTA:Andiamo, Leon!
POV MAXI
Sono le 21:10 e sono ancora allo Studio per provare la coreografia di Jackie.. Ehi! Ma quella è Nata.. LA MIA NATA!! Ok... Le devo assolutamente parlare! Possibilmente senza fare la figura del grande cretino!
MAXI:Ciao,Nata!
NATA:Ciao Maxi. Ma che ci fai qui??
MAXI:Provo la coreografia per Jackie.. Tu??
NATA:Ho lasciato qui la giacca.. Mi aiuti a cercarla?
MAXI:Ovvio! Proviamo nell'aula di canto!
FINE POV MAXI
POV VIOLETTA
La moto di Leon sfreccia veloce per le strade di Buenos Aires, siamo quasi arrivati all'ospedale dove è stato ricoverato d'urgenza il padre.. Mi dispiace tanto per lui.. Mi fa male sentirlo singhiozzare..Vorrei tanto far qualcosa per lui... Siamo arrivati: lui da cavaliere qual è mi aiuta a scendere dalla moto e mi conduce all'interno dell'ospedale. Dopo tre rampe di scale arriviamo al piano giusto e notiamo subito sua madre lì.
LEON:Mamma, come sta papà?
CLARA:non benissimo..Comunque è fuori  pericolo!
LEON:è un buon segno.
VIOLETTA:Quindi è fuori pericolo??
CLARA:Si.. Non ti preoccupare,Violetta! Sper..
Ma la nostra conversazione viene interrotta bruscamente..
POV NATA
Mi trovo nell'aula di canto.. RETTIFICO: ci troviamo nell'aula di canto.Si io e MAXI! Sta cercando la mia giacca come se fosse un anello d'oro!
NATA:Maxi! Calmo! Se non è qui sarà da qualche altra parte!
MAXI:Si.. Andiamo nell'aula di Angie!
Beh.. Alla fine abbiamo perlustrato l'intero Studio ma neanche una traccia della mia giacca...
NATA:Beh.. Si è fatto tardi.. A domani!
MAXI:Ti accompagno a casa! Non ti lascerei mai andare da sola con questo buio!
Beh.. Sono diventata di un colore simile a quello dei peperoni abbrustoliti...
NATA:Gr-grazie.. Andiamo!!
FINE POV NATA
POV CAMILLA
FRAN:E questo come mi sta??
Sono a casa della mia amichetta (?) Francesca che prova da più di 2 ore dei vestitini per il suo appuntamento di domani con Marco..Esce dal suo ''camerino'' con un vestitino azzurro poco sopra al ginocchio che le sta davvero a pennello!!
CAMI: D'INCANTO!!
FRAN:Ahh!! Allora vada per questo!! Sai, sono molto emozionata per domani!!! Saremo solo io e Marco,Marco e io..
E cominciò a parlare e a parlare del suo Marcuccio (?) e era entrata nel pianeta ''LOVE''..Lo so benissimo per tre motivi:
1- gli occhi sono a cuoricini
2-lo sguardo è completamente assente
3-e la bocca è aperta e sta quasi per sbavare.. BLEAH!
CAMI: FRANCESCAA!!!!!! RITORNA FRA DI NOIII!!!
FRAN:Ehii! Cami da quanto sei quì?
CAMI: DA 2 ORE!
OHH POVERA MEEEEEEEEE!!!
FINE POV CAMILLA
POV VIOLETTA
DOTTORE: Il signor Vargas è entrato in coma..
Sento la mano di Leon unirsi alla mia e stringerla con molta forza.. Non voglio che lui soffra quanto ho sofferto io per mia madre... Lo amo e non voglio che soffra!
VIOLETTA:Leon.. Ti starò sempre vicino..SEMPRE! Ricordatelo!!
E ci diamo vita ad uno di quei abbracci che non si scordano mai..



ANGOLO AUTRICE
*piange* OHHH!! POVERO LIONN!!! Non voglio che soffra!!! Non voglio annoiarvi troppo e quindi taglio corto! Beh nel prossimo capitolo molta NAXI e molta MARCESCA!! Preparateviii!!! Spero che vi piaccia quanto il primo (certo che no!). Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto e ringrazio anche Syontai che c'è sempre per me!!! GRAZIE DI CUORE!!! Alla prossima!!!! <3333
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaniLeonetta