Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: DaniLeonetta    16/10/2013    4 recensioni
Ciao a tutti!! Questa ff si chiama Juntos sin mirar atras (ndr insieme senza guardarci indietro) perchè.. beh.. LO SCOPRIRETE DA SOLI!! Ci saranno tutte le mie coppie preferite della serie tv(Leonetta,Germanangie,Naxi,Marcesca..) Bene .. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto a syontai e lalivilu42!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente Violetta e leon sono ritornati insieme dopo tutti i tentativi di separarli di Diego; German a venuto a conoscenza di ciò decide di invitare il ragazzo di sua figlia a cena per poterlo mettere in riga..
POV LEON
Ok.. Sto facendo avanti e indietro per il vialetto di casa Castillo da.. beh.. 2O MINUTI ORMAI! Su Leon..Non è niente in fondo: è solo una semplice cena con il padre della tua fidanzata! Ecco..Appunto.. Leon suona quel campanello,ORA! Ahhh! L'ho fatto!! Dimmi che è Violetta ad aprire la porta... SIII!!
VILU:Leon finalmente!! Perchè ci hai messo tanto??
LEON:Oh..Scusami..Ero un pò agitato..
VILU:Aww! Amore!! Ti amo!! *abbracciandolo*
LEON:Anche io!
Fiu!! Grazie Vilu..!! Ah.. Ecco che la mia sfiga colpisce ancora: dal nulla appare German che mi vede in atteggiamenti affettuosi con Vilu.. HO FIRMATO LA MIA CONDANNA A MORTE!
GERMAN:*colpo di tosse* Buonasera Leon
LEON: B-buonasera signor German
E si ci mette pure Olga..
OLGA:Leoncito,Buonasera!! Ma che bel ragazzo!! *pacca sulla spalla* hai scelto proprio bene Vilu!! Dai che è pronta la cena!
E ci incamminiamo verso la sala da pranzo..
FINE POV LEON
POV GERMAN
Ah.. Eccolo qua!! Bene.. è carino... Si... Ma quali saranno le sue intenzioni??
GERMAN:Ah! Leon ma da quanto tempo tu e Vilu state insieme??
ANGIE:German! Non faccia il quarto grado a Leon!! Saranno pure affari loro,no??
GERMAN:Angie non si permetta di parlarmi cosi! E poi faccio tutte le domande che voglio a il ragzzo di MIA FIGLIA!!
E si.. Continuammo cosi per 10-15 minuti finchè non mi volto verso Violetta che mi guarda con sgurado omicida e Leon che ah una faccia da''AIUTO!!'' Beh.. COME BIASIMARLO!! Per fortuna lo squillo de suo telefono mi salvò da quei secondi di silenzio..
LEON: scusate ma devo rispondere..
GERMAN: prego Leon!
VIOLETTA: ma si può sapere cosa ti prende!! Devi fartene una ragione: NON HO 5 ANNI!! Leon è il mio fidanzato e tu n..
Che sono queste urla??? Ecco Leon che torna.. Ha gli occhi lucidi..
LEON: scusatemi ma devo proprio andare..
VIOLETTA: che succede??
LEON:Beh...
VIOLETTA:????



Angoletto autrice:
Eccomi qua! Salve a tutti!! Q
uesta è la mia primissima FF quindi vi sarei davvero grata se lasciasse una piccolissima recensione!!! Beh.. Questo capitolo è ECCESSIVAMENTE schifoso!! Non ci posso fare niente! Ma vi avverto che le prossime puntate saranno molto meglio!!! Beh.. RECENSITE!!!
PS: questo capitolo è basato sulla Leonetta perchè volevo solo dare una panoramica della situazione ma vi prometto che nei prossimi capitoli entreranno in scena anche le altre coppietta felici (?)!! Bacioni a tuttii!!!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaniLeonetta