Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MidnightMemories_    21/10/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi. Ehm, avevo voglia di scrivere qualcosa, e allora, ecco qua'. La storia parla di una ragazza, che viene investita da un ragazzo, e si innamorano.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMMAGINA SU ZAYN MALIK FROM ONE DIRECTION.

E' Estate, un bellissimo pomeriggio di sole. Ti annoi a stare a casa da sola, quindi decidi di uscire, ma niente amiche o amiche: solo un pomeriggio tra te, e un gelato o una bella granita fresca. Detto e fatto, sali in camera a cambiarti, ed esci, prendendo una borsetta, con il tuo portafoglio con i soldi. Esci di casa correndo, ed esci dal cancello. Stai attraversando la strada, quando un ragazzo, ti investe con la sua montambike (non so come si scrive, sorry!), facendoti cadere.
T:'Oh ma adesso non si guarda nemmeno? O brutto stronzo.'
x:'Scusami ragazza. Vuoi aiuto?'
T:'Ovvio che voglio aiuto, ma dimmi..Non guardi dove vai?'
x:'Ehm..Io sono Zayn Malik, tu sei...?'
T:'E io sono *tuonome*.'
Z:'Bel nome. Allora, per farmi scusare, vuoi venire a prendere una cosa al bar con me?'
T:'Okay Zayn.'
Z:'Perfetto! Allora, vuoi salire sulla mia bici?'
T:'Cosa? Nononono, non voglio investire nessun altro. Poggiala lì *indichi il muretto della tua villa*.'
Z:'AHAHAHAHA, okay.'
Gli sorridi, e camminate per il corso, parlando e conoscendovi. Scopri che avete tanto in comune, e questo è un 'buon' segno. E' molto bello, e ogni volta che ti guarda o ti rivolge la parola, abbassi lo sguardo, e se ti accorgi che ti guarda, diventi rossa come un peperoncino. Senti le farfalle nello stomaco. Ti stai innamorando!? Porca carota, sì!
Z:'Bene, siamo arrivati!'
T:'Già..Allora, entriamo?'
Z:'Ovvio. Gelato o granita?'
T:'Io..Gelato!'
Z:'Anche io gelato.'
T:'Perfetto. Cosa ne dici se lo prendiamo uguale? Due palline, io decido un gusto, e tu l'altro.Okay?'
Z:'Va benissimo. Io voglio, il cocco. Ti piace il cocco?'
T:'Lo adoro Zayn. Poi, prendiamo il cioccolato?'
Z:'Perfetto! Sono i miei gusti preferiti sai?'
T:'Ohw, anche i miei, sai?'
Z:'Sai che parlando, ho scoperto che abbiamo molte cose in comune? Io tipo, sento una cosa! Non so se la senti anche tu, quindi te lo chiedo, magari, è ancora una cosa in comune, no?'
T:'Certo, dimmi pure.'
Z:'Dal primo istante che ti ho vista, mi sono...ecco, bhe, mi sono innamorato di te. SSo che è una cosa strana, ma...'
Lo zittisci con un bacio.
T:'Ti basta per sapere che mi piaci anche tu?'
Z:'Allora, anche tu..'
T:'Sì Zayn, anche io, e mi chiedevo una cosa!'
Z:'Penso che ora tocchi a me parlare -ti tira la linguaccia.-Vuoi essere la mia ragazza?'
Arrossisci, e lo abbracci.
T:'Sisisi, sarei la ragazza più felice del mondo.'
Z:'Ti amo piccola.'
Vi baciate, e 'incastrate' le vostre dita fra di esse.
T:'Ti amo anch'io amore.'

**FINE**
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MidnightMemories_