Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia Lovato Damiani    21/10/2013    0 recensioni
Verreste con me al ballo mia bella Ginevra? allora lei rispose
Con grande onore Re Artù!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di un ragazzo di nome William che salvò la città di Avalon dal male non da solo ma con l’aiuto di Kaya una ragazza che non sembra ciò che è realmente.
William è un ragazzo di 18 anni alto a posto degli occhi sembra abbia due smeraldi da tanto sono verdi i capelli marroni e di tanto in tanto porta gli occhiali si veste sempre in modo molto casual e non bada molto a ciò che indossa.
Di carattere è molto estroverso ma in amore si presenta timido e se gli capita di innamorarsi guarda la sua amata come se stesse cadendo a pezzi e con il suo solo sguardo possa salvarla.
Dove abita ha pochi amici a causa del suo “amore” per la storia d’amore di Re Artù e Ginevra ereditato da i suoi genitori che sono appunto appassionati di medioevo e decidono di partire per andare nella città più importante per Artù: AVALON.
Quella mattina Will e i suoi genitori arrivarono ad Avalon e Will iniziò la scuola.
La scuola di Avalon non era poi cosi diversa dalla sua solo che li era tutto in stile medioevale appunto dedicato al nome importante che portava :AVALON HIGH.
Quella stessa mattina Will conosce Kaya la sua vicina di armadietto con cui scopre di avere tutte le lezioni in comune essendo anche lei un appassionata di Re Artù.
Durante la lezione di storia con il professor Reynolds scoprono dell’esistenza di un libro:< IN HISTORIA DILIGES DE REGEM ARTU’ ET GENEVE> la storia d’amore di Re Artù e Ginevra e annuncia agli studenti che il tema di ballo di metà anno sar su Re Artù e Ginevra allora Will ha un idea e chiede a Kaya se il pomeriggio sarebbe stata disposta a venire a casa sua per lavorare sul libro consigliato dal professore che sicuramente i suoi avevano a casa.
La ragazza accetta con molto entusiasmo e al suono della campana si ritrovano sulla via della casa di Will.
Dopo aver pranzato Will chiede hai genitori del libro e la madre gli porta un libro molto alto e pieno di polvere.
La madre lo avvisa da subito che è in una lingua incomprensibile e che avrebbero dovuto trovare la ragazza che reincarna Ginevra per poterlo leggere, inoltre gli dice anche che per trovare la reincarnazione di Ginevra basta fare indossare alla ragazza una corona perche un ‘antica profezia detta che: QUALSIASI CORONA INDOSSO A GINEVRA DIVENTA LA POTENTE CORONA REALE E I SUPOI POTERI SARANNO INVINCIBILI.
Il giorno dopo Will e Kaya espongono questa osservazione al loro professore di storia che li prega di portarlo con loro una volta trovata Ginevra e loro acconsentirono non sapendo le sue vere intenzioni. Lo stesso giorno Will chiede a Kaya di essere la sua dama per il ballo con una frase che fa emozionare la giovane :<> allora lei rispose :<>.
Il giorno del ballo Will si presenta alla palestra della scuola con una corona fatta con i fiori preferiti di Kaya : dei fiori di pesco.
Durante la serata i due ragazzi si divertono molto quando ad un tratto la musica si ferma e il professor Reynolds annuncia che è giunta l’ora che i cavalieri porgano sulla testa delle loro dame le corone.
Nel momento esatto in cui Will appoggia la corona sulla testa di Kaya lei si trasforma il suo vestito diventa lo stesso che Ginevra aveva al matrimonio con Re Artù e la sua corona diventa d’oro.
In quel momento il professor Reynolds si trasforma in Morton acerrimo nemico di Ginevra allora i ragazzi scappano e si rinchiudono nella mensa della scuola e Kaya inizia a leggere il libro e scoprono che se Morton si impossessa della corona avrà il doppio dei poteri e il male regnerà sulla città di Avalon ma scoprono anche che per sconfiggerlo serve anche la spada di Excalibur e per trovarla si segue sempre la profezia dove recita che:<>.
Letto questo Kaya prende in mano la spada che Will aveva con se e essa si trasforma in Excalibur .
Presto Morton compare nella mensa e si affrontano e con il potere della corona di Kaya e la spada di Will lo sconfissero e stanchi ma vittoriosi tornano a casa consapevoli che Will il giorno dopo sarebbe dovuto tornare a casa con la promessa che sarebbe tornato ad Avalon il giorno della reincarnazione di Re Artù.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Alexia Lovato Damiani