Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 42- Raw, un duellante appassionato.

Eiji (udendo le parole di Adrian e andando da lui):<< Ehi, Adrian! Vuoi sfidare tu Raw?>>.

Eiko (seguendo il fratello):<< Sarebbe una sfida memorabile!>>.

Adrian:<< In effetti avevo detto che forse l'avrei affrontato, poco fa,... ma non so se sia il caso...>>.

Eiji:<< E dai!>>.

Eiko:<< Sarebbe una sfida fantastica, sul serio!>>.

Adrian (lasciandosi convincere):<< E va bene, se uno spettacolo coi fiocchi che volete, mi mostrerò all'altezza dell'incarico, bambini!>>.

Serena (contenta):<< Bravo, Adrian, fai contenti questi tuoi piccoli fan. Dopotutto loro ti ammirano da quando hai battuto il figlio di Kondò.>>.

Kondò (interessato al confronto):<< Chissà che sfida ne verrà fuori....>>. In quel momento, Raw stava giusto chiedendo in giro chi volesse affrontarlo.

Raw:<< Allora, chi altri vuole farsi battere da me, oggi?>>. Adrian si fece avanti.

Adrian (deciso):<< Che ne dici se ti rovino io la festa, amico?>>.

Raw (esaltato, non riconoscendo in Adrian uno dei Prescelti, anche perchè non l'aveva nemmeno mai visto di persona):<< Perfetto, in questo caso sarai la mia nuova vittima! Diamoci dentro!>>.

Adrian:<< Non chiedo di meglio.>>. Tutto il pubblico, professionisti compresi, si prepararono ad assistere allo scontro facendo commenti sui partecipanti al duello.

Adrian (accendendo il suo duelling disk e inserendovi il deck):<< Io sono pronto.>>.

Raw (deciso):<< Anch'io, quando vuoi. Ho paura che perderai, quindi non rimanerci troppo male.>>.

Adrian (altrettanto deciso):<< Questo dovrei dirlo io!>>.

Eiko:<< Dateci dentro!>>.
 
Eiji (emozionato):<< Chissà se quel tipo batterà anche Adrian....>>.

Serena:<< Secondo me vincerà il mio Adrian.>>.

Kondò:<< Tutto è possibile.>>.

Raw e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

Raw:<< Comincerò io! E' il mio turno, pesco!

Raw: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Ora attivo Rinforzi dell'Esercito, con cui aggiungo dal deck alla mano un mostro di livello 4 o inferiore di tipo Guerriero che ho nel deck, e io aggiungo alla mano Guerriero Tridente, che evoco sul terreno (LV/4; ATK/1800): quando evoco normalmente tale mostro, posso evocare specialmente dalla mano un mostro di livello 3, quindi ecco entrare in scena Cavaliere Lucente (LV/3; DEF/1900). E quando questa creatura è schierata in difesa, vale come un mostro di livello 4. A questo punto attivo la carta magia Retribuzione Gloriosa (inventata per Raw), che mi permette di offrire come tributo due mostri di livello e attributo uguale di tipo Guerriero (Cavaliere Lucente e Guerriero Tridente) per evocare dal mio deck un Guerriero Glorioso- Warrer (inventato per Raw; LV/9; ATK/2800), dopodichè come seconda parte dell'effetto di questa magia posso aggiungere dal mio deck alla mano una carta magia o trappola “ Gloriosa”, e io scelgo la carta trappola contro- trappola Armatura Gloriosa (inventata per Raw).>>.

Adrian (con ammirazione):<< Una mossa con i fiocchi! Hai evocato un mostro potentissimo al primo turno, anche se a dire il vero non avevo mai sentito parlare di questa carta.>>.

Kondò:<< Adrian farà bene a stare attento: Raw ha battuto tutti quanti proprio grazie a quel mostro.>>.

Raw:<< Sono contento che questa carta ti piaccia. Ora metto due carte coperte e concludo il mio turno. Dai, fatti sotto.>>.

Adrian:<< Non me lo farò ripetere due volte. Tocca a me.

Raw: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora attivo la carta magia terreno Gola Drago, con cui scarto dalla mano Falange Dragunità per mandare dal deck al cimitero Aklys Dragunità. A questo punto evoco Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200), e attivando il suo effetto lo equipaggio con l'Aklys Dragunità. In questo modo ora posso....>>.

Raw (rapido):<< Aspetta un momento, attivo la carta trappola continua Zona Sicura: con questa scelgo il mio Warrer in posizione di attacco, così non può essere distrutto in battaglia o da effetti, o essere bersaglio di effetti, ma se Zona Sicura si allontana dal terreno anche il mostro che ho scelto fa la stessa fine, ed esso non può attaccare direttamente. Se non puoi scegliere come bersaglio il mio mostro, non puoi certo usare l'effetto di Legionario Dragunità, visto che questo è l'unico mostro che controllo scoperto.>>.

Adrian:<< Accidenti, ha fatto la stessa mossa che mi giocò Kerykeion quando prese il controllo di Steve. Non illuderti, non è certo ancora finita.>>.

Raw (sorridendo):<< Molto bene, sarebbe stato un vero peccato se fosse già finita qui.>>.

Adrian:<< Metto anch'io due carte coperte e concludo il mio turno.>>.

Raw:<< Ora è il mio turno...>> poi pensò:

Raw: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

“ Se ora giocassi un mostro, gli fornirei un buon bersaglio per un altro Legionario Dragunità, che lui recupererebbe con la Gola Drago... Anche se Warrer è il grado di immunizzarsi all'effetto collaterale di Zona Sicura sarebbe un peccato perderla. Meglio aspettare un po' prima di evocare qualche altro mostro.” poi disse:<< Bene, è il momento che Warrer inizi a fare un po' di casino. Warrer, attacca Legionario Dragunità!>> il mostro di Adrian venne distrutto (Adrian: 8000-1800= 6200 LP):<< A questo punto posiziono una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Adrian:<< Mi hai messo alle strette,.... ma non è ancora finita! Tocca a me, pesco.

Raw: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Adrian: 6200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Ora attivo ancora l'effetto di Gola Drago, e così scarto dalla mia mano una carta (Leyvaten Arma Dragunità) per aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità, che evoco subito (LV/4; ATK/1500): grazie al suo effetto, questo mostro si equipaggia con la la Falange Dragunità nel mio cimitero, che poi evoco specialmente in quanto è equipaggiata ad un mostro (Tuner; LV/2;  ATK/500). Unisco Condottiero di Livello 4 e Falange di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>> uno dei cavaliere di Adrian comparve, sorprendendo Raw.

Raw (sorpreso, pensando):“ Un Cavaliere Dragunità? Ma... allora... questo ragazzo è Adrian Blain, il Prescelto che ha attirato l'attenzione di Kregan.... Sì, ora che guardo attentamente vedo il suo ciondolo... A quanto pare però le mie sembianze umane hanno tratto in inganno quell'oggetto e non mi hanno ancora obbligato a fare un Duello Mistico.... Forse è anche a causa del fatto che non mi sono avvicinato troppo a lui perchè il drago dell'Emblema potesse riconoscermi. A questo punto potrei gettare la maschera e iniziare un vero Duello Mistico.... ma c'è troppa gente qui, e inoltre...” in quel momento sorrise:“ … è troppo divertente duellare in questo modo per smettere così.”.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Vajrayana, così lo posso equipaggiare con l'Aklys Dragunità nel mio cimitero. Ora, spostando al cimitero Aklys per raddoppiare per un turno l'attacco del mio mostro in questo turno (ATK/1900 x 2= 3800). E dato che Aklys è stato mandato al cimitero mentre era un equipaggiamento, posso usarlo per distruggere Zona Sicura.>>.

Raw (deciso):<< Sei così sicuro di riuscire nell'impresa? Attivo la trappola Armatura Gloriosa: se controllo Warrer, posso negare e distruggere una carta o un effetto che distruggerebbe delle carte che controllo. Quindi Aklys non ha distrutto proprio nulla.>>.

Adrian (sorridendo):<< Non ho ancora finito, avevo previsto che avrebbero potuto esserci complicazioni nel distruggere quella carta! Attivo la trappola continua Richiamo del Posseduto, con cui posso evocare dal cimitero un mostro in posizione di attacco. Fa il suo ingresso trionfale questo mostro! Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600).>> il drago dell'Emblema di Adrian comparve.

Raw (sempre più emozionato, pensando):“ Questo è il drago dell'Emblema di Adrian... Ci sarà da divertirsi.”.

Adrian:<< E' il momento di attivare l'effetto di Leyvaten Arma Dragunità: quando viene evocato si equipaggia con un drago nel cimitero. Scelgo Falange Dragunità , che evoco specialmente col suo effetto. Poi evoco specialmente dalla mano T.G. Lupoguerra, (LV/3; ATK/1200) dato che ho evocato specialmente un mostro di livello 4 o inferiore. A questo punto, unisco Falange Dragunità di livello 2 e Lupoguerra di livello 3 (2+3= 5). Evocazione Synchro! Il mostro Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900).

Raw (pensando):“ Uno spirito?”.

Adrian:<< Quando questa carta è Synchro evocata distruggo una carta magia o trappola sul terreno. Dì ciao a Zona Sicura.>>.

Raw (preoccupato):<< C-cosa? Il mio Warrer....>> poi però sorrise:<< … il mio Warrer non si farà nulla! Attivo l'effetto del mio mostro: una volta per turno di entrambi posso renderlo immune o a magie o a trappole per tutto il turno senza che si possa rispondere a questo effetto, e io per questo turno scelgo di renderlo immune alle trappole. Hai appena distrutto Zona Sicura, ma il mio mostro si è reso immune al suo effetto, quindi resta dov'è.>>.

Adrian:<< Bella mossa. Ma ora il tuo mostro può essere distrutto! Attacco con Vajrayana il tuo mostro!>>.

Raw (per niente intimorito):<< Sei cascato nella mia trappola: Forza Riflessa, che mi permette di distruggere tutti i tuoi mostri in posizione di attacco.>>. I tre mostri di Adrian vennero distrutti, anche il Richiamo del Posseduto rimasto scoperto, eliminando Leyvaten.

Serena (sorpresa):<< E' la prima volta che vedo distruggere Leyvaten!>>.

Eiji (con ammirazione):<< Raw....>>.

Eiko:<< … è fortissimo!>>.

Adrian (sorridendo):<< Il duello si fa sempre più interessante. Dato che T.G. Maga Meravigliosa è stata distrutta, pesco una carta. A questo però termino il mio turno.>>.

Raw:<< Bene, ora tocca a me. Anch'io mi sto divertendo un mondo!

Raw: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Adrian: 6200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Ora evoco in campo un bel mostro! Soldato Glorioso (inventato per Raw; LV/4; ATK/1700): quando questo mostro viene evocato normalmente, posso evocare un mostro Guerriero dal mio cimitero scartando dalla mano una carta magia o trappola “ Gloriosa”. Scarto quindi Distruttore Glorioso (inventata per Raw), e resuscito Guerriero Tridente (LV/4; ATK/1800). Ora ho la forza sufficiente per vincere! Guerriero Tridente, sferra un attacco diretto al nemico!>>.

Adrian:<< Contrattacco con la tua stessa carta trappola: Forza Riflessa. Ora tutti i tuoi mostri in posizione di attacco vengono distrutti.>>.

Raw (sorridendo):<< Non tutti: attivo l'effetto di Warrer, così lo rendo immune alle carte trappola in questo turno.>>. A parte Warrer, tutti i mostri di Raw vennero distrutti:<< Ora Warrer ti attacca direttamente (Adrian: 6200-2800= 3400 LP). Dato che ha combattuto, attivo dalla mano la carta magia rapida Carica Gloriosa (inventata per Raw), che mi permette di riottenere dal cimitero Soldato Glorioso (ATK/1700), il quale a sua volta può attaccarti direttamente (Adrian: 3400-1700= 1700 LP).>>.

Adrian:<< Non male.... ora però sei di nuovo esposto all'effetto di un eventuale Legionario Dragunità...>>.

Raw:<< Non credo: equipaggiando Soldato a  Warrer quest'ultimo non può essere bersaglio degli effetti delle carte mostro, e una volta per turno non può essere distrutto in battaglia. E' stato possibile equipaggiare Soldato perchè è stato evocato con una carta “ Gloriosa”.  Direi che quindi non potrai farmi uno scherzetto di quel tipo.>>.

Adrian (sorridendo):<< Allora mi inventerò qualcos'altro.>>.

Serena:<< Quel Raw è davvero forte come si dice...>>.

Eiji (sempre più entusiasta):<< Sento che quel Raw diventerà il mio mito!>>.

Eiko:<< Forse vincerà lui la sfida.>>.

Serena (sorridendo):<< Io non credo.>>.

Adrian (deciso):<< Ti investirò con tutta la forza che mi è rimasta, quindi preparati!>>.

Raw (in tono di sfida):<< Dai, provaci!>>.

Adrian:<< E' il mio turno, pesco.

Raw: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Adrian: 1700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Benissimo, ora attivo l'effetto di Gola Drago per scartare Alanera- Zephyros l'Elitè per aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità, che evoco (ATK/1500), ed equipaggio con la Falange nel cimitero. In seguito però rimuovo al gioco Condottiero, che è equipaggiato con un “ Dragunità”, per resuscitare Leyvaten Arma Dragunità (ATK/2600).>> il drago di Adrian ricomparve:<< Ora Leyvaten può equipaggiarsi con Falange Dragunità,.... e Falange può essere evocata specialmente se è equipaggiata ad un mostro (Tuner; ATK/500). Successivamente faccio tornare in mano Gola Drago per evocare dal cimitero Zephyros l'Elitè (LV/4; ATK/1600), perdendo però 400 Life Points (Adrian: 1700-400= 1300 LP). Unisco Zephyros di livello 4 e Falange di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il secondo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>>.

Raw:<< Oh, no: ancora uno di quelli....>>.

Adrian:<< Ora attivo l'effetto di Vajrayana, con cui lo equipaggio con un Aklys nel cimitero. A questo punto attivo di nuovo l'effetto di Vajrayana, così raddoppio il suo attacco mandando Aklys Dragunità al cimitero (ATK/1900 x 2= 3800),... e questo vuol dire anche che distruggerò una carta sul terreno per effetto di Aklys. Dì addio al mostro che hai equipaggiato, Soldato Glorioso.>> la carta equipaggiamento- mostro venne distrutta:<< Ora il mostro non è più protetto. Vajrayana, attacca Warrer.>> l'implacabile mostro di Raw venne finalmente distrutto (Raw: 8000-1000= 7000 LP):<< E adesso attacco direttamente i tuoi Life Points con Leyvaten (Raw: 7000-2600= 4400 LP). Il mio turno termina qui, così i punti del cavaliere tornano normali (ATK/1900).>>.

Raw (sorridendo):<< La cosa si fa ancora più interessante....>>.

Serena (gioiosa):<< EVVIVA! Adrian ce l'ha fatta.>>.

Raw:<< Non sei affatto male, amico. Ora però tocca di nuovo a me,... e anche se non ho più carte in mano o sul terreno, confiderò nel deck. Tocca a me.

Raw: 4400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Adrian: 1300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

<< Sono fortunato! Attivo la carta magia Ricarica Gloriosa (inventata per Raw): rimuovendo dal gioco tre carte magia o trappola “ Gloriose” (in questo caso Carica Gloriosa, Armatura Gloriosa e Distruttore Glorioso) posso pescare due carte dal mio deck.>> quando vide però cosa aveva pescato gli venne un mezzo colpo, e pensò:“ Il mio mostro Box... a quest'ora? Con questa carta potrei evocare in un istante il mio mostro Soul e vincere all'istante.... ma io ho deciso di tenere un duello ordinario, stavolta. Poi, non mi conviene rendere note le abilità del mio mostro Soul al di fuori di un Duello Mistico... Farò quest'altra mossa...” poi dichiarò:<< Attivo la carta magia equipaggiamento Rinascita Gloriosa: scartando una carta che ho in mano posso evocare dal mio cimitero Warrer ed equipaggiarlo con questa carta. Ritorna, Warrer (ATK/2800).>>.

Adrian:<< Ancora quello....>>.

Raw:<< Quando un mostro è equipaggiato con questa carta, quel mostro diventa non bersagliabile agli effetti delle carte mostro, e finchè non controllo altri mostri questa carta non può essere distrutta da effetti. In più, il mostro equipaggiato può negare un attacco rivolto a lui una volta per turno.>>.

Adrian:<< E' praticamente invincibile, così.>>.

Raw (sorridendo):<< Esatto. Ora attacco con Warrer il tuo Vajrayana.>> l'attacco andò a segno (Adrian: 1300-900= 400 LP):<< Ora termino il mio turno.>>.

Eiji:<< Ora vincerà Raw.>>.

Eiko:<< Però Adrian ha già rimontato prima. Potrebbe farcela di nuovo.>>.

Serena (convinta):<< Ce la farà.>>.

Adrian (pensando):“ Se pesco la carta giusta, ho vinto.” quindi disse:<< Tocca a me. Pesco.

Raw: 4400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Adrian: 400 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 27

<< E' USCITA! Sei nei guai, amico! Attivo Penna d'Oca di Gulldos, con cui faccio tornare due mostri VENTO nel mio cimitero nel mio deck per far tornare una carta sul terreno in mano al proprietario. Rimetto del deck Condottiero Dragunità e Cavaliere Dragunità- Vajrayana per far tornare in mano.... LA TUA CARTA MAGIA EQUIPAGGIAMENTO!>>.

Raw (riprendendo in mano la carta):<< Si è accorto che la mia carta può non essere solo distrutta... e può essere quindi fatta tornare in mano.>>.

Adrian (sorridendo):<< Proprio così. Ora attivo dalla mia mano la Gola Drago fatta tornare in mano nel turno precedente, e ne sfrutto gli effetti per scartare l'ultima carta che ho in mano per aggiungere dal deck alla mano un Legionario Dragunità che evoco subito (LV/3; ATK/1200), equipaggiandolo con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Poi evoco Falange specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500).>>.

Raw (interessatissimo):<< Un'altra evocazione Synchro, eh?>>.

Adrian:<< Esatto: unisco Leyvaten di livello 8 e Falange di livello 2 (8+2= 10). Fuoco purificatore dell'Emblema, col potere dell'unità compari e incenerisci il male! Evocazione Synchro! Fatti vedere, Drago Tridente (LV/10; ATK/3000).>> il drago rosso a tre teste che in passato Adrian aveva usato per battere Dark apparve subito al richiamo.

Raw (sorpreso, pensando):“ Q-quello.... è il mostro che ha sconfitto lo spirito di Dark? Accidenti!”.

Serena (felice):<< E' Drago Tridente.>>.

Eiji (sorpreso):<< La carta con cui ha battuto Shintaro, il figlio di Kondò....>>.

Adrian (sorridendo):<< Attivo l'effetto di Tridente, così distruggo il Legionario Dragunità rimastomi e la Gola Drago per consentirgli di attaccare in totale per ben tre volte.>>.

Raw (emozionato e al tempo stesso un po' preoccupato):<< Maledizione.... Mi sa che ho perso...>>.

Adrian:<< Attacca, Drago Tridente, distruggi Warrer (Raw: 4400-200= 4200 LP). E ora che il tuo mostro è sparito ancora,.... ti attacco due volte direttamente (Raw: 4200-3000= 1200- 3000= 0 LP).>>.

Raw (sorridendo):<< Guarda un po',... ho perso. Ma mi sono divertito.>>. Il pubblicò appaludì i due avversari.

Spettatore 1:<< E' stato un duello bellissimo.>>.

Professionista 1 (sorridendo):<< Molto bello! Non mi aspettavo che Raw, che mi ha battuto, perdesse.>>.

Adrian (sorridendo):<< Sono contento di aver duellato contro di te, Raw. Sei un avversario formidabile.>>.

Raw (sorridendo soddisfatto):<< Anche tu non sei male... Credo proprio che ci rincontreremo,... e ti dirò, non vedo l'ora.>> e così dicendo fece dietro front e se andò.

Serena (andando da Adrian):<< Sei stato bravissimo, amore.>>.

Adrian (emozionato):<< Anche se non è modesto da parte mia, devo ammettere che è così! AHAHAHAHA!!>>. Intanto, i due bambini Eiji e Eiko stavano discutendo su Raw.

Eiji (ammirato):<< Hai visto come era forte, quel Raw?>>.

Eiko (annuendo):<< Sì, è vero. Ha perfino quasi battuto Adrian, che è un vero campione...>>.

Eiji:<< Glielo andiamo a chiedere, allora?>>.

Eiko (un po' dubbiosa):<< Ma siamo sicuri che sia il caso? Non lo conosciamo che da qualche minuto...>>.

Eiji (determinato):<< Ma hai visto con che passione ha duellato? Uno così che ama i duelli non può essere una cattiva persona.>>.

Eiko:<< E va bene, mi hai convinta.>> e così dicendo, i due bambini corsero nella direzione in cui era andato Raw. Intanto, Raw....

Raw (pensando mentre camminava per la via):“ Questo era Adrian.... Beh, credo che non sia il caso di modificare il mio deck: se avessi evocato il mio mostro Soul l'avrei battuto, quindi credo che vada bene anche così. E poi sarà divertente risfidarlo con lo stesso deck di oggi: sono ancora tutto infiammato....”.

???:<< Ehi, signor Raw!>>. Raw si girò, e vide venirgli incontro Eiji e Eiko.

Raw (ricordandosi di loro):<< Toh, i due ragazzini a cui ho chiesto informazioni. Cosa volete?>>.

Eiko (un po' incerta):<< Beh,... ecco...>>.

Eiji (prendendo l'iniziativa):<< Signor Raw,... siamo rimasti molto ammirati dal suo modo di duellare e.... io e mia sorella vorremo chiederle di insegnarci a duellare bene.>>.

Raw (sorpreso):<< CHE COOOOOSAAAAAA?>>.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar