Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    21/10/2013    2 recensioni
Ehla, un licantropo di Huntington Beach che, insieme a suo fratello, si trasferirà a Beacon Hills.
Cosa succederà con il suo arrivo? A chi addosseranno la colpa di tutto quello che sta succedendo?
-----
Primi capitoli IN REVISIONE
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio con un grande dolore alla mia povera schiena. Quando cerco di alzarmi sento qualcosa che mi bagna le caviglie. Acqua. Ovvio, cosa poteva essere se non acqua? Ora non è questo il problema. Come esco da qui? Una stanza di tre metri quadrati con una vetrata enorme posta a cinque metri di altezza? Potrei provare ad arrivare al vetro e romperlo o aspettare che l’acqua sia abbastanza alta da raggiungerlo e romperlo anche in questo caso. Cerco di trovare altre soluzioni in caso quella da me scelta non funzioni ma l’acqua continua a salire e fuoriuscire dal pavimento. È scoppiata una tubatura? Potrebbero farla aggiustare invece che farmi affogare anche se credo che sia proprio quello il loro intento. Cerco qualcosa con cui posso provare a rompere il vetro quando sarò arrivata alla giusta altezza, ma niente, hanno tenuto conto di non lasciare niente in giro per evitare di farmi scappare. Sono così tanto immersa, nel vero senso della parola, che non sento la finestra rompersi. Me ne accorgo solo quando vedo cadere una corda. Non perdo tempo, mi arrampico fino in cima e trovo una mano tesa verso di me. Un ragazzo, castano, occhi marroni che mi aiuta a scappare da quel posto in cui mi avevano precedentemente rinchiuso.
 

* * *

 
Appena usciti da lì dentro, che poi scopro essere una casa abbandonata con un grande sotterraneo, lo ringrazio e chiedo quanto tempo sono rimasta lì dentro. Risponde che saranno state circa quattro ore e che ho dormito tanto mentre il tizio che mi ha rapito mi portava in quel sotterraneo. Mi spiega anche che stava seguendo quel ragazzo e che quando ha visto il mio rapimento, ha subito pensato che doveva aiutarmi, dato che non è la prima volta che succede. Mi riaccompagna e intanto parliamo. Sento che di lui mi posso fidare. Mi viene voglia di raccontargli tutto quello che mi è capitato da quando sono arrivata a Beacon Hills, ma preferisco far parlare lui e scoprire qualcosa sul suo conto. Si chiama Jaymi, ha 17 anni e abita qui da quando è nato. Dice anche che ha viaggiato per il mondo. Mi confessa anche che è un licantropo. Deve fidarsi molto se lo dice alla prima persona che capita, penso. Gli prometto che non lo dirò a nessuno. Dopo un paio di minuti indico la mia casa in lontananza, lo saluto ed entro. Non c’è nessuno. Probabilmente saranno ancora tutti da Derek. Meglio per me. Posso restare in pace per un po’. Mi corico sul divano ma mi rialzo subito e inizio a camminare avanti e indietro tra cucina e soggiorno, come se fosse un riflesso incondizionato. Chiudo gli occhi e cerco di riposare ma, niente. Non ci riesco. Devo ancora immagazzinare tutto quello che è successo in questi giorni, troppi fatti in così poco tempo. Prima gli incubi, poi Derek che morde persone a muzzo, il ragazzo che è entrato in casa di notte, che poi era anche lo stesso ragazzo che mi ha rapito qualche ora prima, infine lui. Forse la cosa migliore che mi è successa da quando sono qui. Jaymi. Quel fantastico ragazzo che mi ha salvato dall’affogare. Mi fermo. Sono in cucina e quindi ne approfitto per prendere un bicchiere d’acqua. Sento che una chiave s’infila nella porta, per poi aprirla e il caos s’impossessa delle mie orecchie. Ma che è entrato? Un esercito? Licantropi? Demoni? Vampiri? Cacciatori? Mammut? Se sono mammut sono spacciata. Sbircio dalla porta e vedo mio fratello con tutti, ma proprio tutti, i ragazzi: Wes, Keaton, Joce, Scott, Stiles, Boyd, Isaac, Erika, Allison, Lydia e persino Derek. Cosa ci fanno qui? Stavo così tranquilla senza nessuno che rompeva.

‘’sorellina! Stasera Barbecue!’’ urla mio fratello per poi scomparire in giardino seguito dai ragazzi.

‘’El, stasera si fa festa’’ urla Joce per poi, come sempre, saltarmi addosso.

‘’ma anche no. Io sono stanca. Sono successe troppe cose oggi. Mi rifiuto di fare una festa oggi’’ corro su per le scale chiudendomi in camera. Prendo il mio MP3 e salgo sul tetto dalla parte del giardino. Faccio partire ‘’When The Darkness Come’’ di Colbie Caillat e mi corico. L’ascolto per una decina di volte prima che mio fratello m’interrompa.

‘’spiegami perché non vuoi venire’’

‘’Drew, oggi me ne sono successe di tutti i colori, non voglio fare niente, neanche mangiare, voglio solo stare da sola senza che nessuno mi dia fastidio. Se ho voglia, vengo più tardi ma ora no. Scusa’’

‘’va bene, questa sera ti lascio in pace ma domani mattina, che tu lo voglia o no, mi dirai cosa ti prende. Non ne posso più di questo tuo comportamento. Non sei mai stata così’’ finisce lui prima di scendere sotto.

Drew davvero mi dispiace. Non voglio semplicemente coinvolgerti in questo qualcosa che sta per succedere. Non voglio che ti succeda niente. Voglio solo che tu e i ragazzi stiate bene. Penso prima di rimettermi le cuffiette e ritornare a riascoltarmi la canzone di prima e viaggiare nei miei pensieri anche se sento chiaramente i ragazzi sotto che si divertono. Mi fa piacere ma io non ci riesco. Un’altra presenza alle mie spalle mi fa innervosire.

‘’Drew, ti ho detto che non vengo giu. Non rompere’’

‘’ma io non son Drew’’ una voce angelica...

‘’Jaymi !’’ urlo per poi abbracciarlo.

‘’non pensavo fossi così affettuosa’’ si corica affianco a me e frega una cuffietta.

‘’come hai fatto a trovarmi? Mi hai seguito? Non si fa Jaymi, non si fa’’ dico con tono scherzoso, quasi come quello di una bambina che si crede grande.

‘’mi hai indicato casa tua quando ti stavo accompagnando’’ risponde lui prontamente alla mia domanda.

‘’è vero, scusa me ne ero dimenticata. Troppe cose successe in così poco tempo’’ mi appoggio con la testa al suo petto e chiudo gli occhi.

‘’hai ragione’’ bisbiglia lui per poi cominciare a giocare con i miei capelli.

Passiamo così una gran parte della serata. Ignoro completamente quel senso di paura che ho da quando sono arrivata e mi tranquillizzo. Forse lui è l’unico che mi fa questo effetto. Neanche mio fratello ci riesce, di solito riesce a fare tutto ma da quando siamo arrivati non riesce neanche a calmarmi. Manca poco che mi addormento ma un urlo dal giardino non me lo permette. Wesley che mi prega di scendere perché senza di me non si divertono. Jaymi mi guarda non capendo quello che succede ed io gli mimo un -te lo spiego dopo- per poi continuare con un -puoi aspettare qui un attimo? Torno subito- non aspetto la sua risposta, mi affaccio un po’ e poi scendo lentamente. Wesley si avvicina e mi circonda le spalle con un braccio per poi dire:

‘’visto che sono riuscito a farla scendere? Amico sono un genio’’ esulta.

‘’hai un grande culo Stromberg, davvero grande. Ora però togli quel braccio da mia sorella’’

‘’va bene, va bene Drew, calmati però’’

‘’la potete gentilmente finire? Siete così presi che non vi siete neanche accorti che El è gia tornata sul tetto’’ fa notare Joce.

‘’scusate ragazzi ma ho gia detto che non voglio partecipare, voi divertitevi. Non preoccupatevi per me, questa sera mi basta solo la musica’’ chiarisco io prima di tornare dove ero prima ma notando una piccola differenza. Non c’è più Jaymi. Trovo solo il mio MP3 con sotto un bigliettino. È il suo numero. Lo giro è trovo scritto:

 

Se hai bisogno sai dove trovarmi e come cercarmi ;) x Jaymi.

È stato gentile da parte sua lasciarmi il suo numero ma credo che non lo chiamerò. Torno nella mia stanza passando dalla finestra. Mi metto il mio pigiama preferito: una camicia da notte con disegnata una mucca e dei pantaloncini grigi abbinati. Prendo anche un libro, anzi, IL libro dato che fa parte della mia saga preferita e mi metto a leggere sotto le coperte. Appena finito l’appoggio sul comodino, scendo in cucina a prendere un bicchiere d’acqua e intanto sbirciare cosa stanno combinando in giardino. Sono stranamente tranquilli, non come mi aspettavo quella serata di ‘’festa’’. Sembrano quei vecchietti che si mettono a giocare con le carte quando non hanno niente da fare. Va be’, torno su e mi dirigo in bagno, faccio tutto quello che dovevo fare e mi preparo per giocare un po’ alla Wii. Non mi ricordo a che punto arrivo perché mi addormento, sento solo le braccia muscolose di qualcuno che mi sollevano e mi appoggiano nel letto per poi sentire un ‘’buonanotte piccola’’ e un bacio sulla fronte. Mio fratello. 

________________________________________________________________________


No ragazze. Non è un'allucinazione. Ho aggiornato per davvero.
Anyway, scusateeeeeeeeeee. Davvero, non so nemmeno con che coraggio ho avuto la forza di aggiornare, ma questa sera mi sono messa d'impegno e ho scritto questo capitolo (che fa schifo). Potete trucidarmi, ammazzarmi, legarmi e torturarmi ma niente potrà cancellare i 2 mesi della mia mancanza di voglia/ispirazione/tempo.
Non so' bene quando aggiornerò perchè ho appena iniziato il liceo e se non vado bene posso dire addio al concerto a cui devo andare a Giugno. Farò tutto il possibile per cercare di essere il più veloce possibile.
Punto uno: per ascoltare la canzone basta che cliccate sul titolo e si aprirà la canzone su youtube.
Punto due: per vedere Jaymi cliccate sul suo nome nel capitolo e si aprirà una pagina su di lui.
Punto tre: spero di avere ancora qualche lettrice.
Punto quattro: recensite! Vorrei sapere se vi piace o no il capitolo!! Please!!
Punto cinque: senza farlo apposta ho cambiato il modo di fare i dialoghi. Me ne sono accorta quando il capitolo era ormai a metà e non ho voluto correggerlo.
Punto sei: le cose scritte in corsivo sono i pensieri.

Ora finisco perchè sto coso diventa più lungo del capitolo.
BYE
#Ale

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_