Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    21/10/2013    8 recensioni
Si alzò in piedi e fissò la luna. Attenta, l'osservai mutare…le sue spalle che diventavano più grandi, il suo bel viso allungarsi, i denti divenire affilati e il corpo ricoprirsi di una fitta peluria. Sentivo i suoi gorgoglii nel trasformarsi…chissà, forse era doloroso? Si chinò a terra in ginocchio quando finalmente finì.
Alzò lo sguardo verso di me e l'osservai sbalordita. Un essere metà lupo e metà uomo…Ergendosi in piedi in tutta la sua statura, si avvicinò infine a me. Mi alzai anche io e mi paragonai a lui. Era strano…molte persone si sarebbero sicuramente spaventate nel vederlo. Titubante, mossi una mano e la portai sul suo petto, accarezzando la sua pelliccia e constatando la sua morbidezza. Il suo manto all’ombra sembrava nero come la pece e invece era di un grigio scuro…
Sicuramente Zoro, era una delle cose più belle che avessi mai visto.
( Dato che me lo chiedono in molti, ripeto e ribadisco, che la storia è ZONAMI. C'è del LAWNAMI? Si. Perchè all'autrice piace. Se volete una trama avvincente -per quanto posso- abbiate fede e soprattutto PAZIENZA.)
Genere: Parodia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Alive-


-La mia vita di vampiro è iniziata nel più orrendo dei modi-Iniziò così Law a narrarmi il suo passato.-C'era il classico ballo di società, i soldi, la fama, le cattive abitudini e la scontata fanciulla di cui mi ero perdutamente innamorato- Da quando era arrivato nella stanza, non aveva mai smesso di sorvegliare la finestra. A sedere sulla comoda rientranza, fissava il panorama sotto di se. Eustass aveva smesso per la prima volta di parlare, forse curioso quanto me di scoprire qualcosa a riguardo di Law. Il suo sguardo era accigliato e duro, ma i muscoli delle braccia, si erano rilassati.

-Conte, questo era il mio titolo nobiliare. Un titolo che al solo sentirlo oggi, fa ridere la gente.- Non avendo più un posto integro su cui sedermi, optai per il pavimento, scansando con la mano, i cumuli di macerie da una parte.

-Avevo una bella dimora e altre decine sparse per l'Europa. Ero schifosamente ricco e fin da quando ero un semplice umano, la medicina mi aveva sempre affascinato.- Chiuse gli occhi-Decisi allora di apprendere quell'arte così complicata e ancora oggi, è la mia professione preferita.-I suoi occhi grigi, saettarono qua e là, cercando di aggrapparsi sicuramente ai ricordi.-Come avevo detto, una sera, durante un ballo per accogliere nell'alta società la figlia di un famoso marchese, posai gli occhi su una donna.- Si voltò a fissarmi-Aveva la pelle color alabastro, alta, lineamenti sottili e pura e innocente come la neve.- Storsi le labbra indispettita per quella descrizione: a differenza di quella donna, io avevo una pelle bronzea e un altezza certamente considerevole, ma non assomigliavo sicuramente ad un fiocco di neve... Il solo fatto che la ricordasse mi dava...fastidio. Strinsi impercettibilmente i pugni e mi limitai ad alzare il volto in modo che continuasse.-Scoprì bel presto che faceva parte della famiglia Donquijotte e in barba a tutte le aspettative, iniziai a frequentarla. Era divertente, spiritosa, acculturata: mi piaceva. Il suo nome era Monet.-Inspirò a fondo l'aria nei polmoni.

-Per diversi mesi, mi aveva completamente raggirato. Ero caduto nella sua tela, cieco di tutti gli inganni e le false promesse che mi dispensava. Dopo avermi studiato a fondo, il capo di famiglia, Doflamingo, si scomodò di presentarsi dinnanzi a me. Anche lui mi abbindolò e pian piano, iniziai ad ammalarmi. Diventavo ogni giorno più debole e la pelle mi bruciava. Senza che me ne accorgessi, abusavano entrambi del mio corpo prosciugandomi del sangue.- Schioccò sonoramente la lingua e con lentezza, spostò lo sguardo verso Kidd.-Una sera però, mi svegliai e vidi con orrore Doflamingo chino sul mio collo ad abbeverarsi. Il loro potere mentale si era sciolto e tentai di scacciarlo via invano. Dopo avermi prosciugato del tutto, per non si sa quale ragione ben precisa, mi costrinse a bere il suo sangue, condannandomi per sempre a questa esistenza. Come si diventa a tutti gli effetti dei vampiri Eustass-ya?-Domandò al licantropo che indispettito, digrignò i denti.

-Che domanda del cazzo-Sbottò-Lo sanno tutti!- Tutti tranne me.-Con la morte.- Sgranai sconvolta gli occhi: COSA?!

-La dolce morte scende su di te prendendo i residui umani che restano, lasciando il posto a quello che è conosciuto da tutti gli umani come vampiro.- Terminò per lui Law mettendosi a braccia conserte.-Doflamingo ha avuto il piacere di eliminarmi seppellendomi vivo. Sono morto per mancanza di ossigeno, al buio e sotto strati e strati di terra.-Scosse le spalle cercando di scrollarsi di dosso quell'orribile sensazione.-Quando ero ritornato, avevo una sete tremenda.- Con mio stupore, si posizionò a sedere davanti a me.-I miei occhi sono chiari e così, li ho sempre avuti fin da umano. Un vampiro che impazzisce per la brama di sangue, possiede degli occhi color rosso sangue.-

-Ecco perchè odio voi sanguisughe del cazzo!-Nuovamente Kidd si fece sentire-Avete il brutto vizio di mordere...e prendere senza permesso.-

-Prendere il sangue?- A parte la morte orribile, non ci stavo capendo molto. Eustass era ben informato sull'argomento però.

-I ricordi.- Sospirò pesantemente.-Attraverso il sangue, vengono strappati i ricordi e il vampiro può rivivere in sogno, ogni momento vissuto dal donatore.-Si portò una mano tra il ponte del naso e gli occhi.-Ecco perchè impazziscono...-

-Quindi se tu bevessi da me...-Gesticolai indicandomi.

-Io acquisirei i tuoi ricordi...- Scossi il volto contrariata, ma felice di aver appreso quella notizia.

-Non le hai ancora morso il collo Trafalgar?-Domandò incredulo il Lykae.-Stai scherzando?!-

-Chiudi il becco...- Lo rimproverò scoprendo i denti.

-E scommetto a questo punto che non te la sei ancora scopata...-Una risata roca passò per la sua gola, lasciandomi più che mai perplessa. Ok, lui era il mio sposo, ma caspita! Io non ero mica una facile eh! ( Noooo...)

-Quindi l'uccello ancora non ti tira!?-

-Kidd piantala!-Mi alzai in piedi stremata e sfibrata dalla sua volgarità.-Il sesso non è ...-Cercai una parola adatta per farlo tacere-Necessario!- La mia risposta però sembrò raddoppiare e ingigantire le sue risate sguaiate.

-Non è...necessario!?-Osservò Law che per tutto il tempo, era rimasto impassibile.-Cazzo Trafalgar, provo compassione per te...- Una vena iniziò a pulsarmi sulla fronte. Odiavo il fatto che Kidd, sapesse più cose di me. Mi innervosiva. Con un broncio, mi avvicinai a Law e lo spintonai.-SPIEGAMI!-Sibilai furiosa-Ogni cosa e non tralasciare...niente!-Lo minacciai socchiudendo gli occhi. Ero stufa di quella mia ignoranza.

-Il sesso per noi vampiri è necessario-Mi corresse infine Law con tono stanco.-Come già sai, i vampiri non risvegliati sono effettivamente morti...ma quelli risvegliati, dopo aver acquisito tutte le facoltà basilari, riacquistano anche la pulsione sessuale. Sangue e sesso si mischiano determinando così l'unione tra la sposa e il vampiro.- Non appena smise di parlare, lo fissai sbigottita. Cosa cosa cosa?! Sesso e sangue!?

-Quello che il succhiasangue ti sta dicendo dolcezza, è che se non trombi con lui, il suo uccello non volerà mai per nessun altro- Imprecai mentalmente per le uscite volgari di Kidd. Esausta, mi voltai verso di lui e lo fulminai con un occhiataccia.

-Spiega.- Ordinai.

-Il primo rapporto di un vampiro risvegliato deve essere con la sua sposa-Law svuotò finalmente il sacco- Solo con lei può...venire. Se la prima volta non verrà consumata, il vampiro avrà si un erezione, ma non raggiungerà mai l'eiaculazione...- Ok...era troppo. Le mie guance si imporporarono immediatamente e mi ammutolii all'istante.

Per farla breve, se così avevo capito, Law doveva farlo con me per liberare il suo...seme. Fino a quel momento, sarebbe stato con l'alza bandiera...

-E quindi?-

-Quindi è solo molto doloroso e frustrante...- Mi grattai imbarazzata la guancia deviando dal suo sguardo. Immediatamente, rammentai quell'episodio nel suo castello. Avevo sentito la patta dei pantaloni tesa e un irrefrenabile bisogno di farlo da parte sua. Si era tirato indietro però...

-Dato che sfotti Eustass-ya- Law si preparò per la rivincita-Com'è, per un finto licantropo, essere attratto in modo così radicale da una donna?-Il delizioso ghigno che lo caratterizzava, era tornato.-L'istinto come va? Tutto ok?-

-Al diavolo vampiro!-Sbraitò furioso.

-Sento una vocina nella tua testa che urla “mia, mia, mia, mia...”- Ridacchiò sonoramente.

-Ti giuro che ti spacco la faccia stronzo!- Quei due erano sicuramente senza speranza.

-Tralasciando questo breve riferimento delle doti sessuali...-Tornai a riconcentrarmi su Law- Dopo che ti sei risvegliato vampiro dunque, cosa è successo?- Forse sperava di farla franca o molto probabilmente pensava che me ne fossi dimenticata, ma quel racconto, mi interessava un sacco. Volevo scoprire tutto di Law, ogni singolo elemento, capire il perchè di quella pressione costante al petto. Soffriva ed era chiaro a tutti.

-Doflamingo mi ha preso con se. Esercitava su di me, un potente potere mentale che per anni, ha annullato ogni mio pensiero e reazione. Mi ha usato come se fossi stato un burattino, una bambola...- Digrignò i denti innervosito da quegli eventi così dolorosi.-...Uccidevo, depredavo, combattevo portando il suo nome...-Chiuse sfibrato gli occhi.-Non appena mi liberai dal suo giogo, tentai di ucciderlo, ma non ottenni il risultato sperato...-Abbassò il volto.- Scappai lontano, cercando di salvarmi, tentando nel corso degli anni, vari piani per ucciderlo. Niente ha funzionato... E adesso, quel bastardo vuole la mia testa...- Si avvicinò a Kidd-Ha preso Bonney scambiandola sicuramente per Nami e la tiene rinchiusa nel suo castello...- Si chinò fissandolo intensamente negli occhi.-Noi ti aiuteremo a salvarla, ma sarai nostro alleato e insieme, forse, riusciremo a trovarla...-

-Vuoi dire...-Cercai di parlare sorpresa-Che sai dove si trova il suo maniero?-Con un cenno del volto, annuì.

-Perchè cazzo dovrei far coppia con due sfigati come voi!?- Mi aveva appena data della sfigata Eustass!? A me?

-Perchè, punto primo, io so dove si trova l'orda-Iniziò Law afferrandolo per la pelliccia-Punto due, il mio intelletto è superiore al tuo...-Ghignò-Punto tre, lei non verrà...-Mi indicò facendomi imbestialire.

-Io cosa!?-Sbraitai contrariata.

-Non verrai- Ribadì il concetto fissandomi duro-Non posso permettertelo!- Chiusi gli occhi e scossi indispettita il volto. Non poteva tagliarmi fuori così...Bonney era una delle poche reali amiche che avevo avuto...Ci conoscevamo da molto, troppo tempo e adesso, era nei guai solo ed esclusivamente per colpa mia.

Mi morsi il labbro inferiore e strinsi i pugni: era vero, sarai stata una palla al piede e non avevo un briciolo di magia. Ma non potevo essere così inutile...ero una strega no!?

Dovevo solo andare alla congrega e... Sgranai gli occhi non appena le parole di Bonney mi ronzarono nella testa come un campanello d'allarme. Law, morto...

-Law...-Lo fissai immobilizzata cercando di recuperare un po' di lucidità mentale. Non appena sentii gli occhi pizzicare imprecai ad alta voce e scossi il volto cercando di ricacciare indietro le lacrime.

-Cosa c'è?-Domandò abbandonando la presa su Kidd e raggiungendomi. Mi persi ad osservarlo attentamente per qualche secondo: aveva la carnagione chiara e due occhi grigi e limpidi. Era alto quasi due metri e il suo volto era meraviglioso. Posai una mano sul suo cuore e sospirai sollevata sentendolo battere. Tranquillizzata, afferrai la sua camicia e infossai il volto nel suo petto, cercando di stamparmi bene a mente quella parola così dolorosa e felice al tempo stesso: Vivo.

Law era vivo.

Ma per quanto ancora lo sarebbe stato?





   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105