Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lesbianquinn    22/10/2013    0 recensioni
Una raccolta di drabble e/o di flashfic su qualsiasi personaggio e/o coppia di Glee(riguardo alle coppie ci saranno anche coppie improbabili, conoscendomi). Ogni flashfic(o drabble, dipende) è basato su un prompt, una singola parola che scatena tutto il resto.
Dalla undicesima flashfic: [avviso: genere erotico] Alzò un sopracciglio e si voltò verso Quinn, ma nel buio riuscì a vedere solo i suoi occhi verdi puntati su di lei e le sue labbra leggermente carnose piegate in un sorriso malizioso.
Spoiler dodicesima flashfic: Non c'era nessuno. Si morse con forza il labbro inferiore e fece per tornare indietro, quando qualcuno la sollevò da terra, facendola urlare. Una risata maschile inconfondibile la tranquillizzò, ma comunque non smise di agitarsi nella presa salda di lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 034: Troppo poco.
Personaggi: Kitty Wilde; Noah Puckerman.
Genere: Generale; What If?.
Parole: 364.
Tipo: Flashfic.
 
Ehi, così non vale.
 

Dai Noah, così non vale! La voce di Kitty si alzò di un paio di ottave, mentre scattò in piedi e corse fuori dalla casa, andando in giardino, sapendo benissimo che il ragazzo la stava seguendo. La bionda era molto legata al Puckerman, lo conosceva da quando era molto piccola, essendo le loro mamme molto amiche, ed era da sempre che avevano l'abitudine di trovarsi ogni tanto per giocare ai videogiochi. All'inizio, quando Kitty ancora era piccola, era sempre lui a vincere, ma ormai la ragazza era cresciuta ed era anche riuscita a battere il ragazzo ... tre volte di seguito. La bionda si fermò e si guardò attorno. Non c'era nessuno. Si morse con forza il labbro inferiore e fece per tornare indietro, quando qualcuno la sollevò da terra, facendola urlare. Una risata maschile inconfondibile la tranquillizzò, ma comunque non smise di agitarsi nella presa salda di lui. Lasciami! Urlò lei, facendosi sfuggire però una risatina divertita. Solo ad una condizione. Rispose invece Noah, sorridendo beffardo. La ragazza smise di dimenarsi e sbuffò, guardandolo negli occhi. Devo proprio? Chiese lei, gonfiando appena le guance e assumendo un'espressione di tenera innocenza che nessuno - al di fuori di Noah e della sua famiglia - aveva mai visto su di lei. Il ragazzo annuì, continuando a sorridere. Noah Puckerman, sei il più bravo di tutti con i videogiochi. Disse a denti stretti, convinta in modo evidente del contrario. Il Puckerman alzò un sopracciglio e sogghignò. Troppo poco, Kitty. Disse invece lui, guadagnandosi un occhiataccia dalla ragazza. Sei un grandissimo figo, il più bello, il più bravo e il più intelligente. Ora mi lasci? Esclamò Kitty, esasperata. Una risata sfuggì nuovamente dalle labbra di Noah che, dopo averle baciato la fronte, la mise giù. Ci facciamo un'altra partita? Chiese lui, sorridendo appena e iniziando a tornare dentro. La ragazza annuì, poi sorrise furbescamente e lo superò. E comunque ti sei fatto battere da una ragazza. Più piccola di te. Vergognati. Disse ridendo, per poi correre dentro. Noah rimase fermo, guardando stupito la ragazza che se n'era andata. Ehi, così non vale! Urlò infine, riprendendosi da quello stato di trance, rincorrendola poi in casa.


 
Spiegazioni:
 
Salve a tutti. Inizio con il dire che mi dispiace di questa grossa assenza, ma ho avuto alcuni problemi, tra ispirazione e famiglia. Questa flashfic è, ovviamente, particolare e tratta dei personaggi Kitty e Noah.

Volevo ringraziare Queen_B e Snixx Morris che hanno commentato lo scorso capitolo. Spero vi sia piaciuto anche questo.

Volevo ringraziare anche chi ha letto la mia storia e chi l'ha messa nelle seguite.

Spero che questa flashfic abbia senso e vi sia piaciuta.

 
Distinti saluti.
LesbianQuinn.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lesbianquinn