Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_30468    22/10/2013    0 recensioni
" Adoro le ragazze che giocano ai videogames " bisbigliò lui avvicinandosi e chinandosi su di me par baciarmi, dimostrandomi con i gesti quello che aveva appena espresso a parole.
In quel bacio ci mettemmo tutto il desiderio bruciante che avevamo l'una per l'altro, una voglia che che urlava di essere soddisfatta, lì e subito, in quella stanza che sapeva di lui, su quel letto che sembrava tentarci come il canto delle sirene con i marinai...
La storia è interrotta a tempo indeterminato e probabilmente verrà cancellata a breve
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. Vorrei scusarmi del mio immenso ritardo, sono una persona orribile, lo so .-. Questo è un periodo non troppo bello per me e non trovo né il tempo né la voglia di scrivere, e credo di essermi buttata di punto in bianco in qualcosa più grande di me... Avendo poi lasciato la storia per così tanto tempo -la sto scrivendo da molto prima che io la mettessi qui su EFP- mi sento diversa e molto distante dalla me che l'ha cominciata, e in qualche modo non la sento più mia. Vorrei ringraziare, visto che non l'ho fatto prima, le persone che hanno messo la ff tra le preferite, le seguite e le ricordate, coloro che hanno semplicemente letto senza lasciare un commento e tutti i miei amici che mi hanno supportata e spronata, anche con opprtune minacce di morte, a non accantonare questa cosa. Non pubblicherò per un po' di tempo, devo riflettere se mi sento nelle condizioni giuste per continuare, perché non ha senso pubblicare una schifezza che non ha né capo né coda.
Nel frattempo però la storia rimarrà qui sul sito, non la toglierò fino a quando non avrò preso una decisione definitiva. Mi scuso per il discorso lungo, ma mi sentivo in dovere di comunicare ciò a chi, chissà, magari aspettava con ansia che pubblicassi il nuovo capitolo. Grazie davvero a tutti per l'attenzione.
A presto, spero.

Lilly

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_30468