Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __ Stellina __    22/10/2013    1 recensioni
Zayn e Ambra stesso carattere strafottente ma che si odiano. ruiscira anche in questo caso a verificasi anche l'altra faccia della medaglia chiamata amore?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È il mio primo banner datemi un parare e se avete qualche suggerimento per farli più belli con gimp.

 
1-NEW BOYS
-Ambra svegliati non vorrai fare tardi già il primo giorno di scuola- Urla mia madre dalla cucina.
Uffa le vacanze estive sono già finite mi alzo e dopo essermi lavata vestita e truccata scendo in cucina.
-Alleluia pensavo di dover venire a tirarti giù dal letto- dice mio fratello.
-Uffi Lele come fai a essere così sveglio la mattina, comunque sei troppo sfigato se non ti facevi bocciare non dovevi più andare a scuola-
Mio fratello a 19 anni, si chiama Gabriele, è nato l’1 dicembre 1994 e ha i capelli castano scuro e gli occhi verdi .
Io mi chiamo Ambra, ho 17 anni e sono nata il 14 Settembre del 1996, ho gli occhi castani come i capelli, ma per staccare un po’ li ho tinti di un rosso acceso.
-Hai ragione principessa ma guarda il lato positivo, anche quest’anno non dovrai andare a scuola a piedi-
Lo guardo con un sorriso a 32 denti e dopo aver salutato mamma andiamo in macchina e in meno di cinque minuti arriviamo a scuola.
Scesa dalla macchina vedo la mia migliore amica che si sbraccia per farsi vedere saluto Lele con un bacio e corro verso di lei saltandole in braccio.
-Mimi come stai? Mi sei mancata in questo mese- Miriam Parker è Calabrese, ha una pelle che sembra tutto l’anno abbronzata, due occhi verde smeraldo e dei capelli biondissimi.
-Anche tu non sai quanto, andiamo a prendere l’orario?-
Annuisco e insieme andiamo in segreteria mentre mi racconta di un bellissimo ragazzo che ha conosciuto al mare. Sto raccontando delle mie vacanze quando qualcuno mi viene addosso e cado a terra.
-Cazzo guarda dove vai coglione-
-Bounjur finesse-
-Ammazzati sono un coglione-Malik- mi alzo e continuo a camminare verso la segreteria mentre Miriam ride. Prendiamo l’orario e andiamo in classe.
Mi siedo come sempre vicino a Miriam, la prof entra in classe.
-Buongiorno ragazzi ho una notizia da darvi, da quest’anno non si cambieranno più le classi ma avrete un’aula fissa a parte le ore di laboratorio che sarà questa, i posti saranno fissi e li deciderò io-
Iniziarono le proteste ma vennero interrotte perché qualcuno bussò alla porta.
-oh buongiorno Malik era ora- non riuscivo a crederci proprio Malik avevano bocciato ed era in classe con me.
-Buongiorno prof con me ci sono anche cinque miei amici che hanno cambiato scuola-
Quel cretino ammiccò a tutte le ragazze della mia classe che come oche gli sbavavano dietro e dopo essersi girato verso di me face il ghigno che tanto detestavo ma che le altre ragazze trovavano sexy.
Conoscevo (purtroppo) Malik dalla prima liceo e non ci sopportavamo da allora. Tutte le volte che ci incontravamo finivamo con litigare e molto più spesso il mio piede finiva a far compagnia ai suoi gioielli di famiglia.
Anche se lo odiavo c’era da dire che era un bellissimo ragazzo con la pelle ambrata, gli occhi color miele, i capelli neri e un sorriso bianco come la pubblicità della Mentadent.
-Ok Malik falli entrare-
Rimasi a bocca aperta, possibile che avrei avuto quei gran fighi in classe?
-Loro sono Liam Payne - Un ragazzo castano chiaro, con gli occhi marroni e un fisico stupendo –Harry Styles- aveva due occhi di un verde stupendo dei capelli ricci castani che ti veniva voglia di toccare per vedere quanto erano soffici e due fossette adorabili –Louis Tomlinson- Aveva gli occhi di un azzurro intenso e i capelli castani aveva un sorriso contagioso che faceva capire che era il giullare del gruppo –E Niall Horan- occhi azzurri un bel sorriso e capelli biondi palesemente tinti.
Mi girai verso Miriam che li guardava con gli occhi a cuoricino ma guardava soprattutto Harry.
-Ma sono tutti fighi- senza rendermene conto avevo urlato, i quatto ragazzi mi guardarono e scoppiarono a ridere.
-Davis moderi i termini e non urli-
-Uffi ma non ho detto niente di male e fighi non è un termine che si può moderare-
-Prof stava guardando soprattutto me quindi la perdoni- ecco Malik che doveva rompere i coglioni.
-Veramente stavo guardando tutti tranne te- dissi alzandomi e facendo un sorriso strafottente. Malik mi guardava infuriato mentre Miriam cercava di farmi sedere per non andare in presidenza già il primo giorno.
-Sicuro-
-Si proprio sicura e poi come fa un idiota come te a essere figo me lo spieghi?- i ragazzi continuavano a ridere, le ragazze mi fulminavano assieme a Malik e i suoi amici continuavano a ridere e Tomlinson era appoggiato al banco che non riusciva più a stare in piedi.
Malik si stava avvicinando…….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __ Stellina __