Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sorellinadolce    12/04/2008    8 recensioni
E' la prima one-shot in assoluto che scrivo su Harry e Ginny,ma visto che mi piacciono particolarmente come coppia non potevo non scrivere qualcosa su loro due.Spero che recensiate!!!!un bacio Hily.A troverete la trama e la storia all'interno e la storia è raccontata in prima persona da Harry che dà voce hai suoi pensieri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi

Allora cercherò di fare un quadro chiaro della situazione anche se non ce ne sarebbe bisogno in verita!!!^^Harry e Ginny hanno avuto una relazione segretamente,nascondendo tutto ciò a Ron,che è la causa per la loro rottura.Harry non vuole tradire la fiducia del suo migliore amico ma ama sua sorella.Per un litigio,dove Ginny rivela di essere stanca di questa situazione i due si lasciano.Questi sono i pensieri di Harry verso la sua ex ragazza,che non si accorge di essere osservata.



Ti vedo camminare.

Il tuo passo è svelto e sicuro come sempre.

Sul tuo volto nemmeno un cenno di malinconia.

Dolore.

Non vuoi mostrare la parte più volubile e sensibile di te,e non hai mai voluto farlo.

Non posso fare a meno di guardarti con gli occhi celati di tristezza.

Mi manchi.

Ogni giorno sempre di più.

Mi mancano le tue labbra sulle mie.

Mi manca il tuo sorriso.

Mi mancano i tuoi baci sulla mia pelle.

Mi mancano le parole sussurate nei nostri momenti,dove eravano Harry e Ginny e non Harry Potter,il "prescelto",e Ginevra Westley,la sorella minore del mio migliore amico.

Mi manca tutto di te.

Ricordo ancora quando con una lacrima mi dicesti che era la prima volta.

Io ti sussurai ti amo e tu mi baciasti appasionatamente come non mi avevi mai baciato.

Mi sentì in paradiso.

Sono un'idiota.

Io volevo viverti,ma non alla luce del sole.

Per uno stupido capriccio,per orgoglio ti ho lasciato e adesso...

Mi sento a pezzi.

Perchè io ti amo Ginevra Westley.

E ti giuro che farò di tutto per riconquistarti,per vivere il nostro amore alla luce del sole.






Salve a tutti!!!!E' la prima one-shot in assoluto che scrivo su questa coppia!!!!Spero vi piaccia,anche se un pò triste e anche romantica.Se vi farà proprio schifo allora la cancellerò senza alcun problema.Fatemi sapere!!!!Recensite grazie!!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce