Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 43- I dubbi di Raw. 

Raw (incredulo):<< Ho... ho capito bene? Voi vorreste che vi insegnassi a duellare?>>.

Eiji (deciso):<< Esatto! Vorremo imparare a duellare bene...>>.

Eiko:<< … come te.>>.

Raw (pensando):“ Figuriamoci se posso permettermi di fare da istruttore a questi ragazzini, con l'incarico che ho per le mani.” allora cominciò a dire:<< Ma non potevate chiederlo ad Adrian o a quegli altri professionisti che erano là?>>.

Eiji:<< In effetti avrei voluto chiederlo ad Adrian, ma lo vedevamo sempre con la sua ragazza, e ci dispiaceva.>>.

Eiko:<< E poi i professionisti che abbiamo visto oggi...>>.

Eiji:<< … non erano paragonabili a te. Tu ci hai colpito in modo particolare, come ci ha colpiti Adrian.>>.

Raw (voltandosi):<< Io non ho tempo da dedicarvi, però.... Cercatevi qualcun altro.>>.

Eiji (con sguardo supplicante):<< Per favore, insegnaci. Non troveremo un altro insegnante bravo quanto te.>>.

Eiko:<< Non ti daremo fastidio, promesso.>>.

Raw:<< Non è questo, è che....>>.

Eiji:<< Per favoreeeeee!>>.

Raw (seccato, pensando):“ Accidenti, questi ragazzini sembrano essere molto più determinati di quanto pensassi.... Non credo che cederanno nei loro propositi. A questo punto temo che dovrò accettare. Dopotutto sarà questione di poche ore, credo,...” e così dichiarò:<< E va bene, vi insegnerò qualcosa. Ci metteremo in un vicolo e ci organizzeremo.>>.

Eiji (felice):<< EVVIVA! Diventerò un campione!>>.

Eiko (incuriosita):<< Ma perchè proprio in un vicolo? Non hai una casa?>>.

Raw (colto di sorpresa, cercando di inventarsi qualcosa):<< La mia casa? Ehm,... io non vengo da qui, sono arrivato in città da qualche ora...>>.

Eiko:<< Potresti venire a casa nostra...>>.

Raw (preferendo non rischiare di farsi scoprire da qualche umano):<< No, preferisco stare fuori,... e poi non vorrei approfittare della vostra ospitalità.>>.

Eiji (super emozionato):<< Vicoli, case.... Chi se ne frega! Qualunque posto è buono per imparare, no?>>.

Raw (sorridendo):<< Vero, ragazzo. Il tuo modo di fare comincia a piacermi. Andiamo.>>.

Eiji e Eiko (seguendolo):<< Sì, signore!>>. Qualche ora dopo, nel covo di Zash,...

Ryuzaki (andando da Zash e da Aporia nella stanza dove c'era la stele di pietra del Grande Leviathan):<< Mi hai fatto chiamare, master Zash?>>.

Zash (girandosi verso di lui):<< Ah, eccoti qui, Ryuzaki. Aporia mi ha riferito che ti comporti un po' stranamente da questa mattina, e questo è un fatto confermato anche dagli altri due guardiani tuoi amici.>>.

Ryuzaki (un po' intimidito):<< D-davvero? E perchè?>>.

Aporia:<< Ho notato che non hai la stessa serietà che hai di solito nello svolgere i tuoi incarichi, e a volte dici sovrappensiero delle frasi strane.... tipo.... “ la mia Luna” o roba del genere....>>.

Ryuzaki (arrossendo):<< Sul serio? Non me ne ero nemmeno accorto!>>.

Zash (sorridendo):<< Dai, ammettilo, Ryuzaki, ti sei innamorato della giovane Predestinata Luna, vero?>>.

Ryuzaki (sorpreso da tanta perspicacia):<< Come ha fatto a capirlo così in fretta?>>.

Zash:<< Sono stato anch'io innamorato una volta, posso capirti molto bene...>> nel dire questo, però, assunse un'aria molto triste.

Ryuzaki (dispiaciuto):<< M-mi scusi, master. Non credevo che col mio comportamento le avrei riportato alla mente la bellissima Iris.>>.

Aporia (mettendo una mano sulla spalla di Zash):<< Su col morale, Zash: sono certo che anche ora che non c'è più, lei sta vegliando su di te.>>.

Zash (allontanando con un'improvvisa rabbia la mano di Aporia):<< NO, LEI NON E' MORTA, CHIARO? SONO CERTO CHE NON E' MORTA!>>.

Aporia (arretrando di un passo):<< Scusatemi, master....>>.

Zash (mettendosi una mano sulla fronte e calmandosi):<< No,... scusami tu, Aporia,... tu sei un amico, non avrei dovuto perdere così la calma.>>.

Ryuzaki:<< Beh,... tornando a me...>>.

Zash:<< Ah, giusto. Beh, di certo queste distrazioni non sono d'aiuto alle nostre ricerche...>>.

Ryuzaki (aspettando il giudizio del master, con una faccia preoccupata):<< Quindi....?>>.

Zash (sorridendo):<< Non mi resta, quindi,... che darti qualche giorno di vacanza e farti restare a Nuova Città di Domino.>>.

Ryuzaki (sorpreso e felice):<< Dite davvero?>>.

Zash:<< Ma certo: io e il terzo guardiano ce la faremo anche da soli per ora, non preoccuparti. Prenditi il tempo che vuoi.>>.

Ryuzaki (con un inchino):<< G-grazie, master Zash. Non immaginate che favore che mi avete fatto.>>.

Zash (sorridendo):<< Invece io credo di sì. Comunque ora vorrei restare da solo, se non vi dispiace...>>.

Aporia (uscendo insieme a Ryuzaki):<< Nessun disturbo, a dopo.>>. Quando furono usciti, Aporia si rivolse a Ryuzaki:<< E così finalmente hai compreso i sentimenti che erano sepolti dentro di te, eh?>>.

Ryuzaki (annuendo):<< Sì, Luna mi ha aiutato a capire che non sono affatto diverso da un essere umano normale. Quella ragazza... ora la amo! Credo di essermene innamorato mentre duellavo contro quel Renuth, ma non l'ho capito subito.>>.

Aporia (sorridendo):<< Sono contento per te. Non immagini quanto mi rattristava, vedere che ti consideravi come una specie di automa senza sentimenti.>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Un po' come te?>>.

Aporia:<< No, io sono un cyborg, non un robot. E' vero però che nel duello in cui affrontai la tua Luna, avevo chiesto a ZONE di privarmi di tutti i miei sentimenti.>>.

Ryuzaki:<< Perchè non mi racconti un po' di quell'occasione?>>.

Aporia:<< Ok, se mi racconterai cosa è successo mentre eri via. Sai, sono un po' curioso... e vorrei capire meglio come ti sei “ evoluto”,... se te la senti, ovviamente.>>.

Ryuzaki (annuendo):<< Va bene, lo farò.>>. Intanto, nel vicolo scelto da Raw,....

Raw (armandosi di pazienza, mentre insegnava a Eiji a duellare):<< NOOOOOOOO!!!! Questa è una mossa troppo ingenua per poter funzionare: l'avversario la comprenderà al volo. Meglio QUESTA! In mezzo anche a sole due carte, possono esserci infinite strategie.>>.

Eiji (dispiaciuto):<< Mi scusi, maestro!>>.

Raw:<< E non chiamarmi “ maestro”, chiamami pure Raw. Bene, ora che ho finito con te insegnerò qualcosa anche a tua sorella...>>.

Eiko:<< Sono pronta, signor Raw!>>.

Raw (spazientito):<< Raw, non signor Raw! Bene, in questa situazione, per esempio,...>> dopo qualche ora....

Eiko (risolvendo una situazione analoga a quella mostrata a Eiji prima):<< Così va bene?>>.

Raw (soddisfatto):<< Benissimo, tu ci sai fare, ragazzina.>>.

Eiji (sbuffando):<< Non è giusto.>>.

Eiko (scherzando un po'):<< Ti dispiace di essere stato messo sotto da una femminuccia?>>.

Eiji (protestando):<< Non è affatto vero! E' solo che...>>.

Eiko (canzonandolo):<< Sei invidioso, sei invidioso!>>.

Eiji:<< Dannata....>>.

Eiko:<< E ora Eiji si arrabbiaaaa!!!>>.

Eiji (perdendo la calma):<< Io ti...>>.

Raw (divertito):<< Pffff..... AHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA!!!!>>.

Eiji (confuso):<< Ma... che c'è da ridere?>>.

Raw:<< EHEHEHEHEHEH,.... voi ragazzini,.... siete troppo buffi! Non so nemmeno io perchè rida tanto, ma... AHAHAHAHAHHA!!!>>. 

Eiko (sorridendo):<< Sono contenta, che tu abbia riso così. Sei rimasto sempre serio per tutto il tempo.>>.

Raw (calmandosi):<< Ehhehe... Comunque ora sono le quattro, e credo di avervi insegnato abbastanza...>>.

Eiji (sorpreso):<< COSA? Ma io non ho ancora imparato a duellare bene!>>.

Eiko:<< E io ho solo imparato le tattiche fondamentali! Ci insegni ancora!>>.

Raw (sorpreso):<< Ma non mangiate mai, voi? Ormai dovreste aver appetito...>>.

Eiji:<< In effetti,... è vero...>>.

Eiko:<< Ma il nostro fratellone, che si prende cura di noi da quando i nostri genitori sono morti, è al lavoro, adesso. Non possiamo mangiare niente finchè non torna, in casa non c'è più niente.>>.

Raw (sospirando):<< Non immaginavo che i vostri genitori fossero morti, che aveste un fratello che si occupasse di voi... Comunque va bene, continuerò ad insegnarvi, e intanto vi offrirò la merenda,... anch'io comincio ad avere appetito.>>.

Eiji (seguendo il suo nuovo maestro mentre si recava dal venditore di panini più vicino con entusiasmo):<< Grande, Raw!>>.

Eiko:<< Grazie, Raw!>>.

Raw (pensando scocciato, iniziando a tirar fuori dei soldi che si era procurato in anticipo):“ Direi che non mi riconosco più.... Adesso mi occupo anche delle esigenze di questi mocciosi. Devo trovare il modo però di liberarmene il più presto possibile, altrimenti Dray potrebbe prendersela con me se scopre che perdo così il mio tempo...”. Più tardi, Raw riprese ad insegnare loro a duellare, e dopo qualche altra ora, quando le ombre della sera calarono sul posto....

Raw (annunciando i risultati dei suoi “ esami”):<< Eiko, tu potresti diventare una bravissima duellante, un giorno o l'altro.>>.

Eiko (felice):<< Grazie, Raw!>>.

Eiji (ansioso di sapere):<< E io? E io?>>.

Raw (scuotendo la testa):<< Spiacente di doverlo dire,... ma le tue abilità sono ridicole! Non sei riuscito a trarre profitto dai miei insegnamenti.>>.

Eiji (mettendosi le mani sulla testa per la disperazione):<< C-COME? Deve esserci un errore....>>.

Raw:<< Un corno, non sto scherzando: non credo che come duellante avrai futuro.>>.

Eiko (scherzando ancora):<< Eiji è scarso, Eiji è scarso,...>>.

Eiji:<< Zitta, secchiona!>>.

Raw (pensando sorpreso):" Questi giovani umani mi sorprendono parecchio: da quel che ho capito hanno perso le persone che se non sbaglio gli umani si affezionano di più e che hanno dato loro la vita.... e nonostante tutto mantengono un'allegria costante. Il mondo umano diventa sempre più interessante...” poi disse:<< Beh, ora si è fatto tardi, sono già le dieci. Credo sia il momento di tornare a casa, per voi.>>.

Eiji (protestando):<< No, per favore! Possiamo... possiamo stare ancora con te?>>.

Eiko:<< Vorremo imparare ancora qualcosa.>>.

Raw (sorpreso):<< Come? Volete... volete ancora imparare? Ma vostro fratello non sarà in pensiero? Siete stati fuori tutto il tempo.....>>.

Eiji:<< Non preoccuparti, nostro fratello lavora per la Sicurezza, e sta sempre al lavoro la sera.>>.

Eiko:<< Siamo autosufficienti, noi: per una giornata non dirà niente.>>.

Raw (pensando furioso):“ Accidenti, e io che speravo che se ne andassero, così me ne sarei potuto andare a mia volta. Potrei sparire come fanno tutti i demoni, ma questi due mi hanno visto in faccia, e se mi segnalassero ad Adrian capirebbe chi sono e non potrei più usare la mia “ copertura” umana. E non voglio prendermi le loro anime, non sono un tipo così sleale da tradire la fiducia di coloro che si fidano di me, e che non centrano niente con le nostre battaglie. Dovrò stare al gioco, mi sa...” e così disse:<< E va bene, mi avete convinto. Ricominciamo.>>. La faccia dei due bambini a quelle parole era felicissima. Dopo un'altra ora, al termine del quale Raw e Eiji stavano terminando un duello...

Raw (determinato come sempre):<< Vai, Warrer, metti a segno l'ultimo colpo.>> il mostro preferito di Raw battè Eiji (Eiji: 0 LP).>>.

Eiji (contento):<< Grazie, Raw: grazie a questo duello ho già imparato molto.>>.

Raw:<< Ne sono lieto. Comunque direi che adesso potete anche andarvene a casa tutti e due...>> e così dicendo si sedette a terra, appoggiandosi a uno dei muri del vicolo:<< Io me ne resto qui a riposare.>>.

Eiko (sedendosi accanto a lui insieme a Eiji):<< Un momento, possiamo parlarti un attimo?>>.

Raw:<< Se proprio ci tenete.... Sparate.>>.

Eiji:<< Ecco,.... ci chiedevamo da dove vieni,... cosa ci fai qui in città....>>.

Raw (sospirando e guardando il cielo buio):<< Io.... vengo da un posto molto più buio di questo, e a dire il vero anche meno interessante.... Le cose sono sempre uguali, e non ce ne sono così tante come qui. Credo che quando dovrò tornarci mi annoierò molto...>>.

Eiko:<< Allora perchè non resti qui?>>.

Raw:<< Beh, tra non molto,... quando il compito che mi è stato affidato in questa città sarà finito,.... io credo che questo posto interessante sarà presto....>> ma si interruppe: notò che i due bambini si erano addormentati,.... contro le sue braccia per giunta. Irritato, pensò:“ Non ci credo, anche senza rendersene conto riescono ad farmi rimanere con loro! Se cerco di andarmene li sveglio di certo,... e ormai ho capito che mi seguirebbero anche all'inferno, dannazione.”. L'indomani, benchè non volesse, i due ragazzini si fecero istruire ancora da Raw, e continuarono di nuovo così fino alla sera per la seconda volta (pasti offerti dal seccato Raw).

Raw (annunciando i nuovi risultati):<< Non pensavo foste tanto determinati.... Comunque, ora sei davvero migliorato, Eiji. La tua determinazione ha dato buoni frutti. E tu, Eiko, sei diventata ancora più brava di prima.>>.

Eiji (al settimo cielo):<< EVVIVA! Ce l'ho fatta!>>.

Eiko:<< Non urlare, è tardi.>>.

Raw:<< Beh, io faccio un attimo quattro passi. Torno subito.>>.

Eiji:<< Promesso?>>.

Raw (sorridendo a malincuore):<< Promesso!>>.

Eiji:<< Voglio fare un ultimo duello contro di te.>>. Intanto, Dray,....

Dray (impaziente):<< Raw è troppo in ritardo con il rapporto. Che diavolo sta facendo?>>.

Kregan:<< Mi sa che il vostro amico sta compiendo l'ultimo fallimento della serie...>>.

Dray:<< BAH! Tanto vale che mandi qualcuno da Raw per sapere che succede. Renuth, manda uno dei nostri Highdevil a cercare Raw.>>.

Renuth (con un inchino):<< Subito, signore.>>. In quell'istante, Adrian invece stava facendo una passeggiata notturna con Serena.

Adrian:<< … Ho provato a ricontrollare negli archivi dell'industria Illusion, ma ancora non ho trovato nulla....>>.

Serena (sorridendogli e incoraggiandolo):<< Non perdere la fiducia, sono certa che riuscirai a trovare qualcosa prima o poi....>> in quel momento, una moto della Sicurezza si fermò accanto a loro, e sopra di essa c'era Key, che sembrava essere preoccupato.

Adrian (felice di rivederlo):<< Ehi, Key,... come va?>>.

Key:<< Molto male, ho bisogno del tuo aiuto! Non riesco a trovare il mio fratellino e la mia sorellina. E' da ieri che non li trovo. Pensavo sarebbe tornati oggi, ma....>>.

Adrian (sorpreso):<< Non sapevo che avessi una sorellina e un fratellino.... Puoi descrivermeli? Io e Serena ti aiuteremo subito.>>.

Key:<< Grazie. Ecco, sono....>> e dopo la descrizione, Adrian capì subito chi erano.

Adrian:<< Ma sono... Eiji e Eiko?>>.

Key:<< Esatto. Li conoscevi già?>>.

Adrian (andando di corsa dove aveva parcheggiato la sua Duel Runner insieme a Serena):<< Sì. Li troveremo, non preoccuparti.>>. Nel frattempo, Raw stava continuando a camminare, riflettendo sugli ultimi due giorni.

Raw: (confuso, pensando):“ Perchè diavolo continuo a tenermi quelle due palle al piede al mio fianco, invece di concentrarmi sulla mia missione? Anche adesso avrei potuto andarmene ed ignorare quella promessa.... Sto davvero cambiando così tanto? Non mi riconosco per niente... Nel Dominio pensavo solo ad alzare il mio rango di Highdevil, e qui mi riduco a questo? Non ha senso...” e così dicendo fece dietro front per tornare dal vicolo dove si trovavano i due bambini, e quando arrivò lì davanti vide una scena imprevista: di fronte hai due ragazzini c'era una banda di teppisti armati con delle spranghe di ferro e dei coltelli.

Teppista 1 (adirato):<< Che ci fanno questi marmocchi nel nostro ritrovo abituale? Ci allontaniamo per una settimana e....>>.

Teppista 2:<< Io direi di dargli una bella lezione, ragazzi, così impareranno a non entrare nel nostro ritrovo.>>.

Eiji (ponendosi tra loro e sua sorella):<< Non avvicinatevi.... oppure vi prendo a pugni!>>.

Teppista 3 (ridendo ed iniziandosi ad avvicinarsi con il resto della banda):<< AHAHAHAHAH!! Il moccioso è coraggioso.... e un po' troppo sfrontato per i miei gusti.>>.

Raw (pensando):“ Finalmente un colpo di fortuna! Quei rifiuti umani potrebbero liberarmi dall'incomodo senza coinvolgermi direttamente. Posso anche andarmene.” e subito dopo si voltò, ma dopo due passi si bloccò:“ NO! Io.... ho promesso che sarei tornato! Quindi....” e così dicendo si diresse verso il vicolo.

Teppista 4 (alzando la sua spranga di ferro verso Eiji):<< Bene, ragazzi, facciamo polpette di questi due microbi!>>.

Eiji (irremovibile):<< FERMI!>>.

Raw (arrivando alle spalle dei teppisti):<< Avete sentito il mio amico? Fermi.>>.

Eiko (contenta):<< RAW! Sei tornato.>>.

Teppista 1 (girandosi):<< E tu chi saresti? Il fratello di questi mocciosi?>>.

Raw (sorridendo):<< No, sono qualcuno che avreste fatto meglio a non incontrare stasera.>>.

Teppista 2 (correndo contro di lui, furente):<< COME PUOI ESSERE TANTO SFRONTATOOO!!>> e così dicendo lo colpì con la sua spranga di ferro.

Eiji (preoccupato):<< RAW!>>. Sotto gli occhi sbalorditi dei presenti, però, la spranga non aveva fatto proprio nulla, nemmeno un'ammaccatura, a Raw.

Teppista 2 (incredulo):<< Ma,.... ma che diavolo...?>>.

Raw (piuttosto irritato):<< Dei rifiuti come voi hanno osato colpire un fiero abitante del Dominio... IMPERDONABILE!>> e così dicendo riprese in un lampo le sue vere sembianze, quelle da demone, e colpì la spranga con una mano facendola volare via. 

Eiji (sorpreso):<< Ma... cosa... E' Raw, quello?>>.

Eiko:<< Credo di.... sì.>>.

Teppista 1 (spaventato a morte):<< CHE... CHE DIAVOLO SEI?>>.

Raw (sorridendo e fissandolo con tutti e tre i suoi occhi):<< Sei così stupido e rivoltante ai miei occhi che non vale nemmeno la pena farti fuori o assorbire la tua anima... Ovviamente anche i tuoi amici sono inclusi.... Una lezione però non ve la toglie nessuno!>> e così dicendo, dall'oscurità alle sue spalle emersero delle catene nere che colpirono pesantemente i teppisti, buttandoli a terra.

Teppisti (rialzandosi e fuggendo via):<< AIUTOOOOO!!!! E' IL DEMONIO!>>.

Raw (facendo sparire le catene e pensando):“ Meno male che fuori da questo vicolo non gira nessuno la sera, altrimenti chissà quanto casino... Avrei rischiato di trovarmi davanti ad uno dei nostri nemici, alla fine.”. In quel momento, Eiji si avvicinò lentamente a lui, seguito dalla sorella.

Eiji (un po' intimorito):<< Ehm,.... Raw,... sei ancora tu, vero?>>.

Raw (guardandolo):<< Vedo che sei coraggioso: dopo aver visto la mia vera forma non sei fuggito. Ora forse capirete perchè ho cercato di allontanarvi da me, il più delle volte,...>>.

Eiko:<< S-sì,... è chiaro....>>.

Raw:<< Allora potete anche tornare a casa, ora. Non è salutare restare con un....>>.

Eiji (emozionato):<< CEEEEEEERTO che è chiaro! Sei un supereroe, vero?>>.

Raw (senza credere a ciò che aveva detto):<< C-COSA? UN SUPEREROE?>>.

Eiko (sorpresa):<< Dici che è un supereroe?>>.

Eiji:<< Ma sì, si vede che è un tipo speciale! Se fosse un cattivo, non sarebbe rimasto certo con noi per tutto il tempo. Nasconde la sua strana forma diventando come noi,... un po' come gli UFO dei film,.... e ha dei superpoteri. Quelle catene facevano parte dei tuoi poteri, vero?>>. Raw era senza parole.

Raw:<< I- io,.... beh,....>>.

Eiko (sorridendo):<< Mio fratello forse ha ragione: ti sei occupato di noi per due giorni, e ci hai insegnato a duellare. Non puoi proprio essere cattivo, Raw.>>.

Raw (ancora mezzo intontito dalle loro parole, pensando):“ Questi,.... hanno creduto che io sia uno di quei loro superuomini invincibili votati al bene,... che assurdità! Però.... in qualcosa hanno ragione.... Io sono un demone, ma anziché cacciarli sono arrivato a PRENDERMI CURA di loro... Le mie convinzioni vacillano.... Come devo comportarmi, ora?”.

???:<< EHI, EIJI, EIKO!>>. Raw e i due bambini si girarono, e videro arrivare Key (quello che aveva parlato),.... insieme ad Adrian e Serena, questi ultimi due sulla Duel Runner di Adrian. Raw non era ancora tornato nella sua forma umana,... e quindi comprese che era tempo di prepararsi a un nuovo scontro con il Prescelto.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar