Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Jiulz_1D    22/10/2013    2 recensioni
Questa non è una storia..
è solo lo sfogo personale di una ragazza che lotta per affermarsi e sentirsi se stessa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,lo so è banale come inizio ma voglio iniziare con un semplice e sincero "ciao". Che dire, mi chiamo Jade Payne, sono una semplice ragazza che vive in un paesino di provincia e fino qua tutto bene..fino a qua.. Ho appena iniziato la prima superiore (se ve lo state chiedendo non sono una bocciata) e da lì il mio mondo a iniziato a crollare. Sono sempre stata molto legata al mio gruppo di amici, soprattutto alle mie migliori amiche, senza di loro non saprei chi sarei, perché con loro mi sento libera, come se potessi dire e fare tutto quello che voglio, ma qua alle superiori non è più così. Appena sono entrata nella mia nuova classe insieme ai miei nuovi compagni mi sentivo fuori posto, come se non avessi niente a che fare in quel posto e soprattutto con quelle persone. Pensavo fosse una cosa passegera, una cosa normale che col passare delle settimane sarebbe svanito,invece..peggiorò,di giorno in giorno,di settimana in settimana. Tra una settimana saranno 2 mesi che sto in questo stato..2 FOTTUTI MESI. Adesso rispetto a qualche giorno fa mi sono calmata perché ho raccontato tutto a mia madre, ed è stata davvero comprensiva e per questo le voglio davvero tanto bene, mi sono liberata di un peso dal cuore. E' davvero la sensazione più brutta sentirsi soli, soprattutto in mezzo a un gruppo di persone, non essere calcolato, mi sentivo diversa, mi sento diversa, sento che questo posto non è per me, sento che tutta quella gente che vedo a scuola sono tutti uguali, con la sigaretta, vestiti felponi e pantaloni da ginnastica e che ascoltano rap. Io ascolto musica inglese e americana e di musica italiana ormai raramente l'ascolto, mi piace vestirmi carina, femminile e da poco o iniziato a truccarmi. Come ho già detto abito in un piccolo paesino di provincia e qua le persone sono di mentalità chiusa, non hanno una mentalità aperta come me. La cosa peggiore che nessuno se ne accorto, nessuno si è accorto che soffro, nessuno si è accorto che sto male, nessuno. Ma è difficile soprattutto perché sto lottando, con me stessa. Come se la me interiore stesse lottando con le me esteriore...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jiulz_1D