Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NyaSmazi    12/04/2008    8 recensioni
In onore del mio sedicesimo compleanno (ehi mi aspetto gli auguri eh! XDXD), ho deciso di comporre questa breve demenzialità che tratta lo sfruttamento che Hermione-satanica rifila al nostro caro Draco! Ma stavolta...Draco adempierà al suo dovere?!? leggete e lo scoprirete!!! XD
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO…I DURI INIZIANO A SCAPPARE!
Ovvero: gli uomini NON sono il sesso forte!

-    Hermione…
-    Cosa c’è, Draco? Non vedi che sono occupata?
-    Si, scusami…ma è una cosa piuttosto importante…ed urgente anche…
-    Cosa ci può essere di tanto urgente che mi impedisce di continuare a svolgere i miei servizi?!!?
-    Ehm…forse è meglio che vieni a controllare di persona…io non sono esperto in questo settore come te…!
-    Draco Lucius Malfoy…stai cercando di rifilarmi lo stesso compito a cui non hai adempiuto la scorsa volta?!?
-    Io, più che rifilarti, direi piuttosto che ti cedo il posto molto volentieri!
-    Non rigirare la frittata! Tu non vuoi adempiere al tuo dovere!
-    Ma no…! Vedila da un'altra prospettiva…
-    E sarebbe?
-    Se prenderai il mio posto…LUI dovrà ricambiarti il favore, prima o poi.
-    Ma che diavolo stai dicendo?!?!
-    La pura e semplice verità…
-    Sai…al mondo esistono persone che o ci sono o ci fanno. Ma ora sono più che convinta che tu ci sei e ci fai!!!
-     Ci sono cosa?
-    No comment…
-    Comunque abbiamo sempre questo problema minuscolo…(in sottofondo si sente un pianto sommesso…)
-    O forse è meglio dire che abbiamo un grande problema…(sempre in sottofondo, il pianto è aumentato di tono…)
-    Assolutamente no! Questo è un’enorme problema!!! (in sottofondo non si sente più niente, tanto ormai il pianto ha raggiunto l’estensione vocale dell’urlo di una banshee*)  
-    Malfoy smettila di fare il coniglio e comportati da uomo maturo, per l’amor del cielo!
-    Ma…
-    Niente ma! Ora vai nella stanza di tuo figlio e senza tante storie gli cambierai quel benedetto pannolino che sta rendendo l’aria irrespirabile anche da questa distanza e non voglio sentire obbiezioni! La seduta è tolta!
-    Lo dicevo io che a te la magisprudenza non fa per niente BENE!

Miei tesori…eccomi di nuovo qui a tormentarvi con le mie ff demenziali!! Però stavolta faccio un piccolo appuntino…: siccome è il mio compleanno XD e visto che è il motivo principale per aver scritto questa COSA…che ne dite di lasciarmi un commentino?!? Lo prenderò come un piccolo regalo di compleanno!! XDXDXD!!! Inoltre, visto che ci sono, ringrazio di cuore tutte le persone che hanno letto, recensito e/o aggiunto la mia shot “le vicissitudini dei promessi sposi” tra i preferiti!!! GRAZIE AMORIIIIIIIIIII VI LOWWO!!!! XDXD bene…e dopo questo monologo passo e chiudo…!!!!
PS grazie mille a chi leggerà, recensirà o aggiungerà questa shot tra i preferiti!! XDXD
*banshee: vi ricordate…era nel terzo libro…pag116!!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NyaSmazi