Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: saku_ale    22/10/2013    2 recensioni
Due chiome bionde riflesse l'una nell'altra: Naruto e suo padre, da sempre insieme, rivivono l'uno nell'altro, ancora..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minato Namikaze, Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuoco d’infanzia
 
Le note fluivano, in quella melodia del cuore, mentre il fuoco scaldava quella notte ancora fresca.
Fresca di un’estate rimpianta, piena di ricordi, di quelli che raramente dimentichi –o che raramente sei portato a pensare-.
Così qui erano stati i suoi momenti migliori, fra un raggio di sole e un temporale estivo, era volata, leggera come il vento, come una foglia.
Eccolo, ora a sfogliare quei ricordi di infanzia mai esistiti, in un sussidiario mentale splendente, poco polveroso.
Scaldare –riscaldare- era il segreto.
Rivivere.
Quando il suono della chitarra usciva, dolce ma intenso, una sottile brezza estiva gli scompigliava i capelli su quella grande spiaggia, il resto scompariva.
Rimaneva solo lui, rimanevano solo loro.
Due chiome bionde in un raggio di sole, occhi azzurri in un blu d’oceano infinito.
E lo capisci, puoi quasi toccarlo, il calore che proviene da quell’incredibile coppia;
Naruto sapeva di non poter più sognare, ma lo faceva, lo faceva ancora.
In fondo era stato suo padre.
Realizzò, un passato mai esistito.
Sognò, un passato che accadrà per sempre.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku_ale