Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mimi2799_    22/10/2013    0 recensioni
Piccolo sfogo personale... Vi è mai capitato di perdere le persone a cui più tenete, per una sciocchezza? Il cambio di una scuola e quello che c'è stato tra di voi per cosi tanto tempo... Svanisce... come fumo... Che sia stato questo quello che c'è stato tra di noi per così tanto tempo? Solo del Fumo?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cosa è successo? Mi devo essere persa qualcosa….


Ridere, ridere, ridere… Scherzare, scherzare, scherzare. Era questo che noi facevamo, eravamo qualcosa di unico e imprescindibile… Ora non lo siamo più…
E’ successo, cosa? Quando? Perché? Il giorno prima ridevamo e sparlavamo, facevamo le stupide, le boccaccie e le foto ad imitazione di quell’Arpia… E ora? Che cosa è successo?

Mi sono persa… Sono rimasta indietro, Aspettatemi!! Urlo io… Vi sento lontane, distanti. Mi mancate così tanto, ho bisogno delle mie amiche.. Perché siete andate via?

Noi eravamo un trio, noi eravamo IL trio… Avevate detto che non sarebbe mai successo! Che non ci saremo mai divise mentalmente…. Avevate detto che una stupida scuola non ci avrebbe mai diviso… Mi avete mentito! Perché lo avete fatto!? Io ci sono cascata, io vi ho credute.

Noi siamo NOI, cosa è cambiato a parte un fottuto indirizzo scolastico? Che c’è, solo perché non siamo più in classe assieme, fra di noi non ci deve essere più nulla?

Mi avete mentito! Quando vi dissi: -Ragazze, sono preoccupata per Noi, non sarà più la stessa cosa…- lo dissi in modo atono, come se fosse una possibilità da non calcolare… Io lo sapevo che sarebbe finita così! Io vi conosco, entrambe, benissimo. Si, sono  quella che ride e scherza… Che nasconde tutto sotto un sorriso, ma sono anche un’osservatrice… Vi conosco troppo bene.

Il mio cuore è a pezzi, mi servono le mie amiche, ho bisogno di loro. Ma Loro non ci sono. Dove siete? Tornate da me… Non lo vedete che soffro senza di voi? Non lo vedete perché io non ve lo mostro. Ma io, care mie, sapevo e so quando qualcosa in voi non va.

A me sorrisi e risate non incantano perché sono io stessa la prima ad usarli, nei momenti di bisogno. Ma quando ci provate, io me ne accorgo subito. E vi faccio sfogare.

Perché? Perché non sopporto che qualcosa vi faccia star male. Perché quando io mi lego ad una persona, è per sempre. Voi lo sapete, ci metto un po’ a legarmi completamente a qualcuno… Ma con voi è stato diverso. Voi siete state e siete, le mie Persone.

Vorrei qualcuno che mi sostenga, sapete perché? Credo di essermi… Innamorata… Per davvero… Voi lo sapete, io non sono una da cotte… Non mi piace questa cosa… Ho provato a parlarvene ma mi avete ignorata.

Fa male, fa malissimo… E’ la cosa più dolorosa per me. E’ un qualcosa che senti tra lo stomaco, il petto e che poi ti sale in gola lento, amaro come una schifosa medicina che devi prendere a tutti i costi per stare bene, solo che per me è il contrario.

Che cosa è successo? Mi devo essere persa qualcosa…

Che cosa è successo? Mi devo essere persa qualcosa…

Che cosa è successo? Mi devo essere persa qualcosa…
Ma cosa?

Voi non ci siete e io sono sola…. Sola in questo tripudio di suoni, persone, emozioni.




Note dell'autrice:
So che da fuori sembra un pò eccessivo, ma io con queste persone ho passato quasi tutto ciò che si può passare. Mi dispiace perchè una cosa stupida ci ha buttate giù... Non credo di essermi spiegata... Ma spero di si...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_