Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    22/10/2013    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 87: Il varco oscuro

http://www.youtube.com/watch?v=7hxyxiOZlcQ


Far, far away

Deep in Space

To a Galaxy You'll go


Power Rangers, go

Power Rangers, go

Power Rangers, go


There Lies a Key

To the Answer and the Powers You Will Know


Power Rangers, go

Power Rangers, go

Power Rangers, go


(Ah-ah) Rangers

Turn on the Power

Power Rangers (Lost) Lost Galaxy

Turn on the Power

Power Rangers (Lost) Lost Galaxy

Turn on the Power

Power Rangers (Lost) Lost Galaxy

GO!

Il giorno dopo il rapimento di Luxord,la Zodiac Force ed Ospiti si stavano allenando nella Stanza dello Spirito e del Tempo,pronti per assaltare il castello,e vogliosi più che mai di rivalsa..Sentiamo ognuno cosa ne pensa! Da una parte c'erano Ercole ed He-man che allenavano molto alacremente Milo,i due John,Quasimodo e Febo:"Davvero complimenti a tutti! Vi avevo trovati debolucci e in questi due giorni avete migliorato di un sacco le vostre tecniche! Continuate così!" Esortò Ercole,dando una pacca dietro la spalla di Milo. Nonostante Milo avesse le spalle abbastanza piccole,resistette alla pacca e rise,dichiarando che con i poteri della lancia uniti a quelli del cristallo,Kida sarebbe tornata libera in men che non si dica. Il gruppo concordò con lui,e ognuno pensava alla propria ragazza/moglie/amica da salvare. Orko era l'unico diviso tra quelli,perchè stava giochicchiando con Drago delle Macerie e Formula Synchron,esibendosi con spettacoli di magia,che non gli riuscivano molto bene! Nella sua dimensione quel trucchetto gli sarebbe riuscito benissimo,ma dato che un folletto quando cambia dimensione cala i suoi poteri in modo proporzionale dalla lontananza da essa,veniva fuori anzichè il trucchetto,soltanto qualche pasticcio. "Ahaha!" "Cosa ti ridi papero?!" Puntualmente rinfacciò il folletto a Paperino. "Oh,nulla,solo che...Ti consideri un mago? Ahah!" "-.-" Forza allora,fai tu  qualche numero!" Lo provocò Orko. Paperino si alzò le maniche e agitò la bacchetta,facendo lo stesso gioco di carte di Orko,senza creare pasticci. "Ecco fatto! Cosa ne pensi ora? >__>" Rispose alla provocazione il papero. "Sgrunt! Mi sono offeso!" Disse Orko incrociando le braccia e dando le spalle a Paperino. She-ra si avvicinò a lui e sorridendo,disse al folletto:"Su,non puoi prendertela per un numero di magia" "Ma Ado..Ehm She-ra sai benissimo quanto io ci tenga ai miei numeri di magia!" "E dai,vai da Paperino e chiarite" Esortò,dandogli una spintarella verso il Papero. Paperino venne incoraggiato da Pippo e da lì nacque un'intesa cordiale con Orko. 


Da un'altra parte della stanza Vegeta (che era arrivato la sera prima dopo aver scoperto che Luxord e gli altri tuner erano stati rapiti) si stava allenando con Ettore,usando l'armatura U.F.O. Roid,spolverata a nuovo per l'occasione. I sayan dopo il combattimento di allenamento,atterrarono sulla pavimento uno a bordo di U.F.O. Roid,e l'altro posizionando la Spada di Prisma sul pavimento e la Spada di Avorio  verso l'alto. "Wow! Non sapevo Vegeta che riuscissi a controllare così U.F.O. Roid dopo tutto questo tempo!" "Potrei dire lo  stesso di te Ettore! Tuo nonno Kakaroth ne sarebbe molto fiero della tua abilità di combattente del Battleiser della terra" I due uscirono verso il castello,carichi di speranza. I rangers intanto si stavano allenando con Wildheart (che si era fuso con la maschera di Necro-Ombra) Jayden,Mike e con Andromeda,creando nuove combo. "Basta così" Disse Necro-sciamano,togliendosi la maschera e tornando così Wildheart. "Ottimo lavoro a tutti! Dico sul serio! Se andremo motivati in questa maniera,riusceremo a sconfiggere il Male in persona" "Sappiamo che si chiama Erebo! Perciò chiamiamolo con il suo nome vero! Basta con questo nomigniolo" Disse Mycene in modo deciso. "Sono d'accordo con lui! Andiamo a liberare Kairi!" Urlò Sora. "Un momento...Cosa ho detto?!" Si pentì il custode,mordendosi la lingua. "Aha!" Ridacchiò Riku. "L'avevo capito subito che ti piaceva" Sbattè il gomito Andrew. "Non è come..Credete!" Cercò di salvarsi Sora. "Eh certo certo!" Disse Brooke,avvicinandosi da dietro.  Mike prese a ridere sotto i baffi,poi Jayden,da buon amico lo riprese:"Bè Mike,non dovresti ridere! Ormai è palese che vuoi avere Emily tutta per te!" "Non è vero!" Cercò di controbattere il green samurai ranger,dando una piccola botta a Jayden.

 Dal gruppo felice si staccarono prima Wildheart e poi Derek che andarono a parlare con Mago Nero,Combattente delle lame,Neos e Lantanio che si trovavano da soli ad un angolo della stanza a guardare il panorama di un fiume e delle costruzioni sotto di loro. La Nuova Stanza infatti era attaccata al castello,perciò il panorama visibile era una splendida vista su Nuova Atlantide e sui suoi cerchi d'acqua. Wildheart prese per primo la parola;"Lo spirito è pronto,ma la carne è ancora un pò debole.." "Sei sicuro della nostra riuscita Wildheart?" Chiese Derek,guardandolo in faccia. "Certo! Le divinità contano su di noi! Altrimenti per quale altro motivo mi avrebbero fatto rincarnare nel mio corpo?" "A perciò proprio le divinità.." "Si,mi hanno dato questo ordine..Altrimenti sarei ancora sul nuovo pianeta del re Kahio insieme agli altri E-hero,Goku,Light,L e Misa a prendere il tè.." Si innalzò un pesante silenzio,poi Derek e Wildheart se ne andarono di nuovo verso il loro gruppo e Neos e Lantanio continuarono a fissare la città sotto di loro. "Ti ho visto molto pensieroso in questi giorni sai Lantanio..Mi sei sembrato come quando ti sei unito a noi quattro anni fa.. Ti ricordi come eri triste quattro anni fa?" "Certo Neos! Sembravo uno zombie" Rise il Cavaliere. "Allora..Si può sapere cos'hai?" Chiese ancora l'Eroe del Neo-spazio. Lantanio continuò a fissare la città,ma poi si decise a parlare,sempre mantendendo lo sguardo sulla città. "Ho capito una cosa Neos...Molto terribile" Neos cercò di guardarlo negli occhi di quella maschera contenente il lantanio che lo continua a farlo vivere,non riuscendoci. "Hai visto che Mycene  possiede quella scatoletta che gli ha dato Gohan in cui mette i miei fratelli? Ecco..Sono certo che se Mycene vorrà sbloccare il potere che Gohan gli ha promesso.." "Aspetta Lantanio" "Dovrà uccidermi,oppure dovrò morire,comunque!" Neos abbassò lo sguardo sconsolato,poi riprese grinta e rispose a Lantanio;"Non lo devi neanche pensare! Sono certo che ci sarà un'altra soluzione! Non morirai Lantanio! Non dirlo mai più! E dopo questa disavventura tu avrai un corpo tutto tuo" "Neos,parliamo seriamente..Io sono solo d'intralcio! Neanche i legami covalenti con i miei fratelli possono sconfiggere questi nemici..Sono sono un impiccio per voi!" Neos per non fare del male al suo amico preferì allontanarsi a passi spiegati,rodendosi di quei pensieri che aveva. 

Qualche minuto dopo tutti quanti uscirono dalla Stanza e tornarono nella Hall del castello. Ad accoglierli fu un Cam molto agitato. "Ragazzi! E' successa una cosa terribile! Qualcuno cercava di teletrasportarsi qua dentro,ma con i miei nuovi sistemi d'antifurto e antiteletrasporto sono riuscito a bloccarlo" "AH,mostraci chi è!" Disse Emiliano. Tutti andarono verso la macchina e trovarono quattro volti conosciuti a Neos,Sora e Mycene. "Khalan! Richard! Zed! Cara!" "Ah li conoscete? Ma parlano in maniera strana!" Chiese Cam. "Liberali" Cam disattivò la macchina e i quattro tornarono liberi. "Grazie" Disse una Cara molto furente. "Scusate il trattamento,i nostri amici non vi conoscono e in più non vi capiamo se non con l'acqua Parlante.." cercò di scusarsi Sora "A proposito eccotela,danne da bere a tutti" Disse Zedd ansimante porgendo l'acqua.  Neos ne fece bere a tutti e così ognuno potè capire cosa dicevano i quattro stranieri. Dopo le presentazioni,Mycene chiese per quale motivo erano lì. "Non è stato facile trovarvi,tuttavia eccoci qua"  DIsse Zedd. "Siamo venuti a dirvi di persona che abbiamo sconfitto il Guardiano e che volevamo darvi una mano alla vostra causa" dichiarò Richard. "Proprio come voi avete aiutato noi" Concluse Khalan. "Bè meglio così! Più siamo e meglio è!" Disse Francis. "E' ora di pranzo" Disse Talpa venendo a chiamare tutti. "Talpa siamo quattro persone in più..Riuscite a rimediare qualcosa?" Chiese Neos. "COOSA?! Oltre che farvi da cuochi ci fate anche fare degli extra?!" Brontolò la Talpa neo-spaziale. Passava di lì per caso Scarabeo e dopo essersi scusato per il suo trattamento lo portò in cucina con sè ammonendolo di darsi una calmata. "Non fateci caso" Disse Alex agli Ospiti. "E' un pò brontolone,ma è una brava persona" Rise. 

Dopo il pranzo,tutti decisero di andare ad allenarsi ancora un pò,quando Cam li interruppe!; "Rangers,si è aperto un varco Oscuro a Crepuscopoli" Esclamò il Green ninja ranger. "Bè non sappiamo chi l'ha aperto,e se fosse una trappola?" Si chiese Alex. "Giustamente non sappiamo neanche dove conduce.." Riferì Vegeta. "Un momento..Quel tipo con i capelli rossi lo abbiamo già visto,o sbaglio?" Chiese Riku. "Ma certo! E' Axel" Riconobbe Lantanio. "Stava sempre in pattuglia con Roxas,prima che si unisse a noi". "Direi che se quel tipo è uscito dal varco,il varco stesso condurrà verso il castello di Erebo" Disse Ercole sicuro,massaggiandosi il bicipide destro. "Si! Kida!" "Esmeralda" "Pocahontas" "Kairi" "Saranno libere!" Dissero tutti assieme. "Cosa più importante,dobbiamo fermare soprattutto Erebo" Ribattè Ettore. "Bè,non perdiamo tempo e andiamo" Disse Mycene,correndo verso l'astronave. Il gruppo venne fermato all'hangar dall'arrivo di tre imponenti figure:"Ragazzi,so che state per partire" "Kyogre,che bella visita" disse Emiliano,salutando. "E non sono solo" Riferì l'Avatar,spostandosi facendo vedere chi c'era dietro di lui. "Orbille Wright! Cornelio! Immaginato che anche voi tre vi unirete alla festa!" Disse Mycene,osservando i due Avatar leggendari. Tornadus prese la parola; "Hai la mia parola red ranger! Da quando mi hai permesso di ritrovare mio fratello,la mia esistenza si svolge per aiutarvi" "E dove andrà lui,andrò anch'io" Concluse Landerous/Cornelio Nepote. "Bene,allora si parte" Disse Neos. "Ehm..Scusate se disturbo ancora la vostra partenza,ma..Voglio venire con voi,anche se non vi conosco" "E tu chi sei?" Chiese Richard avvicinandosi a lui. "Sono Flynn Ryder,sono il rag..Ehm un amico di Rapunzel una delle dodici rapite! E dato che voglio salvarla,sono disposto a tutto pur di farlo!" "Quale garanzia ci dai che tu non sia una spia?" Chiese Cara,avvicinandosi a lui. "Ha detto la verità,anzi no..Ha tralasciato un particolare!" ribattè Khalan "Ehm..Cosa?" "Che non sei solo!" Sorrise la Depositaria,avvicinandosi a lui e tirando fuori da una tasca un piccolo camaleonte. "Oh certo..Lui è Pascal,il miglior amico di Rapunzel" Disse Flynn accarezzandosi i capelli. "Oh,quanto è carino!" Dissero le ragazze,tranne Cara (Da buona Mord-sit!). Il piccolo camaleonte squittì e le sue guance divennero rosse dalla vergogna. "E sia allora,partiamo per Crepuscopoli!" Dichiarò Mycene,facendo salire tutti sull'astronave. "Orko rimani qua,è troppo pericoloso per te" "Certo She-ra! Tiferò per voi! ^__^" Disse il piccolo folletto.


E così il gruppo composto dai nove rangers,i due custodi del Keyblade,i tre Avatar Leggendari,l'eroe del Neo-spazio,il Cavaliere della Vergine,l'ex Cavaliere della Tavola Periodica,i due sayan,i due John,l'Atlantideo,i due Parigini,i Guardiani della verità,l'eroe dell'Olimpo,i due Guerrieri di Greiskool,i due Maghi,l'E-hero delle foreste,i due Casteldisneyani e gli ultimi due aggiunti raggiunse Crepuscopoli. Appena atterrati nella Piazza della stazione,si accorsero di aver portato con sè altri due ospiti.."Drago delle Macerie e Formula Synchron sono qui! Ma vi avevamo raccomandato di trattenerli,che era troppo pericoloso per loro venire con noi!" Sbraitò Paperino a Talpa. "Mi spiace,ma hanno eluso la nostra sorveglianza!" Il comunicatore venne strattonato e a rispondere fu Cam. "Ragazzi,io non sottovaluterei il fiuto di Drago delle Macerie! Sono certo che vi aiuterà!" Disse Cam,"Passo e chiudo!" Il gruppo corse giù per la discesa del monte della Stazione e raggiunse la Piazza principale. "Il segnale diventa sempre più forte!" Disse Alex,indicando una breccia nella piazza. Sullo sfondo si intravedeva una villa abbandonata. "Bene,cosa aspettiamo? Entriamo!" Disse John Rolfe. Tutti,per alcuni con molta difficoltà,riuscirono a passare attraverso il varco e raggiunsero la villa dopo la fitta boscaglia. Lì ad attenderli c'era proprio Axel,il Numero VIII! "Alla fine siete venuti tutti! Meno male! Credevo non arrivaste più" Borbottò dando le spalle a tutti e accarezzandosi contemporaneamente la testa con una mano. "Poche storie! Per quale motivo volevi che venissimo tutti?" Chiese Mycene molto arrabbiato. "Perchè voglio riscattarmi"


*Flashback,la sera prima...*

"Domani..Uccideremo tutti i Tuner!" "Si,prima conquisteremo la Magna Terra.." "E dopo..TUTTO L'UNIVERSO!" "Perchè limitarsi a questo? Ce ne sono così tanti! Ahaha!!" Il Nessuno entrò di nuovo nel castello..Non voleva pensare a nulla,tuttavia il suo cervello lo faceva riflettere su ciò che stava per succedere: obbedire all'Organizzazione e avere di nuovo un cuore,oppure lasciare liberi i Tuner e poter così riprendersi la fiducia di Roxas? Se avesse deciso quest'ultima opzione soprattutto,avrebbe poi ottenuto un cuore? La Zodiac Force lo avrebbe perdonato e lo avrebbe aiutato? La notte venne trascorsa in modo insonne,pensando a questo dilemma..Quel giorno stava vagando per il castello,quando per caso finì davanti alla prigione dei Tuner; "Axel!" Lo chiamò Roxas. Il Nessuno si girò verso la gabbia in cui si trovava il suo amico e cercando di cambiare discorso,disse che Luxord,anche se era ancora svenuto,non aveva il collarino che lo privava di ogni potere. Aprì la gabbia e glielo mise. Roxas e Demyx con le lacrime agli occhi cercarono di attirarlo a loro e a sentire le loro ragioni,ma Axel con una lacrima sul viso sbattè la porta della cella e disse;"Scusatemi ragazzi! Saprò farmi perdonare" Dopo ciò corse giù per la città sottostante e aprì il famoso varco avvertito da Cam. Si mise lì ad aspettare sia l'arrivo della Zodiac Force ed Alleati,sia che fosse stato scoperto da Erebo. 


*Fine Flashback*

"Ecco qua,adesso voglio che mi seguiate e mi aiutate a sconfiggere Erebo,una volta per tutte!" "E dicci,perchè lo fai?" Chiese Brooke. "Perchè ho capito di sbagliare..E perchè i Tuner non devono morire! Qualunque cosa accada! Non..Me lo potrei mai perdonare!" Detto ciò fece entrare tutti dentro la città. 


Intanto nelle prigioni..."Ah...Luxoord si sente ancora un pò debole" Disse il Numero X svegliandosi. "Bensvegliato dormiglione!" Lo canzonarono Zexion e Demyx. "Ma..Cosa succede? Perchè Luxoord è nelle prigioni?" "Vexen ti ci ha trasportato..Ha detto che eri svenuto molto profondamente!" "Ci credo Luxoord ha..Un momento..Dov'è il mio contenitore?" "Contenitore?" "Si! Luxoord era diventato il padrone di uno Squalo degli abissi..Bè eccolo!" Disse mostrandolo agli altri Tuner. "Se solo Luxoord non avesse questa collana,si sarebbe Synchronizzat..." Mentre parlava,si liberò dalla morsa che aveva al collo. "Come...?" "Non lo so signora" Disse riferendosi alla tipa vestita di celeste "Ma,ora vi libererà Luxord" Disse,distruggendo con le carte le varie catene. "Ottimo" "Krebons! Krebons!" "Bene,a me le spade" "Dunque seguiteci!" Ordinò Roxas. Mentre scappavano,ognuno si presentò: la donna vestita di celeste proveniva da Atlantica e si chiamava Reese,la signora del ghiaccio. Il ragazzo fissato con le spade era invece una guardia di Agrabah e si faceva chiamare il Maestro di Lame. Poi il drago che precedentemente era stato catturato la prima volta che Luxord e Derek erano andati su Dresdrakon non parlava,emetteva solo luce ed era chiamato  sul pianeta Drago Maestoso. Infine l'animale che ripeteva sempre Krebons,si chiamava proprio così e proveniva anche lui da Dresdrakon; faceva parte della tribù degli psichici. I Tuner fuggitivi stavano per uscire dal castello,quando.."Allaaaarmi! I Tuuuner scaaaaappano!" "Saix! Oh merda!" Disse Luxord. Tutti i Tuner iniziarono a correre giù per l'ampio scalone,inseguiti dal numero VII. "Mi chiedo perchè avete rinchiuso con noi Zexion,un vostro alleato!" Urlò Roxas a Saix. "Ormai al Male in persona non serve più,perciò poteva anche moriiire" Il numero VI sentendo ciò si fermò e decise di combattere. "So di venire sconfitto,ma non mi interessa! Andate dalla Zodiac Force e sconfiggete questa banda di manigoldi" Concluse. "Io non ti lascio da solo" Disse Roxas,facendo un salto all'indietro,ed evocando il Keyblade. "Andate" Ordinò il numeo XIII. Il gruppo annuì e continuò la sua discesa per le scale. Ad un tratto da una rampa laterale,ecco apparire Merlino:"Dove credete di scappare? Non riuscirete a passare!" E si mise tra i Tuner e la rampa di scale. Demyx in un atto di coraggio si mise a combatterlo. "Andate! Proseguite senza di me!" Il numero IX però non fu solo perchè anche Resee,Krebons, Maestro di lame e Untore si unirono a lui:"E così volete morire in comitiva? Bene,affare fatto!" "Correte e non voltatevi indietro" Urlò il Maestro. I due rimasti corsero e riuscirono ad arrivare alla città del Nulla,dopo aver attraversato il ponte sul Niente. I piedi di Luxord erano addolorati,ma il Nessuno correva al massimo della sua capacità,mentre anche Drago Maestoso volava rimanendo attaccato alle braccia di Luxord. Stranamente non incontrarono neanche un Heartless,nè un Nessuno. Luxord si chiedeva il perchè di tanta tranquillità,poi si rispose: erano tutti nel castello ad attendere l'apertura del Kindgom Hearts: doveva assolutamente aprire un varco oscuro non appena fosse riuscito a mettersi al sicuro in un vicolo. 


Fortunatamente i due gruppi si incrociarono davanti al grattacielo della Memoria,con grande sorpresa da ambedue le parti:"Luxord?" "Ragazzi,ma cosa ci fate qui?" Axel si avvicinò a lui e dopo avergli chiesto dove fosse Roxas,e conosciuta la risposta,esortò il gruppo a seguirlo. "Lui è un Tuner,Drago Maestoso" Presentò il Nessuno. "Ma...Perchè non hai provato a Synchronizzarti con lui?" Chiese Derek. "Questo Draghetto non si è mai Synchronizzato con nessuno per ora.. Ahah! Luxoord ha fatto una battuta.." "Battuta?" Chiese Ercole. "Questo draghetto non si è mai Synchronizzato con Nessuno!" Tutti fecero una faccia schifata a quella battutaccia. "Ehm,ma cosa aspettiamo? Dobbiamo fermare quell'Erebo" Chiese Sora,emozionato all'idea di attaccare il Castello. "Non credo proprio!" Disse una voce dall'alto del Grattacielo. "E tu chi dovresti essere?" Chiese Mycene per tutti. "Immaginavo che non mi conosceste" Dalla punta del Grattacielo scese un enorme dragone. "Io sono il Ciciarampa,provengo dal Paese delle meraviglie e sono qui perchè mi è stato ordinato di distruggervi" Queste ultime parole le disse con un gigno malefico. "Vuoi un duello di draghi? E duello di draghi sia!" Luxord si avvicinò a Drago delle Macerie. "Pronto amico mio?" "Gnek!" "Synchronizzazione= Drago delle Macerie + Luxord= Drago polvere di Stelle!" "Wow è magnifico!" Disse Richard. "Già!" Sembrò che anche Cara fosse rimasta senza parole. "Andate avanti,a quello ci penso io! Drago Maestoso vi aiuterà a trovare i Tuner rimanenti." Ordinò Polvere di Stelle. "Certo! Andiamo!" Disse Andrew,trascinando il resto della truppa. "Già già..Vai Polvere di Stelle!" incitò Lantanio,alzando un braccio verso l'alto. Dalla tasca di Paperino,nessuno se ne accorse,ma cadde Formula Synchron,che si mise a fare scintille dalle guance.   

Il gruppo si mise in viaggio ed eccoli arrivare al Ponte sul Niente. "bene,dopo questo punto, saremo nel castello,perciò attenzione" Si raccomandò Axel. "Non è ancora detta! Vediamo se riuscirete ad entrare!" Rise un tipo. "Fratelli,unitevi a noi!" Cercò di convincere Lantanio,ma loro non risposero e anzi Polonio si mise a ridere. "Lantanio caro..Adesso pagherai il prezzo del tuo tradiment.." La frase non venne finita perchè uno scintillio giallo bucò la sacca d'aria. "Cosa..?" Neanche Tellurio terminò la frase perchè ricevette un taglio profondo sulla schiena,uccidendolo all'istante. "Rivelati!" Ordinò Ossigeno. Sempre quel qualcuno colpì in testa,tra le orbite il Cavaliere del VI gruppo,uccidendo così anche un altro. "Non riuscirete ad uccidermi! Sono imba.." Fece Selenio,ma sempre questo scintillio giallo colpì anche lui,bucandogli il cuore. "Mi arrendo!" Riferì Zolfo,sganciando la sua sacchetta,suicidandosi. Questo misterioso figuro,apparve cadendo dall'alto,una persona  nota positivamente dalla Zodiac Force.."Re Topolino!" "Maestà!" Si inginocchiarono Paperino e Pippo. "Ciao ragazzi e ragazze,scusate il ritardo!" "E lui chi dovrebbe essere?" Chiese Zedd per tutti. "Oh,è un nostro vecchio amico" Dichiarò He-man andando a dare la mano al suo amico. "Non c'è tempo per le presentazioni,andiamo dentro" Disse Axel agitato. Tutti salirono fino all'ultimo piano in cui c'era il tetto. "Oh no! La serratura delle sette chiavi!" Disse Axel riconoscendo la porta. "Cosa succede?" chiese Tornadus. "Per aprire la porta servono sette serrature che sono in sette stanze del castello!" "E ora?" "I piani sono undici,perciò dovremo scendere al primo piano e dividerci.." Constatò il numero VIII. "E sia,ma sbrighiamoci! Non abbiamo molto tempo" Dichiarò Alex. "Aspettate,possiamo usare i nostri Keyblade" Disse Riku. "No,quelle serrature purtroppo sono rare e si aprono solo con quelle chiavi.." "Uff.." Rispose il custode.

Intanto al Grattacielo..."Esplosione Cosmica!" L'altro drago evitò l'attacco e rispose mordendo il collo di Polvere di stelle. "Se tu sei un drago Predestinato,allora.." "Predestinato? Cosa intendi dire?" Il drago malvagio non rispose e,presolo per il dorso,lo trascinò verso l'alto,graffiandogli la schiena. "Tra poco di lancerò nello spazio e nessuno ti potrà salvare! Lunga vita ad Erebo e al suo progetto! Ahahah!" 

http://www.youtube.com/watch?v=xwMokUKM6A0


Io lo so, che si può, diventare speciali perciò ci proverò!!

Quanti eroi, coraggiosi e leali, combattono per noi!

Volontà, chi ce l'ha, è il più forte dei forti, niente lo fermerà,

se gli va, può cambiare le sorti di questa umanità!

Per Goku in ogni incontro, si nasconde uno scontro, lo sa,

e non ci sono tregue, è la storia che prosegueee!!!!


Dragon Ball GT, siamo tutti qui!!!

Non c'è un drago più super di così,

Dragon Ball perché, ogni sfera èèè, la magia che risplende in te,

Dragon Ball GT, It's for you and me, in a world that wants really

to be free,

Dragon Ball chissà, come finirà, e alla fine chi vincerà.

Dragon Ball GT, (it'all for you and meee...) Dragon Ball GT,

Dragon Ball GT,


Guarda, laggiù, dove neanche il sole brilla piùùù,

Goku, lo sai, che lì arriveraii!!!! Yeo, yeooo!!!


Dragon Ball GT, siamo tutti qui!!!

Non c'è un drago più super di cosìì,

Dragon Ball perché, ogni sfera èèè, la magia che risplende in te,

Dragon Ball GT, It's for you and me, in a world that wants really

to be free,

Dragon Ball chissà come finirà, e alla fine chi vincerààà.

Dragon Ball GT, (it'all for you and meee...) Dragon Ball GT,

Dragon Ball GT.

Dragon Ball GT (eco)!!

 

Personaggi Apparsi:

Resee Signora del Ghiaccio:

Image and video hosting by TinyPic

Ciciarampa

Image and video hosting by TinyPic

Flynn Rider

Image and video hosting by TinyPic

Krebons

Image and video hosting by TinyPic

Maestro di Lame

Image and video hosting by TinyPic

PascalImage and video hosting by TinyPic

 


Re Topolino

 

Image and video hosting by TinyPic


Drago Maestoso

 

Image and video hosting by TinyPic


Nel capitolo 88: Accel Synchro

Dopo l'incontro contro il Ciciarampa,Polvere di Stelle avrà a disposizione un nuovo potere...Inizia la ricerca delle 7 chiavi,come saranno composti i gruppi e chi possiederà le 7 chiavi?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku