Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MissHoran94    22/10/2013    1 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
“[…]Sento una voce chiamare il mio nome dicendo “Valerie questo è per te!!" non è possibile questa è la sua voce, mi affaccio alla finestra spalancata e noto una figura al piano terra.....la sua figura……il cuore batte follemente quando vedo che Louis è qui sotto e mi guarda ma aspettate, sta cantando… […]”
“[…]Louis, quel ragazzo che per me significa tutto ma anche niente, che io amo e odio contemporaneamente, la mia vita ma anche la mia morte e sofferenza allo stesso tempo, ragione dei miei sorrisi e dei miei pianti, dei miei sogni più belli e dei miei incubi più terrificanti, il ragazzo che mi ha stravolto la vita facendola diventare una meraviglia e uno schifo ma senza il quale non immaginerei il mio futuro.[…]
Premetto con il dire che è la mia prima One Shot, non è molto lunga quindi se volete dare un’ occhiata mi farebbe molto piacere, non badate alle apparenze, la storia non è tutta al presente ne tantomeno con il POV della protagonista femminile. XoXo MissHoran94
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you remember summer 2013.....
Valerie's point of view
"Una spiaggia, un fuoco, una chitarra, la luna piena su di noi......noi.......sì io e Louis con i nostri sguardi incatenati mentre insieme ai suoi amici cantavamo intorno al falò, ad un tratto un onda e io che chiamo il suo nome mentre il buio mi avvolge...." Mi risveglio sudata all' interno del mio letto, ancora in preda al panico a causa del mio sogno, sempre lo stesso, di tutte le notti, sono passati 3 mesi da quando Louis se n'è andato, lui ha una band da mantenere e io sapevo che se non l’avessi fatto lui avrebbe mandato a monte tutto e sarebbe rimasto con me, gli ho detto queste esatte parole "spingi il pedale, mostrami quanto ci tieni" e lui l'ha fatto, mai più un messaggio una chiamata, niente e io ci sto ancora male, sembro un'adolescente alle prime armi con gli ormoni a palla....io?! alle prime armi?! Ma quando mai ho avuto più delusioni amorose io di Taylor Swift che cambia ragazzo ogni 10 minuti, eppure non riesco a togliermelo dalla testa, mi mancano i suoi baci, le sue carezze e la sua bellissima voce, e un po' mi mancano anche quei 4 coglioni dei suoi amici, con loro ti sentivi sempre a casa, sono dei ragazzi d'oro......mi alzo dal letto ormai completamente sveglia e vado in cucina a prendermi un bicchiere d'acqua, da troppo tempo eseguivo le stesse mosse di notte per questo sapevo che non sarei riuscita a prendere sonno.
Il Giorno Dopo
Louis' point of view
questo è il giorno buono, sarei tornato da lei e le avrei chiesto scusa, le ho scritto una canzone e Niall mi ha insegnato un po' di accordi, non riesco a togliermi Valerie dalla testa, non so cosa mi è preso quel giorno io non volevo andarmene, anzi. Ho organizzato tutto nei minimi dettagli non mi resta altro che prendere l'aereo e andare a Los Angeles, la città della Mia Ragazza, mi piace definirla ancora così ma so che se non mi sbrigo la perderei completamente, so di essere stato uno stronzo non le ho mandato nemmeno un messaggio, una telefonata, ma io avrei fatto di tutto pur di riprendermela, di incrociare ancora quegli smeraldi dei suoi occhi e di toccare di nuovo le sue labbra carnose, da quell' estate 2013 sono cambiato, lei mi ha cambiato, non solo come persona ma anche nel modo di cantare, *i passeggeri del volo diretto a Los Angeles sono pregati di procedere verso il Check-In* finalmente sappilo Valerie conterò i minuti che mi distanziano da te....
3 ore dopo
Louis' point of view
 sono quasi arrivato tra poco meno di un minuto sarò a casa di Valerie, intanto comincio a tirare fuori la chitarra e strimpello le prime note della canzone, ripasso a mente le parole e sono davanti a casa sua, la bella villetta con il tetto rosso e le pareti color crema è davanti a me...il mio cuore comincia a battere all'impazzata e mi sale un groppo in gola, deglutisco rumorosamente cercando di farlo sparire, allaccio la cinta della chitarra sulla spalla e urlo "Valerie questo è per te" prima di cominciare a cantare.....
Valerie' s point of view
Sono seduta davanti alla scrivania con la testa appoggiata sulle mani e la faccia puntata contro il libro cercando di farmi entrare in testa le parole chiavi del capitolo sulla 2a Guerra Mondiale ma nella mia testa c’è solo questo “Quello è andato li e ha fatto questo mentre quell’ altro,in quel giorno si allea con quell’ altro cercando di sconfiggere quello” un po’ di confusione c’è , stavo cercando di memorizzare le date quando sento una voce chiamare il mio nome dicendo “Valerie questo è per te!!" non è possibile questa è la sua voce, mi affaccio alla finestra spalancata e noto una figura al piano terra.....la sua figura……il cuore batte follemente quando vedo che Louis è qui sotto e mi guarda ma aspettate, sta cantando....
Do you remember summer 2013
Wanna go back there every night
Just can't lie it was the best time of my life
La vista si appanna e le gambe iniziano a tremare
Lyning on the beach at the sun blew out
Playing this guitar by the fire too loud
Oh my my they could never shut us down
"Estate 2013, eravamo sdraiati sulla spiaggia attorno al fuoco, dopo una giornata di mare mentre il sole stava calando e i ragazzi cantavano, io abbracciata a Louis ascoltavo totalmente presa dalle loro voci così belle e cristalline "What makes you beautiful oh-oh that's what makes you beautiful!!" finì di cantare Harry, mentre Niall faceva un ultimo giro a vuoto con la chitarra "E’ bellissima!!E voi siete bravissimi" dissi con gli occhi che brillavano " Ma smettila non siamo poi così bravi " disse Louis guardandomi negli occhi e lasciandomi un bacio a stampo "Ma basta!!!C'è gente che cerca di dormire!!" Strillò un addetto che stava finendo di togliere le sdraio, ormai la gente se n'era andata da un pezzo ma a noi non importava e tantomeno ci importava dell'addetto che ci diceva di fare piano. Dannazione, nessuno ci avrebbe mai fermato"
I used to think that I was better alone
Why did I ever wanna let you go
Under the moonlight as we started at the see
The words you whispered I will always believe
"Se pensi che starai meglio da solo perché non te ne vai cazzo!!!" strillai in faccia a Louis con tutta la rabbia che avevo dentro " Perché ci tengo troppo a te, io ti amo!!" eravamo in spiaggia come sempre d'altronde, anche il mare sembrava agitato, "Anche io ti amo Louis ma non ti capisco..." mi fermai per riprendere fiato"...prima mi dici che mi ami e poi vieni qui un giorno e mi dici 'Penso che starei meglio da solo' se pensi che sia meglio stare da solo vuol dire che non tieni a me no!! Tu hai una band e non puoi rimanere qui…..siamo troppo diversi...."  un groppo in gola mi impedì di continuare, sentì il naso pizzicare e gli occhi inumidirsi "Valerie ti prego cerca di capire..." basta ora basta, le lacrime cominciarono a scendere a fiumi e dissi le parole che non avrei mai dovuto dire " Tu hai una band e non puoi rimanere qui quindi....."
I want you to rock me ,rock me, rock me. Yeah
I want you to rock me, rock me, rock me. Yeah
I want you to hit the pedal, heavy metal, show me you care…
......non mi fraintendere, io vorrei che tu restassi qui ma ,io voglio che tu spinga il pedale della tua cazzo di auto e vada via di qui, mostrami quanto ci tieni!!"  urlai in preda al panico mentre le lacrime scendevano ininterrotte "Ti prego, Valerie non lasciarmi andare..." mi sussurrò Louis prendendo le mie mani, ma io mi ribellai violentemente e gli urlai in faccia "l'hai voluto tu cazzo!! Io volevo che tu rimanessi qui, hai fatto tutto da solo IO TI ODIO....MA TI AMO TROPPO!!" mi girai e corsi verso casa mia
Yeah! We we're togheter summer 2013
Wanna roll back like press and rewind,
You we're mine and we never said goodbye
Il giorno arrivò, lo vidi salire sulla macchina insieme ai suoi amici, prima di entrare strillò all'aria, "Tu sei mia e noi non ci diremo mai addio!!" *bruuuum-bruuum* la macchina partì, sapeva che io ero lì, non ci saremmo mai dovuti dire addio. Se io sono sua perché non si è fermato da me!! le lacrime scendevano a torrenti mentre sentivo il rombo del motore scatenarsi…
I used to think that I was better alone
Why did I ever wanna let you go
Under the moonlight as we started at the sea
The words you whispered I will always believe
…."Ti amo Louis Tomlinson e non smetterò mai di farlo!!" urlai al vento mentre la macchina si allontanava dal vialetto, una clackson suonò e io seppi che mi aveva sentito, sorrisi involontariamente a quel pensiero.
I want you to rock me, rock me, rock me yeah
I want you to rock me, rock me, rock me yeah
I want you to hit the pedal, heavy metal, show me you care…
I want you to rock me, rock me, rock me yeah!
Le lacrime scendono ininterrotte mentre corro all' impazzata verso il giardino, scendo le scale rischiando più volte di cadere rovinosamente a terra, ma non mi importa voglio solo abbracciare di nuovo Louis, quel ragazzo che per me significa tutto ma anche niente, che io amo e odio contemporaneamente, la mia vita ma anche la mia morte e sofferenza allo stesso tempo, ragione dei miei sorrisi e dei miei pianti, dei miei sogni più belli e dei miei incubi più terrificanti, il ragazzo che mi ha stravolto la vita facendola diventare una meraviglia e uno schifo ma senza il quale non immaginerei il mio futuro.
Lo vidi ai piedi delle scale bello come sempre, quanto mi era mancato, corro verso di lui e lo abbraccio, lui mi alza da terra e mi fa girare, ci stacchiamo appena e ci baciamo, in un bacio dapprima casto e timido e poi che di timido non ha niente, mi sono mancate le sensazioni che mi faceva provare, mi era mancato il tremore delle gambe e le farfalle nello stomaco quando mi baciava, in poco tempo il bacio diventa passionale, le nostre lingue si cercano e si trovano, in questo bacio è contenuta la passione di due innamorati che non si vedono da tanto, troppo tempo, "Ti Amo" diciamo in contemporanea prima di ricominciare a baciarci con più foga “Valerie Collins….vuoi tornare ad essere la mia ragazza?" mi chiede sulle mie labbra "Non ho mai smesso di esserlo…" gli dico appoggiando la mia fronte sulla sua e mi perdo nell'azzurro dei suoi occhi che mi era tanto mancato,
---------->Spazio Autrice<----------
Premetto con il dire che è la mia prima One Shot e non ho la più pallida idea di come sia venuta, mi scuso per chi segue la mia long ma credo che la sospenderò, sulla Shot vorrei dire solamente che è basata sul testo di rock me e se volete una visione più chiara della storia dovreste ascoltare la canzone e vedere la traduzione perchè la maggior parte della storia è basata su quella ,vorrei sapere che ne pensate con qualche recensione, e magari qualche consiglio su come migliorare la storia che posso sempre correggere ,smetto di annoiarvi e mi dileguo.....
XoXo Gossip Girl  MissHoran94

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissHoran94