Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Barbycam    12/04/2008    5 recensioni
Il mondo gira attorno a me.
Veloce.
Strano, è sempre stato lento.
Sono sempre stata capace di stargli dietro.
Ma forse sono io che sono cambiata. Probabilmente sono io che non sono più la stessa. Forse è da quando è successo quel dannatissimo fattaccio, che sono rinchiusa qui. Che sono rinchiusa nel mio mondo, che non penso ad altro che alla Boxe.
*** ta ta ta ta. Pubblicità. Metto arancione perchè probabilmente descriverò scene un po'.. uhm... sanguinolente, credo si possa dire così. =3 spero piaccia! ta ta ta ta. Fine pubblicità ***
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scuola

Scuola.

Odio la scuola.

La odio con tutto il cuore.

Tutte le persone che odio, che mi hanno fatto del male sono concentrate un queste stramaledettissime quattro mura.

 

Io e mio fratello entriamo dalle porte della East High e tutti gli studenti si scansano per farci passare.

 

La Regina di ghiaccio è tornata, penseranno. Beh, sinceramente non me ne frega nulla. Sono tornata, sì, perché a diciannove anni devo finire quest’anno scolastico in questo liceo delle palle.

 

Chiudo gli occhi e andiamo avanti, freddi, glaciali, come sempre ormai. Abbiamo imparato a non stare più male per loro. Anzi, dovrei pure ringraziarli. In fondo mi hanno fatta diventare la ragazza più famosa d’America nel mondo del pugilato.

 

Già, dovrei ringraziarli. Ma non lo faccio. Perché? Insomma, mi hanno anche rovinato la vita. Non si può sapere quanto fa male sapere di contare meno di zero per persone che pensavo mie amiche. E sì, mi riferisco proprio a lei. Lei, che mi sta guardando adesso.

 

Sembra dispiaciuta. Mi manca, terribilmente, ma non potrei mai parlarle io. No, sarebbe un suicidio.

 

Mi si avvicina. Che fai? Perché ti avvicini?? Che ho fatto adesso?? Okay, Sharpay, andiamo, sei capace a pestare a sangue ragazze di come minimo cinque anni più grandi di te, e non sai instaurare una conversazione con la tua, ormai ex, migliore amica?? Datti una calmata, eh!

 

<< Sharpay… ehi… ho visto il giornale oggi… complimenti per-… LASCIAMI!! >> un ragazzo la trascina da dov’era venuta. Li odio i ragazzi così. Lei mi guarda implorante di fare qualcosa… io mi guardo attorno. Guardo Ryan, che mi sorride, anche se ha lo sguardo duro e cattivo. Anche lui li odia.

 

Prendo un profondo respiro. Faccio fare crack alle dita delle mani e ai polsi, poi mi metto in posizione.

 

<< TU! >> il ragazzo si gira verso di me e lascia un attimo la mia amica libera. << Lasciala andare. Non vuole. Chiaro? >> sibilo a denti stretti. Lui sembra tentennare. Aspetta, come si chiama…? Andreas, vero? Ah, sì, è un Wildcat. Bene, di bene in meglio, davvero!

 

Il ragazzo mi guarda negli occhi e poi scoppia a ridere. Si avvicinano tutti gli altri Wildcats. Alè, l’allegra famigliola al gran completo!

 

<< Se non la lascio che ci fai? Ci picchi tutti?? Sai cosa, secondo me ti fanno vincere. Insomma, guardati. Sei piccola. >> si avvicina a me, lasciando Kelsi da un altro Wildcat. Da quando sono diventati così stronzi? Li odio. Tutti. << Indifesa. >> mi accarezza la guancia ma mi scosto violentemente. Ryan ridacchia ed il ragazzo lo fulmina. << Cosa ridi checca? >> lui continua a ridacchiare allegramente, mentre sulle mie labbra compare un sorriso stronzo.

 

<< No, niente. >> sorride ma continua a ridacchiare. È un grande mio fratello, non ha paura di niente. Beh, in fondo, è il mio gemello, no? Il ragazzo davanti a me si innervosisce, prova a oltrepassarmi ma lo fermo con un braccio.

 

<< Stavi parlando con me, ti ricordo. >> Ryan ride tranquillamente, mentre Andreas diventa rosso di rabbia. Che c’è piccolo? Si gira di scatto verso di me e mi dà uno schiaffo. Mi muovo di un centimetro, neanche. Torno a guardarlo negli occhi, gelida. Metto le mani nelle tasche e tiro fuori due fasce bianche. Le arrotolo sulle mani, lentamente, mentre attorno a me si è accerchiata tutta la popolazione giovanile della East High. Bene. Credete sia una raccomandata? Vi farò vedere chi è in realtà Sharpay Evans. Stringo bene le fasce e le mie dita fanno di nuovo crack. << Non dovevi farlo. No, no. >> chiudo gli occhi e li riapro subito, fissandolo. Lui tentenna. E si vede. Forse pensava che non avrei avuto il coraggio di farlo davanti a tutta la scuola. Beh, ti sbagliavi. Faccio schioccare la lingua contro al palato, e all’improvviso gli rifilo un destro sul naso. Lui cade a terra, tenendosi il viso, dolorante.

 

<< CHE CAZZO FAI, PUTTANA!! >> grida, da terra. Mi inginocchio davanti a lui e sbianca del tutto.

 

<< Hai qualcosa da dire, per caso? >> chiude gli occhi e scuote la testa, terrorizzato. << Bene. >> mi rialzo da terra e mi stiro la gonna con le mani. Vedo Kelsi che mi corre incontro e si nasconde dietro di me. << Andiamo Ryan… abbiamo lezione. >> mi giro verso la mia amica e le sorrido. Lei ricambia, un po’ spaventata. Le prendo la mano e la stringo leggermente. Solo adesso mi sorride come solo lei sa fare. E mi mette allegria.

 

Dio, quanto mi era mancata. Ridacchio leggermente, mentre mi allontano dalla cerchia di studenti. Neanche il tempo di parlare con Kelsi, che mi sento voltare ed un pugno mi colpisce il labbro. Giro il viso d’istinto, ma in un attimo guardo chi mi ha colpito. Andreas. Non impari mai.

 

<< Non lo sai che non si picchiano le donne? >> dico, sputandogli in faccia il sangue del labbro. È rotto. Sì. Gli do un destro in pancia e poi un sinistro sul viso.

 

<< Sharpay… >> mi sento chiamare. È mio fratello. Lo guardo con aria innocente, come per dire che è colpa di Andreas se si sta facendo male. Mi giro e di nuovo mi arriva un pugno, questa volta sullo zigomo. Giro la situazione, ora vedo perfettamente Ryan e Kelsi. Lei ha la bocca coperta dalle mani e mio fratello la sta abbracciando per calmarla.

 

Torno a fissare Andreas. Gli do uno schiaffo in pieno viso, poi gli pesto il piede e lui cade a terra. Mi metto a cavalcioni sopra di lui e lo prendo a pugni. Sento il sangue che mi scivola sulle mani, quando lui si mette sopra di me velocemente. Mi blocca le mani e mi alita in faccia.

 

<< E adesso…? Come la mettiamo, piccola Sharpay? >> chiudo gli occhi e gli sputo di nuovo. Mi dà un pugno in pieno stomaco e mi lascio sfuggire un gemito. Maledetto. Te e tutta la tua banda. << Oh… ti ho fatto male piccola? >> muori. Alzo il ginocchio e lo becco proprio dove mamma gli ha fatto i regalini. Mi alzo in piedi, gli pesto lo stomaco col tacco e mi abbasso fino a lui.

 

<< Mai quanto io ho fatto a te. >> mi rialzo, apro e chiudo gli occhi un secondo, poi mi riavvicino a Ryan e Kelsi. << Forse è meglio se passiamo dall’infermeria. >> loro due annuiscono e Kelsi mi riprende per mano. Grazie.

 

Forse non conto meno di niente per lei. Forse.

È tutto da vedere, non ho più certezze, ormai.

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

 

armoni_93: non preoccuparti xD tranquilla ^^ ti è piaciuto questo? Bacioni!

Jud_91: amore, ringrazia che ti voglio troppo bene per avercela con te xD mi fa piacere che ti sia piaciuta la parte dei commenti… a me è piaciuta scriverla, quindi! Apposto xD tvtbxs amò, e vedi di collegarti a msn xD

WalikingDisaster_: già, la scena è bellissima xD la immagino anche io sisi… bacioni!

roby the best: prometto che lo spiegherò… un po’ più avanti, ma prometto che lo spiego xD sei testimone ^^

Herm90: anche a te, spiegherò… o forse te l’ho già spiegato in msn, non ricordo xD ti lovvo Esme!!

Vivy93: eh, certo che metterò un altro capitolo così amore!! Sì, lo so, quei due sono degli idioti. Però ho anche fatto la storia, Jud mi ha costretta ad inventarne una xD oddio, o forse eri tu?? °° non me lo ricordo più! ^^’ (e Vivy prese a manganellate Barby) comunque… poor Ryan xD lui che se lo può permettere, lascia che baci chi vuole xD no?? ^^ ti lovvo tesoro!

Brauccia: ora respira, rilassati… è tutto okay, davvero! ^^ non importa il ritardo, l’importante è che tu abbia recensito, no? Grazie grazie, baci!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Barbycam