Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marty XD    12/04/2008    6 recensioni
La famiglia son si prepara ad andare a casa di Bulma per una festa quando...
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Gohan, Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paraparapapa!!!!!!
Paraparapapà!!!!!
Praraparapapàpapàààà!!!!
Papàpapààààà!!!!!!
PumPimbaraberombum!!!!!!
Ecco la storia dei nostri eroi
Dragon Ball
tutti eroi tranne Chichi e Bulma
Dragon Ball
Eroi in cucina e pronti
a combattere per la giustizia dell’umanitààààààà
e per togliere i nodi dai capelli!!!!
Dragon Ball!!!

Ball ball
ball ball ball (sarebbe un eco...)


Bulma:"1,2,3,4,5,6 e 7!Bravi ragazzi!!!Ci avete messo anche poco tempo!!!E io che pensavo passassero giorni al vostro ritorno!"

Goku:"Tutto grazie a me...tutte le sfere si trovavano vicino a una città e Chichi voleva sempre fermarsi per negozi.."
Chichi:"senti un pò tu,non è colpa mia se non ci sei mai a casa e quindi non mi porti mai in giro!!!PELANDRONE!!!"
Goku:"Oh,Chichi,non dirlo ad alta voce,mi fai diventare tutto rosso come quel bel pullover di veggy:tesovo, è fantastico il tuo maglione!"
Vegeta:"oh,grazie amore"
Vegeta:"........AUTRICEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!"
IO:"...sì?"
Vegeta:"tu sei...sei...sei...."
IO:"finisci la frase,principe delle mie ballerine (Nda a me le ballerine proprio nun me piacciono U.U) ,ma sappi che potrebbe essere anche l'ultima..."
Vegeta:"....."
Bene,ora se nessun personaggio di mia conoscenza si azzarda ad interrompere questa storia,se la vedrà molto male....muahahahah!!!!

Videl:"Signor Goku,perchè non fa apparire il drago Shenron?"
Goku:"Subito!salacabulamegicabula bididibodidiBU!Mio bel drago tanto grazioso,appari!"
Chichi:"ma cosa ho sposato???"
Vegeta:"Kaaroth,ma che ti salta in mente?"
Fata Madrina:"Ei tu!Giovanotto dalla faccia di tonno,provi un'altra volta a copiarmi una battuta,e sei morto,ci siamo intesi??"
Goku:"Chi sei?Goku non lo sa,però presto lo scoprirà,e poi,tu scompariraiiiiii..."
Fata Madrina:"Ma come ti permet"
La fata cicciona non finì la frase che subito scomparve...che Goku avesse acquisito un nuovo potere?tutte le cose che avrebbe detto in futuro si sarebbero avverate?"
Goku:"ah,sì.eh....voglio mangiareeeeeeee!!!!Pasta,carne,pizza,tonno,voglio mangiareeeeeeee!!!!e poi dormireeeeeeeee!!!E poi lottare con il mio amor veggy e sconfiggerlooooooooo!!!Vorrei mangiareeeeeee!!!!Pesce caramellato vorrei mangiareeeee!!!!E poi dormireeeeeeeeeee!!!!e vorrei che mia moglie cambiasse pettinaturaaaaaaaaaa....perchè io.......io....sono Gokuuuuu!!!!!Gokuuuuuuu!!!!!!!Gokuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!YEAH!!!!!!"
Trunks e Goten:"Bravo!!!!!Bis! Bis! Bis!!!
IO:"Goku,guarda che scherzavo...sono io che ho tolto di scena la fata madrina perchè non centrava niente con la storia..."
Goku:"....ah...capisco....TT__TT"
Darbula:”o insomma!Vi decidete a chiamare il drago?”
Goku:”Ma io l’ho chiamato...”
Bulma:”uff,insomma,devo fare sempre tutto io:Appari drago Shenron!”
Il cielo si oscurò e bla bla bla va beh,lo sapete cosa succede quando appare il drago,no?Proseguiamo
Shenron:”Eccomi,esaudite il vostro desiderio!”
Genio delle tartarughe:”Vorrei una bella ragazza formosa e giovane che si innamori di me!”
tutti quanti:”NOOOOOOOO!!!”
Shenron:”Cosa hai detto?Non ho sentito...”
Genio:”Ho detto che vorrei una....ai!!!!!”
Il nostro vecchietto con gli ormoni impazziti fu colpito da un potente final flash di Vegeta.
Vegeta:”Tsk,avanti sayan di infimo livello,esprimi il tuo desiderio..”
Goku:”Shenron,vorrei che mio padre,il mio vero padre tornasse in vita,ma solo per un giorno.”
Shenron:”non posso esaudire la tua richiesta...”
Goku:”uff...e va bene,ti darò tre pacchi da 5...” (Nda....di cosa??o.O)
Shenron:”Ah!Fregato!ora mi devi i pacchi!Ah ah!  Esaudisco il tuo desiderio e mò me ne vado....”
Le sfere si dispersero come al solito per la Terra,e al loro posto comparve il nostro valoroso sayan...Bardack.
Goku:”oh...padre!
Bardack:”Figlio!”
Goku:”Padre!!!
Bardack:”Figlio!!”
Goku:”Padre?!?”
Bardack:”Figlio??”
Goku:”Padre??”
Bardack:”Figlio?”
Goku:”che ci fai qua?”
A questa affermazione tutti me compresa caddero per terra.
Bardack:”Hai ragione:non lo so...va beh,ci vediamo nell’aldilà,ciaoooo”
Chichi:”O INSOMMA!!!!Tale padre,tale figlio,eh?Bardack,dovevi dire una cosa importante a tuo figlio!!!!”
Bardack:”Ah già...figlio!”
Goku:”Padre!!!
Bardack:”Figlio!!”
Tutti compreso batman:”BASTA!!!!!”
Bardack:”sayan....è da tanto che ti osservo dall’aldilà...non sai come sono fiero di te...per quello che hai fatto...e sono qui per chiederti aiuto...”
Goku in lacrime:”papino...”
Bardack:”la tua mamma ti saluta tanto...ma ora passiamo ai fatti...io vorrei sapere...”
Bra:”Vorrei...vorrei...esaudire tutti i sogni tuoi....vorrei...vorreiiii...”
Darbula:”oh!Ma come sei carina!!!Cucci cucci cuu!!!”
Batman:”o insomma!!!potete continuare con la storia?C’è gente che ha poco tempo libero e non vuole perderlo a leggere cose che lo distraggono dalla storia principale...
I lettori:”ma tanto questa storia non ha alcun senso...”
Bardack:”scusate,è importante,la mia anima e quella di mia moglie dipendono dalla risposta di mio figlio...possibile che non sappiate stare zitti una buona volta???”
Goku:”Signor papà,cosa intendete dire?Che d’è?cosa desta i vostri pensieri?Vogliate raggiungermi in giardino?”
Bardack:”ma siamo già in giardino?”
Goku:”Coma abbiamo fatto presto!allora,me dice un pochetto che vuoi da me?”
Bardack:”è importante per l’anima mia e di tua madre....è da anni che ti vediamo da lassù ma non lo abbiamo ancora capito......ecco....che shampoo usi?”



FINE

Ebbene sì...questa fan fiction finisce così....forse vi aspettavate un finale migliore,ma che ci posso fare se tutti erano interessati alla folta chioma di Goku?Ringrazio tutti quelli che hanno letto e apprezzato questa ficcy e tutti quelli che l'hanno commentata,tra cui ValeVegeta4ever,sexxxychichi,ladydreamer,ilarietta_chan e tutti gli altri ^_^
Ringrazio inoltre Batman, e la fata madrina che sono intervenuti in questa ficcy e il telefono di casa Son che ci ha lasciato prematuramente....
Beh,che dire?Siete mitici!!!Ci vediamo alla prossima fan fiction!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD