Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harryslight    22/10/2013    1 recensioni
Vorrei mi facessi un regalo,
un sogno inespresso,
donarmelo adesso. -
"Harry facciamo una pazzia,stasera, quando torniamo....dai facciamo una twitcam...diciamolo, le nostre fans ci capiranno, rimarranno al nostro fianco se davvero ci amano, infondo il nostro è un sentimento vero,puro. Harry, sono stanco di fingere, quello non sono io..." -disse Louis con aria sognante,la quale si spense non appena Harry aprì bocca.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
di notte chi la guarda possa pensare a te-

"Harry,dici che un giorno riusciremo ad uscire alla luce del Sole?" - disse Louis mentre stringeva la mano di Harry.
Quella sera sembrava speciale, lo era. Erano lì, su una collina al chiaro di Luna, a tenersi per mano e sussurarsi cose dolci, lontano da tutti, dalle fans, dai paparazzi..
"Lo spero Lou, hai mai immaginato come sarebbe?" - disse Harry sorridendo. C'era solo la Luna ad illuminarli,del resto non c'era molta luce, ma Louis avrebbe giurato che quello di Harry era un sorriso speciale, quello dove sfoderava le sue bellissime fossette che lui tanto amava.
"Sempre Harry,fin dal primo giorno...camminare per strada mano nella mano,poter vivere insieme...sarebbe una liberazione, sono stanco di fingere.." - disse Louis e improvvisamente cambiò espressione. Quel mentire, fingere su tutto , lo facevano sentire come chiuso in una gabbia, non aveva mai sopportato questa situazione.
Che strano però, un ragazzo che ha tutto...bellezza,talento,soldi,fama..ma la libertà no, che senso aveva avere tutto ciò senza la libertà?



-Vorrei mi facessi un regalo,
un sogno inespresso,
donarmelo adesso. -


"Harry facciamo una pazzia,stasera, quando torniamo....dai facciamo una twitcam...diciamolo, le nostre fans ci capiranno, rimarranno al nostro fianco se davvero ci amano, infondo il nostro è un sentimento vero,puro. Harry, sono stanco di fingere, quello non sono io..."  -disse Louis con aria sognante,la quale si spense non appena Harry aprì bocca.
"Lou, non possiamo, davvero...è come se mandassimo tutto per aria, non ora Lou, arriverà il momento.." -
"Harry ma perchè, perchè continuare a nascondersi?"-
"Loro non vogliono Lou, arriverà un momento in cui anche io riuscirò ad essere come te,ma non ora" -disse Harry. Già, anche Harry non ne poteva più di quella situazione, lo schiacciava dalla testa ai piedi, era come negare di essere sè stesso e non ci riusciva. Ma lui non era come Louis, che avrebbe rivoluzionato il mondo, lui voleva aspettare....



-E se arrivasse ora la fine,
che sia in un burrone ,
non per volermi odiare..
solo per voler volare. -


"Ehi Harry..e se tutto questo un giorno finisse? Io no..non voglio."- disse Louis, si poteva percepire la malinconia,la tristezza in quelle parole.
"No Lou,non succederà. Noi siamo più forti. Il nostro sentimento è puro,vero,no? Solo..aspettiamo..non ci toglieremo amore, non riuscirei mai a non dartene.." - Harry voleva rassicurarlo,accarezzò la guancia di Louis facendolo voltare verso di lui, in modo da poter stare uno difronte all'altro. La Luna illuminava solo una parte del loro viso, Harry passò un dito sopra le labbra di Louis, che sorrise a quel gesto.



..Perché il regalo più grande,
è solo nostro per sempre. -

"Ti amo Harry.."- sussurrò sorridendo.
"Anche io Lou.." - e stampò le sue labbra sopra quelle di Louis.


-Devo partire, però so nel cuore che
la tua presenza è sempre arrivo
e mai partenza..-
SPAZIO AUTRICE: premetto che non sono una larry shipper e che è la mia prima one shot,ma boh, mi andava di scriverla sui Larry.Non ci trovo nulla di male nel fatto che io non sia una Larry shipper,perciò spero che vi piaccia e che possa interessarvi, nel caso recensite, mi farebbe piacere. Per qualsiasi cosa potete trovarmi su twitter, sono @loveforcla . Alla prossima, baci :) -giorgia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryslight