Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ValeChii    22/10/2013    2 recensioni
*Spoiler per chi non ha letto i libri*
Insieme di piccole fan-finction ;3 alcune mi sono state chieste, altre le ho scritte per puro piacere ;3
Indice:
Friends again ~
Sea's color ~
Smell ~
Start at midnight ~
Emerald ~
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio Autrice: spero vi piaccia ;3 e vi chiederei di recensire e di dirmi cosa ne pensate >< così posso migliorarmi ;3

Vale


Start at midnight ~



Scocca la mezzanotte. Sgattaiolo fuori dal letto e mi avvicino alla finestra aperta. Peeta dorme e non voglio svegliarlo, quindi cammino in punta di piedi. 
Ho appena avuto un incubo. Wiress, I tributi del 6, Gloss, Cashemere, Brutus e tutti gli altri vincitori morti nell'ultima arena mi hanno ricordato che la loro morte è colpa mia. Osservo le stelle. Brillano e sembrano immobili. Qualche nuvola carica di pioggia copre la luna. Il villaggio dei vincitori è fosco a causa dell'umidità invernale. Una cane selvatico ulula in lontananza. Degli strani uccelli borbottano qualcosa di incomprensibile. Inizia a piovere. Quello che vedo non è pioggia, ma sangue. Gli uccelli non borbottano, ma imitano l' ultima risata si Snow. Crollo a terra. Mi premo le mani sulle orecchie e chiudo gli occhi.
Mi chiamo Katniss Everdeen. Ho 17 anni. La ribellione è finita. Abbiamo vinto. Snow è morto. La Coin è morta. Prim è morta. Finnick è morto. Io sono morta dentro. Sono mentalmente confusa. Fuori piove. Non c'è sangue. Gli uccelli cantano, non ridono. 
Continuo così per un po', poi Peeta si accorge che sono sdraiata sul pavimento. Mi prende tra le sue braccia e mi stende sul letto. Poi mi abbraccia e tutte le mie ansia svaniscono dopo la mezzanotte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ValeChii