Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: attraversoilcambiamento    22/10/2013    0 recensioni
Lei è paranoica, insicura, timida, troppo complessa, instabile, incomprensibile, non si sa accontentare di niente, lunatica, capricciosa, vendicativa e incazzata perennemente con il mondo e le persone stupide, superficiali, banali, ignoranti e chiuse mentalmente la irritano.
Lui, invece, è uno di quelli che sembrano indistruttibili, che non hanno punti deboli, e se ce li hanno li sanno nascondere molto bene. Lui si siede su una panchina e butta la testa indietro, con lo sguardo perso nel vuoto, e si chiude in se stesso con quel suo sorriso beffardo sempre stampato in faccia. Se provi a parlargli
ridacchia piano, poi aggiunge qualcosa di stupido, sempre fissando il cielo.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, non andai in metropolitana a scuola ma mi venne a prendere Mark. Mentre eravamo sulla moto mi disse “Sai che noi non ci andiamo a scuola, vero?” “Oh, lo so benissimo.”- risposi con un sorrisetto malizioso. Andammo in un bosco, lui portò anche il pranzo: avremmo fatto un pic-nic. Ci stendemmo sull’erba a guardare il cielo. Dopo mi guardò negli occhi, e poi mi abbracciò. Mi strinse tra le sue forti braccia e pensai che il paradiso doveva essere proprio quello. Sorrise. “E non sorridermi in quel modo che sennò mi scoppia il cuore dal troppo amore.”- gli dissi. Sorrise di nuovo. “Vuoi una sigaretta?”-mi chiese. “Sì”- risposi con aria ribelle e sorrisi. Fumammo, bevemmo, mangiammo e stavamo di nuovo stesi sull’erba a fissarci. “Voglio fare l’amore con te.” -gli dissi. E lo facemmo, mi baciò prima il collo poi la pancia e poi ci spogliammo a vicenda. Se incontrandosi viene voglia di incontrarsi di nuovo, se dopo aver fatto l’amore viene voglia di farlo di nuovo e poi ancora, due, tre, quattro volte, io lo considero amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: attraversoilcambiamento