Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallSwaggie    22/10/2013    2 recensioni
"La devi far innamorare di te, devi farla cadere ai tuoi piedi, e quando sarà cotta a puntino di te le devi prendere il cuore e spezzarlo, calpestarlo. Solo dopo potrai avermi. Chiaro?!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diana.

1.- Anything for having you.

La camminata di Ashley, femminile e seducente,  percorse tutta la mensa seguita dalle sue due amiche  e si concluse a pochi passi dal ragazzo di origini irlandesi. 
“Horan, devo proporti un patto” la bionda si appoggio con i gomiti sul tavolo su cui il biondo stava mangiando con il resto della squadra di football, sempre dintornata dalle sue compagne. Niall alzò i suoi grandi occhi azzurri verso la ragazza e deglutì.
“Riguardo quello di qui abbiamo parlato l’altro giorno..” Ashley si spostò i capelli lunghi e biondi dal viso.
“Faresti davvero di tutto per avermi?” continuò infine sicura di se e della risposta che avrebbe dato il ragazzo.
-Si.- sussurrò Niall non sicuro tanto quanto la ragazza che aveva davanti a se.
Gli occhi del ragazzo non poterono non cadere sull’enorme scollatura della bionda, che sorrise compiaciuta per la risposta. “Bene”.  
Niall guardò infine Ashley spaventato da quello che avrebbe potuto dire lei. 
Aveva paura di quello che stava per dire la bionda per il semplice fatto che sapeva  che avrebbe fatto di tutto per averla, di tutto. 
“la vedi quella sfigata?” Ashley indicò con gli occhi Diana White tenendo il busto piegato in avanti e i gomiti appoggiati sul tavolo; Niall girò lo sguardo verso la ragazza che Ashley puntava con gli occhi.

Capelli biondi, quasi bianchi, come la neve. Occhi azzurri che scrutavano le persone intorno a lei. Viso pulito, senza trucco.
Corpo minuto fragile e solo. Stava mangiando da sola, non c’era nessun’altro nel tavolo con lei. 
Niall la guardò per qualche secondo, in molti tratti assomigliava ad Ashley.
Ma lei sembrava.. più pura innocente e insicura di quanto fosse Ashley. 

Niall rivolse nuovamente lo sguardo per la ragazza che aveva affianco e mosse la testa in senso di acconsento prima di dire con un filo di voce: “cosa devo fare?”. 
“La devi far innamorare di te, devi farla cadere ai tuoi piedi, e quando sarà cotta a puntino di te le devi prendere il cuore e spezzarlo, calpestarlo. Solo dopo potrai avermi. Chiaro?!”
Ashley pronunciò queste parole piena di rabbia, che Niall vide iniettata nei suoi occhi.
Provava odio verso quella, per vari motivi la voleva vedere soffrire, e usare Niall era una delle vie più semplici per farlo. 
L’irlandese socchiuse la bocca quasi spaventato da quelle parole.
Spezzare il cuore di una ragazza era l’ultima cosa che voleva fare, ma  per avere Ashley avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Ne era completamente innamorato, e avrebbe fatto qualsiasi cosa; anche calpestare il cuore di una povera malcapitata.
Per quanto Niall fosse innamorato di Ashley, lei non provava proprio niente per lui. Voleva solo usarlo.
“d’accordo.” Niall abbassò lo sguardo e Ashley fece un sorriso malizioso. 
La ragazza drizzò la schiena, appoggiò le mani ai fianchi e disse un ultimo –benissimo.- prima di girarsi con le sue amiche e lasciare Niall con i suoi compagni di football che per tutto il dialogo fecero finta di niente continuando a parlare tra loro. 
Ashley camminò fino al suo tavolo con le due amiche al fianco. Quando si sedette diede un ultima squadrata al biondo che era rimasto un po’ per plesso dalla chiacchierata. 
Non sapeva se quello che avrebbe fatto sarebbe stato giusto o sbagliato.. ma poco gli importava, doveva avere Ashley a qualunque costo.  

______________________________________________________________________________________________________________________________

Holaaaaa. (:
Questa è una FanFiction su Niall Horan. 
Tengo a precisare che non sono una bimbaminchia solo perchè ho fatto questa FF solo su Niall. 
Mi piacerebbe molto portarla avanti perchè ho molte idee su 'Diana'. Quindi sarebbe una cosa bella se mi lasciaste il vostro parere. 
Non sarà la solita storia amorosa in cui il 'figo' della scuola  sbattendo la testa contro quella della 'sfigata' della scuola nei corridoi si innamora cecamente di lei e bla bla. 
O almeno, spero che per voi non sia così. 
Ho già il secondo capitolo pronto, lo devo solo rivedere e lo posterò. 
Ovviamente i prossimi capitoli saranno più lunghi, questo è solo un prologo. 

Lasciate un parere, alla prossima. (:
NiallSwaggie.x

Diana White Niall Horan Charlotte Smith  Aaron List Ashley McQueen
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallSwaggie