Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocomero_    23/10/2013    1 recensioni
“Credo che mi comprerò un gelato” affermai osservando la porta del bar dall'altro lato della strada.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelato


 
“Credo che mi comprerò un gelato” affermai osservando la porta del bar dall’altro lato della strada.

“Un altro?” chiese Louis girandosi di scatto e osservandomi con sguardo stralunato.

“Si, un altro, perché?”

“Perché sarebbe il terzo da quando stiamo seduti qui!” e picchiettò con le nocche sulla lastra di pietra che copriva i mattoni del muretto.

“Embè…te parli, io mangio gelati; se parlassi io, te non potresti farlo, se te mangiassi gelati non potresti parlare, e visto che stiamo qui perché avevi bisogno di parlarmi, non vedo cosa hai da lamentarti! Quindi alza quel tuo bel culetto di marmo e accompagnami a comprarne un altro!”

“Ma te dici sempre quello che pensi?” chiese sconvolto il ragazzo arrossendo leggermente.

“Certo, se non pensassi non potrei dire niente! E adesso sto pensando che se mi mette la glassa al cioccolato sopra al gelato potrei morire felice”

E mi alzai in piedi, diedi una pacca sulla coscia di Louis e cominciai ad attraversare la strada.

 

Mah...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_