Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    12/04/2008    3 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rescue


I due mezzi-sayan scesero a terra, posizionandosi su una roccia ad un centinaio di metri dal nemico.
“Ma tu non eri sotto il controllo di Babidi?”
“Tsk! Malgrado io non sia fiero di mio padre sono pur sempre il figlio del Principe dei sayan, non sarà un maghetto da 4 soldi a controllarmi. Sono stato influenzato da lui a causa della rabbia che provavo prima, ma adesso sono sufficientemente autonomo…”
“Dovevo immaginarlo…”
“Da quello che posso notare è un osso duro…”
“Un po’? Al confronto lottare con te è stato rilassante…”
“Poche storie. Pensi che possiamo batterlo?”
“Sinceramente? Non lo so, ha subito in pieno un mio colpo molto ravvicinato e dopo essere esploso in migliaia di pezzi si è ricomposto…”
“Quindi è immortale?”
“Non lo credo, ma presumo che l’unico modo di batterlo sia quello di distruggerlo completamente in un solo colpo, senza lasciare pezzi…”
“E come? Non c’è riuscito il tuo Masenko, non credo ci riuscirà il mio Attacco Bruciante…”
“È questo il punto. L’unico attacco che potrebbe danneggiarlo sarebbe un’esplosione totale…”
“Ovvero?”
“L’accumulo di energia fino al massimale del corpo, che poi la rilascia automaticamente, devastando tutto…”
“Già, peccato che con una tecnica simile ci lasciamo la pelle…”
“Dettagli…”

Intanto Majin Bu osservava incuriosito i due mezzi sayan, in attesa della prossima mossa.
Il biondo appena arrivato era al livello dell’altro, e malgrado non avessero la forza per batterlo era comunque meglio di niente.
“Allora Trunks ecco il piano, dobbiamo riuscire a bloccarlo, poi useremo la tecnica. Torneremo in vita con le sfere del drago…”
“Sicuro?”
“Sì, Piccolo è ancora vivo, e poi abbiamo altre possibilità di fermarlo?”
“Direi di no…”
“E allora muoviamoci…”
I due scomparvero per un attimo alla vista, muovendosi ad elevata velocità verso il nemico.
Trunks partì cercando di colpire l’avversario con un diretto al volto, che venne però agevolmente schivato e contrattaccato con un diretto allo stomaco che lo colpì in pieno.
L’altro mezzo sayan cercò allora di sfruttare il varco che si era aperto nella guardia di Majin Bu, puntando con un calcio all’addome del mostro, che evitò il colpo con un rapido slancio in avanti, per poi fare perno sulla gamba destra e ottenere un ulteriore sbalzo, utile per colpire i due con una rapida raffica energetica a distanza ravvicinata.
I due riuscirono però a schivare il colpo, allontanandosi rapidamente, senza però riuscire a schivare il calcio a girare che il ostro portò loro alle spalle cogliendoli di sorpresa.
I due vennero violentemente schiantati verso terra, ma all’ultimo Trunks generò una sfera energetica, lanciandola verso terra e riuscendo ad utilizzare l’onda d’urto come mezzo per rallentare la caduta, fino a fermarsi insieme a Gohan a mezz’aria.

“Uh uh… allora in due siete un po’ meno incapaci di prima…” ghignò il mostro.
“Rettifico quello che ho detto prima. Non sembra, è un osso duro…” sospirò Trunks.
“Già… adesso provo a distrarlo. Tu tieniti pronto a bloccarlo”
“D’accordo…”
Il guerriero più anziano cominciò a intensificare la propria aura, per poi scagliare decine e decine di ki blast in direzione dell’avversario, senza però colpirlo.
“Ma che fai babbeo, non mi vedi?” lo schernì il mostro rosa.
“Certo che ti vedo!”
Le sfere si fermarono improvvisamente, per poi muoversi tutte insieme verso il mostro rosa.
Questi rimase leggermente spiazzato e solo all’ultimo riuscì a creare una barriera per fermare i ki blast, sparpagliandoli in tutte le direzioni.
Tuttavia non si occorse che Trunks era dietro di lui, e appena la barriera fu sciolta il mezzo sayan lo bloccò alle spalle, impedendogli di muoversi.
“Dovevo immaginarlo…” grignò il mostro a Trunks.
“Già…”
Intanto Gohan aveva raggiunto i due e si trovava di fronte a Majin Bu.
“Pronto Trunks?” chiese aumentando rapidamente l’intensità dell’aura.
“Certo” rispose l’altro facendo lo stesso.
“Ehi ma cosa volete fare?” chiese il mostro rosa.
“Ci autodistruggeremo in modo da non lasciare alcun pezzo di te… così non potrai rigenerarti!” gli sussurrò Trunks all’orecchio.
I corpi dei due mezzi sayan cominciarono ad essere avvolti da una luce dorata, sempre più intesa, poi un enorme esplosione squassò l’area.

“Majin Bu!” gridò il mago Babidi, che fino a quel momento era stato nascosto in disparte ad osservare la potenza della creatura plasmata da suo padre.
Il mago si avvicinò al luogo dell’esplosione, alla massima velocità che i suoi poteri gli consentivano.
Il polverone si calmò, lasciando spazio ad un immenso cratere.
“Majin Bu!” gridò ancora il mago.
“Dimmi Babidi…”
“Dove sei Majin Bu?”
“Sopra di te…”
Il mago alzò la testa, per osservare una strana polvere rosaceo sopra di sé, che si andava lentamente agglomerando in una forma solida.
Pochi minuti e il mostro era ricomposto sotto i suoi occhi increduli e stupiti.
“Allora i due non sono riusciti a distruggerti!”
“Ovvio che no. Non sono nemmeno riusciti a colpirmi…”
“Come?!?”
“L’esplosione l’ho scatenata io stesso, poco prima che loro facessero lo stesso. Li ho fatti avvicinare apposta per poterli colpire meglio…”

Intanto, a terra, le pietre furono lentamente spostate.
Trunks e Gohan si trascinarono lentamente all’aria aperta, seriamente feriti e debilitati.
Trunks aveva e costole incrinante e la gamba destra rotta, mentre Gohan aveva un fortissimo trauma toracico e il braccio sinistro in frantumi.
Entrambi respiravano a fatica, il colpo di Majin Bu li aveva presi in pieno.
Un attimo prima che si facessero esplodere il mostro si era autodistrutto, causando serissimi danni ai due, mentre lui si era poi rigenerato.
Nessuno dei due riusciva a reggersi in piedi, troppa era la perdita di energie, e si limitavano a fissare il mostro da seduti.
“Credo che sia finita Trunks…” sospirò Gohan.
“Lo credo anch’io Gohan…”

“Allora ragazzi, avete finito i trucchi. Allora chiudiamo l’incontro!” gridò il mostro, cominciando a caricare una grossa sfera di energia nel palmo.
Nessuno dei due mezzi sayan era in grado di contrastarla, non restava che attendere la fine.
La sfera rosa continuò ad ingrandirsi, fino a quando Majin Bu non la ritenne sufficientemente grande per spazzare via i due.
“Addio ragazzi!” gridò il mostro, mentre la sfera cominciò a muoversi verso i due, ad una velocità non eccessiva ma comunque troppo elevata perché i due mezzi sayan riuscissero ad evitarla nelle loro disastrose condizioni.
“È finita Gohan…”
“Già…”
La sfera era a poche decine di metri da loro, quando all’improvviso un'altra sfera di luce schizzò velocemente dalle loro spalle, schiantandosi contro la prima e deviandola, facendola esplodere distante dai due ragazzi.
“Sai Trunks, forse non è finita…”
“Cosa intendi dire?”
“Sono arrivati i rinforzi…” disse Gohan, poco prima che una figura si piazzasse davanti a loro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko