Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fromthebottom    12/04/2008    0 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic (di vario genere) su ship canon e fanon o semplicemente sull'amicizia o scenette divertenti.
Riguardano solitamente le coppie, ma potrebbero esserci trii o solo un personaggio come protagonista di ogni Drabble.
Buona lettura a tutti, lasciatemi un commentuccio, eh!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene, infine la febbre delle Drabble ha contagiato anche me, già già!
Beh....che dire...
C'era una volta una ragazza che durante la terribile ora di scienze della terra non sapeva cosa fare per rimanere sveglia e fù così che si cimentò in un'impresa più grande di lei: creare delle Drabble!
Incredibilmente riuscì nel suo primo tentativo sebbene avesse altre ff da finire (lo so, sono terribile ç_ç), sottoponendo al giudizio della sua tesora la prima creazione, la quale la spinse a pubblicarla....ok, diventa troppo lungo...

Vi avviso che pairing e tematiche saranno le più svariate anche se credo che prediligherò le commedie e le storielle d'amor! Anche il modo di scivere varierà dalla 3a alla 1a persona a seconda di come mi piacerà di più.
Dopo il Disclaimer trovate una lista dei capitoli con i rispettivi titoli e il pairing. Buona lettura!

P.S: Un commentino non mi dispiacerebbe ^-^

DISCLAIMER: Tutti i personaggi protagonisti delle seguenti storie sono di invenzione di J.K. Rowling insieme a ogni diritto che comportano.
Queste ff sono scritte per puro hobby e senza alcuno scopo di lucro.

TITOLI:

- Il buongiorno si vede dal mattino {D/Hr}
- Il mio eroe {H/G}
- Il nuovo supereroe {Draco Malfoy, Harry Potter;}
- Perchè? {R/Hr}
- Ho detto di no! {Ron Weasley, Hermione Granger, Harry Potter}
- Il cellulare {Ron Weasley, Hermione Granger, Harry Potter}
- A casa Malfoy... {D/Hr}
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fromthebottom