Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ZaynaHarrya   Capitolo: 1
*MOMENTANEAMENTE SOSPESA ,PER CONTROLLARE E CORREGGERE I CAPITOLI, RIPRENDERA' DOPO NATALE*
Hope era una ragazza forte, aveva passato momenti davvero terribili, come la morte dei suoi genitori. Da quando era piccola, lei si doveva comportare da persona matura. Lei diceva che i suoi genitori si erano suicidati ,perche’ non la sopportavano piu’, ma non era vero. Loro le avevano nascosto un segreto molto grosso. Suo padre era entrato in un brutto giro di droga, un giorno pero’ non aveva i soldi necessari per pagare i suoi debiti e allora uccisero lui e la moglie.
Lei scappo’ via da quella casa, con uno zaino mezzo rotto, non lasciando tracce, ma solo una lettera.
Ma i poliziotti che lavoravano a questo caso da quasi un anno , non sapevano una cosa, prima o poi
Styles si doveva vendicare ancora di una componente della famiglia, la loro adorata e innocente figliuola. Ma se Lui non fosse d’accordo di ucciderla subito , ma bensi’ di procurarle dolore fino alla morte?
Ma se il giorno del ‘rapimento’ Styles si accorge che di Hope, non c’e’ traccia ,ma c’e’ solo un manichino sotto il letto ,come reagirebbe?
Styles trovera’ Hope o Lei sara’ piu’ furba?
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ZaynaHarrya