Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    23/10/2013    1 recensioni
Tony e Gibbs partono in vacanza presso una località segreta. Il resto dello staff li segue e decide di tenerli d'occhio...
Una storia piena di segreti, una grande amicizia e l'inizio di un amore... seguito da un tragico evento.
Spero sia di vostro gradimento! ;P
Avvertenze: possibile contagio da TIVA... 14^ e prossimo capitolo SUPER TIVOSI!!!♥
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A grande richiesta il nuovo capitolo... so di aver fatto arrabbiare con il capitolo precedente, mi dispiace! -.-'
Voglio dedicare questo capitolo a Zavarix e CheesecakeTIVAfan che mi fanno contenta con le loro recensioni. Sarà un duro colpo per voi questo capitolo... non mi uccidete, vi prego!!
Baci, frencia92
 
Capitolo 9: BOOM!
 
Corre verso il boschetto col fucile tra le mani, pronto per sparare.
Con le mani sposta i rami che gli impediscono di vedere, segue veloce le urla disperate di Chris.
"Chris! Sto venendo a prenderti!!" urla con tutta la voce che ha per dargli forza, non smette un secondo di correre nella fitta vegetazione, il buio gli impedisce di proseguire ma il suo istinto lo guida.
 
Intanto, alla baita...
"Gibbs? Dovè Tony...?"
"Ziva, calmati... avevi ragione. Tony lo sapeva. Ho sottovalutato la situazione... mi dispiace."
"Devo andare da lui..."
"No. Fermatevi tutti... vi prego. Non potete rischiare anche voi..." la voce supplicante di Alicia li blocca.
Gibbs avverte che Alicia sa qualcosa che gli ha deliberatamente nascosto...
"Alicia... parlami. Cosa succede, cosa sai che io non so...?"
"... conosco il resto del sogno di Tony... non andate, vi prego!"
Inizia a piangere, si sente colpevole di non essere riuscita a fermare quell'uomo, di non aver protetto Tony e Chris... Gibbs l'abbraccia forte, la tiene stretta a se per darle coraggio anche se in realtà lo fa per controllarsi dal seguire Tony. Lo conosce bene, non riuscirebbe a fermarlo, non lo aiuterebbe.
Decide di dargli qualche minuto di vantaggio prima di seguirlo.
"Alicia... cosa sai in più di quel sogno? Devo saperlo..."
"... Tony sapeva che sarebbe arrivato oggi... nel sogno di stanotte l'ha visto... oggi morirà con Chris!"
Ziva gli si avvicina furiosa "Morirà? Perchè... perchè dici questo?"
inizia a piangere disperata, Abby, McGee e Ducky si avvicinano per consolarla.
"Capo... dobbiamo fare qualcosa... dobbiamo cercare Tony e Chris, forse hanno bisogno di aiuto..."
"Lo so, McGee... ma dobbiamo aspettare, altrimenti rischiamo di metterli in pericolo più di come sono ora.
Sono anni che Tony sogna questo momento... solo lui può cambiare le cose..."
Uno sparo eccheggia nell'aria, spaventando i presenti, tutti allarmati con lo sguardo rivolto al boschetto.
 
"Daniel... lascia andare Chris, prenditela con me!"
non riceve risposta. Sente di essere vicino a loro, ricorda alcuni stralci del sogno, come dei flashback che lo aiutano per ritrovare Chris e fermare suo padre.
Arriva vicino ad uno strapiombo, in quel punto ci sono meno alberi e la luce della luna filtra meglio tra le foglie, dando a Tony una visuale migliore.
Davanti a lui, di spalle, vede Chris e suo padre, un pò confuso. Si volta verso Tony, tiene Chris fermo alla sua sinistra mentre nella mano destra tiene una pistola, puntata alla testa del bambino.
 
"Lascialo andare... ti prego, non lo uccidere...!"
"No, papà! Vai via, ci ucciderà entrambi..." Chris, tra le lacrime, cerca di allontanare Tony, inutilmente.
"Ti ha chiamato Papà... sono io suo padre!! Sono io!!"
"Basta isterismi, Daniel... è solo colpa tua se ti odia, hai fatto del male a sua madre, mi sembra logico odiarti... mi chiama papà perchè io l'ho fatto nascere dopo che hai massacrato di botte Alicia. Li hai quasi uccisi..."
"NON È VERO! NON È VERO!! IO L'AMAVO..."
"NO. NON È VERO! TU LA PICCHIAVI A SANGUE..."
"Se lo meritava... lei ti amava, quella sgualdrina..."
"Sbagli. Lei amava te. Noi eravamo solo amici... ti ama ancora... nonostante l'avessi picchiata ogni giorno lei continuava ad amarti, quando le proposi di venire con me e Gibbs a Washington lei rifiutò... voleva te e ora le stai portando via la cosa più preziosa che ha... suo figlio!!"
L'uomo abbassa l'arma, sconvolto dalle parole di Tony.
Tony getta a terra il fucile e gli allunga le mani
"Lascia andare Chris, ora. Non provare a muoverti..."
"È... troppo tardi, ormai. Moriremo tutti..."
Lascia andare il bambino, che corre in lacrime tra le braccia di Tony, poi slaccia la giacca dove Tony intravede una bomba.
Stringe forte a se Chris mentre pian piano si allontana.
"Mi dispiace..."
La bomba inizia a lampeggiare, poi... il boato.
L'esplosione si propaga fino alla fine del boschetto, mandando in fiamme centinaia di ettari di terra.
Quel suono rimbomba forte con potenza verso la baita. Si abbassano tutti, spaventati, poi si rendono veramente conto di ciò che è successo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92