Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Martaxoxo    23/10/2013    3 recensioni
“Ti ho vista questa mattina in televisione” dice lui con la sua voce roca che distrugge ogni possibilità della ragazza di fare la difficile. Si riferisce alla pubblicità di intimo che è andata in onda la sera prima per la prima volta e che vede come protagonista proprio Hellen.
“Ah…” dice lei cercando con tutte le forze di non arrossire.
“L’ho scaricata sul mio cellulare Hel” dice lui avvicinandosi al suo orecchio e pronunciando queste parole a mezza voce.
--------------------------------------------------------------------------------------
Una ragazzina, troppo immatura forse, troppo normale.
Un ragazzo che le spezzerà il cuore.
Il resto immaginatelo pure voi...
Martaxoxo
Genere: Drammatico, Fluff, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ti Farà Bene
A volte,
quando ti si spezza il cuore,
sai che non lo dimenticherai
ma cerchi di dimenticare, pur sapendolo.
Ricora però,
perdona ma ricorda.
Non essere così stupida da dimenticare.
 
 
“Ragazze… Mi farebbe piacere una barretta, la solita” dice Hellen, che, come tutti i giorni sentiva i suoi zuccheri calare poco prima delle quinta ora.
“Vado io Hell” risponde Candy, ancora come al solito con la sua vocina leggermente stridula.
“Melanie…” chiama la castana poco prima di aprire l’armadietto vedendo un ragazzo, quel ragazzo, che sta venendo nella sua direzione.
“Dimmi Hellen” dice l’amica facendo scattare la testa nella sua direzione.
“Vai ad aiutare Candy” dice Hellen sistemandosi la coda già perfetta e guardando sempre nello stesso punto mentre apre l’armadietto.
“Ma è solo una barretta Hel” risponde lei confusa.
“Va” risponde Hellen senza degnarla di uno sguardo ma facendole capire la sua espressione con l’uso della voce. La ragazza, infatti, leggermente seccata si gira verso il corridoio per raggiungere l’amica.
“Hey” fa solo in tempo a voltarsi verso l’armadietto Hellen, ed ecco qui Zayn.
Hellen si gira verso il ragazzo con un sorrisetto sulle labbra.
“Ti ho vista questa mattina in televisione” dice lui con la sua voce roca che distrugge ogni possibilità della ragazza di fare la difficile. Si riferisce alla pubblicità di intimo che è andata in onda la sera prima per la prima volta e che vede come protagonista proprio Hellen.
“Ah…” dice lei cercando con tutte le forze di non arrossire.
“L’ho scaricata sul mio cellulare Hel” dice lui avvicinandosi al suo orecchio e pronunciando queste parole a mezza voce.
“E giuro che farei di tutto per vederti indossare quel completino dal vivo” continua poi avvicinandosi troppo alla bocca della ragazza, quasi sfiorandola con la sua.
“Sono la sorella del tuo migliore amico Malik, te lo devo ricordare?” dice lei guardandolo negli occhi decisa.
“Migliore amico… Sai di cosa parliamo Tommilson?” chiede allontanandosi e chiamandola per cognome.
“Stiamo parlando di me, Zayn Malik…” dice lui leggermente confuso.
“E anche di me caro, ho la fila di ragazzi che mi vorrebbero e che mi saprebbero dare più di quello che mi daresti tu.” Dice lei decisa e con un sorriso finto stampato in faccia, anche lei sa benissimo che Zayn sarà sempre Zayn per lei, anche tra un milione di anni.
“Che cosa non ti potrei dare io che altri ti darebbero? Non dirmi che parli dell’amore… l’amore non esiste Hellen” dice lui ruvido e duro come sempre appoggiato con una mano all’armadietto dietro di me.
“Se è solo il sesso che vuoi da me Malik, sei uno stupido, se pensi che io sia una da una botta e via sei un vero coglione…” dice lei gesticolando e alzando il tono della voce, quel ragazzo le piace troppo, e sente il cuore spezzarsi ogni volta che lui le si avvicina.
“Sai una cosa Tommilson?  Sei solo una santarellina!” Santarellina? Hellen sente le parole del moro rimbombarle nella testa e decide di fare quello che avrebbe sempre voluto fare ma che si è negata.
Si avvicina a lui con rabbia e decisa lo bacia con passione.
E’ un bacio avvelenato.
Arrabbiato e passionale.
Zayn ricambia, ma non capisce il perché, il perché di quell’atto al limite dell’impossibile.
Hellen si stacca, respirando a malapena solo per poter incontrare gli occhi di Zayn, prima che i suoi si appannino di lacrime amare, amare come quel bacio.
Corre via per il corridoio del liceo, verso il cancello di uscita, verso il posto più lontano da quel ragazzo.
“La barretta!” si sente urlare da parte di una bionda con una vocina stridula prima di sentire la porta sbattere.
 
 
“Dlin Dlon” si sente alla porta di casa Tommilson. Nessuno riposnde, anche se delle urla di pianto provengono dalla cucina. Si sente il rumore di chiavi dentro la toppa della porta. Un rumore di passi che arriva fina alla porta della cucina, dove di ferma.
“Che è successo?” chide Louis alla sorella che piange singhiozzando davanti al frigor chiuso, con la testa appoggiata su di esso.
Lei non risponde ma e neanche si gira verso di lui, che, senza dire niente si avvicina stringendola in un umido abbraccio.
“Che ti hanno fatto?” chiede a mezza voce sperando, questa volta in una risposta.
“Mi hanno spezzato il cuore Lou” dice leui singhiozzando sommessamente mentre lo stringe forte.
“Chi?” si agita subito il fratello staccandosi per guardarla meglio negli occhi. E’ pronto a tutto per la sorella.
“Nessuno… solo…”
“Voglio la verità Hel” dice lui serissimo.
“Non servirebbe a niente Lou”
“E invece sì perché…”
Ma viene interrotto dalla sorella “Zayn” dice chiaramente, piangendo ancora, ma silenziosamente.
“Ci ha provato con te?” chiede lui al limite del basito.
“E’ da un po’ che va avanti Lou” dice lei sincera, non riuscirebbe a dire bugie al fratello.
“E a te piaceva questa cosa?” chiede lui, mentre le gira in torno piano fissandola angosciato.
“No… c’è sì… c’è… bhoo” riceve in risposta da una Hellen con le mani che le coprono gli occhi.
“Ti sei innamorata e lui ti ha spezzato il cuore, sei stata stupida” dice lui con un filo di ilarità nella voce.
“Stupida! Sì!” dice lei a mezza voce.
“E ora che si fa?” chiede poi la ragazza guardando il fratello che cammina per la cucina.
“Non sono un esperto di questioni di cuore. Ma penso che dovresti dimenticarlo. Prendi la valigia, riempila di quello che vuoi e vai a New York da papà per qualche settimana, ti farà bene”
“Non mi servirà scappare” dice lei schifata dalla proposta del ragazzo.
“Ti farà bene” ripete il fratello.
E io, stupida come sono, preparai la valigia.
Dimenticai l'asciugacapelli, me lo ricordo ancora.
A metà della prima settimana mi sentii meglio, ma decisi comunque di restare.
Ora, a ventidue anni, sono una modella di successo, ma non ho ancora incontrato l'anima gemella.
"Hey!" e mi trovo uno Zayn Malik cresciuto, diverso.
"Che ci fai qui?" dico del tutto basita.
"Appena trasferito" dice lui sorridendomi.
O forse l'ho appena incontrata di nuovo.

Angolo autrice
Ciaooo! Ed ecco qui l'ultima one-shot uscita dalla mia mente malata. Ora mi starete odiando perchè non ho detto come finisce il tutto... bhè... Ve lo dovrete immaginare voi. Magari dando il vostro nome a quella Hellena, e dandole il vostro aspetto, perchè diventi un sogno... O magari una fanfiction! ahahah...
Hellena, direte, perchè con due L? Perchè  i piaceva fare la ragazza alternativa che crea ragazze alternative.
No, a parte gli scherzi, mi piace un sacco Hell, è una ragazza così... Cucciolosa! Non è molto matura, è giusto un po' vergognosa ma anche molto forte quando lo vuole. Mi piace, come tutte le mie ragazze!
Riassumento fino adesso sono: Hellena, Marta, Fleur e Soririty!
Quale è la vostra preferita? Se non sapete una cicca su di loro andate a leggervi le mie storie!
E commentate gente! Commentate!
Martaxoxo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martaxoxo