Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LelaSilela    23/10/2013    0 recensioni
Diana,una ragazza di 19 anni,una ragazza semplice e gentile.
Sfoga i suoi sentimenti in un diario,ma poi per caso trova l'amore,trova persone che la vogliono bene,ma a fine estate finì tutto e pensò di aver commesso un errore ad innamorarsi.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diana passeggiava per la città,lei osservava molto le persone,non si sa il perchè,ma era un suo vizzio.
Vide una bambina,era bionda,occhi color cielo,lentigini,le trasmetteva un sentimento di libertà,distratta da questa visione si scontrò con un ragazzo.
Era bellissimo,era biondo,occhi cristallini e un sorriso incantevole.
Niall:ehi,scusa,Piacere Niall!
D:e-ehi,io sono Diana.*disse balbettando*
N:stai bene?hai bisogno d'aiuto?
D:no,mi gira solo un pò la testa.
N:dai ti porto con me a casa,ti faccio conoscere i miei amici.
Diana non sapeva con chi stava parlando,ma si fidava di lui,avevo qualcosa che la emozionava,era una persona buona,a primo impatto.
Si avviarono verso casa di lui.
N:eccoci!
D:poco grande casa tua eh!
N:ahahah,vabbè,ci viviamo in 5.
entrarono in casa,diana si guardò in torno,era una casa favolosa,tipo quella di cenerentola,e per un attimo si sentì una principessa.
N:vieni!ti faccio conoscere gli altri!
D:ok!*disse incerta*.
N:allora,lui è Zayn,poi c'è liam,louis e Harry.
D:piacere...*arrosì.*
H:io e louis siamo gay!
Harry era un tipo strano,appena conosceva qualcuno doveva dire che era gay.
D:ahah vabene.
N:vieni ti porto a vedere la casa!
le fece vedere la casa,stanza dopo stanza,poi andarono in camera di niall,iniziarono a parlare e a conoscersi.Diana pensava che Niall fosse un ragazzo affascinante e gentile,non era bello solo fuori,ma anche dentro,erano anche molto simili,a tutti e due piaceva leggere,suonare la chittare e cantare.
D:Emh,è tardi,devo tornare a casa!
N:vabene,ti accompagno alla porta.
D:Ciao!*urlò per farsi sentire dagli altri*
Niall:Dammi il tuo numero!
D:ecco.*caccio una penna dalla borse e glielo scrisse sul braccio*
N:ci sentiamo!
D:si!.
Diana tornò a casa,cenò con i genitori e andò in camera,iniziò a scrivere sul suo diario.
"Caro diario,non sai cos'è successo oggi,ho conosciuto un ragazzo,si chiama niall,è un tipo dolce e gentile,bello è simpatico,abbiamo anche gli stessi interessi,a tutti e due piace leggere,cantare..anche i suoi amici sono molto simpatici!due di loro sono gay!li trovo dolcissimi,mh,questo è tutto per oggi!notte."
Diana si mise il pigiama,e si addormentò.
                                                                      DUE GIORNI DOPO.
A Diana squillo il telefono.
D:pronto!
N:ehi,diana,sono Niall,che ne dici se prendiamo un gelato insieme?
D:certo!
N:okey,ci vediamo tra 15  minuti alla gelateria vicino a tiffany.
Diana era emozionata,andò in doccia,uscì,si mise un pantaloncino nero,una magliettina bianca con su scritto'be cool' delle air force,poi si fece una treccia a spina di pesce,si mise dell'eyeliner nero,del rossetto rosso e del profumo,prese i soldi e arrivò al passo.
N:ehi*urlo*
D:non sono sorda!ahahah.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LelaSilela