Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tochan    13/04/2008    9 recensioni
Era dal primo giorno della prima superiore che Temari si era innamorata pazzamente di quel meraviglioso ragazzo con il codino, ma sebbene fosse già in terza superiore non era mai riuscita a rivolgergli la parola. Senza parlare del fatto che lui era totalmente fuori dalla sua portata.
Che fare? Ma il destino quell'anno aveva voluto che finissero in classe assieme...
Altre coppie GaaraxSakura e HinataxNaruto
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 5: QUELLA SERA DI DUE ANNI FA

Temari si stava osservando davanti allo specchio. Si! Hinata aveva ragione, quel vestito color lavanda era quello che le stava meglio. Avevano circa la stessa taglia, solo che la biondina era appena più alta, ma non si notava molto. L’abito lungo la slanciava e il fisico longilineo contribuivano a donarle un aspetto da vera ragazza dell’alta società. Fece un paio di piroette, si girò e tento di vedere la sua immagine riflessa da dietro. Si, poteva andare…era soddisfatta.
“Hinata, che ne dici se mi piastro anche i capelli per l’occasione?” le chiese facendole l’occhiolino
Ma l’amica non rispose, se ne stava seduta sul letto, con le ginocchia strette al petto e lo sguardo perso nel vuoto. Allora Temari le si sedette di fianco un po’ preoccupata e fu in quel momento che l’amica le puntò gli occhi addosso.
“Hinata, ma che hai? È un problema prestarmi il vestito? Se i tuoi rischiano di arrabbiarsi non importa” fece Temari preoccupata.
L'altra scosse semplicemente la testa, poi abbassò gli occhi e rossa in viso le disse: “Vorrei chiederti una cosa”
“Dimmi” rispose sicura la biondina mentre si stendeva sul letto affianco all’altra
“Ecco…vorrei…ehm…come è stata la prima volta che hai fatto l’amore con Kiba?
“Hinata! Ti ho detto che non ne volevo più parlare!”urlò alterata Tem rizzandosi in piedi
“Scusa, scusa hai ragione…è che Naruto ormai vorrebbe conoscermi meglio…e io non so nulla…e tu sei l’unica amica che ho” rispose ormai bisbigliando.
Lo sguardo di rimprovero dipinto sul volto di Tem cambiò addolcendosi. Sbuffò, si avvicinò all’amica e iniziò ad accarezzarle la testa, poi parlò: “ Sai,non c’è nulla da insegnare o sapere. In quel momento si impadronirà di te l’istinto e l’amore per Naruto…non devi aver paura e poi c’è lui con te…”
“S-si…ma tu come hai fatto?”
Temari abbassò lo sguardo, forse un po’ triste, non voleva parlare di quella cosa, era un argomento off-limits che lei e Kiba si erano ripromessi di non toccare mai più. Ma Hinata era la sua unica amica, quindi fece un piccolo sforzo e le aprì il suo cuore.
“Io e Kiba l’abbiamo fatto solo una volta due anni fa…non c’era amore ma solo curiosità. Per noi era come un gioco. Quella sera per scherzo ci siamo baciati e nel giro di pochi minuti ci siamo ritrovati nudi…solo dopo abbiamo capito l’importanza di quello che era successo. Comunque lasciati andare, fai tutto quello che ti senti senza aver paura…cerca di diventare una cosa sola con lui e soprattutto ricordati sempre perché lo fai…”
“Ti sei pentita di averlo fatto la tua prima volta con Kiba?”
Restò zitta, non sapeva che rispondere, a quel ragazzo voleva un bene dell’anima, ma di certo non lo amava. Congiunse la mani che iniziavano a sudarle, chiuse gli occhi e a bassa voce disse: “No, nonostante tutto no. Kiba è stato davvero meraviglioso…è vero, non lo amavo…ma gli volevo e gli voglio un gran bene…quindi va bene così…”
“Ok…scusa ma avevo bisogno di parlare con qualcuno!”
“Certo piccola!” e dicendo questo l’abbracciò forte.

Kiba portava la bici a mano mentre Temari gli era affianco che calciava con i piedi una lattina vuota, stavano tornando a casa e come voleva la tradizione Tem doveva essere per forza accompagnata a casa ogni sera da lui. Il sole stava tramontando, l’aria era calda e si poteva ancora sentire il profumo dell’estate
“Allora, trovato il vestito adatto?” chiese il ragazzo. Era strano ma negli ultimi tempi era diventato più alto e il numero delle ragazze che lo corteggiavano era cresciuto a dismisura, cosa che incuriosiva davvero tantissimo Temari, perché non riusciva a capirne il motivo. Lei lo vedeva perennemente come un bambino, un eterno buffone che la faceva ridere nei momenti più bui., eppure per le altre ragazze era un uomo, un bellissimo ragazzo. Lei ci era pure finita a letto assieme ma nonostante tutto il giudizio che aveva su di lui non era cambiato.
“Si certo, a me sta bene qualsiasi cosa!” rispose altezzosa lei
“Già lo so…” Kiba arrossì, lei lo guardò e gli diede un piccolo spintone, lui rise, buttò a terra la bici ed iniziarono a rincorrersi. Correvano tra i passanti incuranti di tutto, ridevano ed urlavano. Finalmente Kiba riuscì ad afferrarle le spalle da dietro mentre Temari distratta si stava scusando per essere andata addosso ad un signore di mezza età. Senza che lei se ne rendesse conto lui la strinse in un abbraccio e si perse nel profumo dei suoi capelli, lei s’irrigidì. Sapeva cosa Kiba provava per lei e di certo non poteva continuare a far finta di nulla di fronte a sprazzi d’affetto del genere
“Sai…non me ne importa un granché di quella stupida festa per ricconi” aveva iniziato a bisbigliarle all’orecchio: “ Voglio solo che tu sia felice… cerca di prendere il coraggio almeno per salutarlo”
Lei arrossì, il cuore di Kiba era davvero troppo immenso e lei un bene così grande non se lo meritava. Strinse tra le mani la camicia di lui, rossa in volto, con le lacrime agli occhi. Miseramente riuscì solo a dirgli :”Grazie!”
Allora lui per spezzare la tensione le tirò una ciocca di capelli, lei sorpresa si voltò verso di lui che le rispose con una linguaccia per poi allontanarsi e andare a recuperare la bici.
In silenzio avevano ripreso a camminare, mano nella mano mentre il sole della sera li tingeva il volto di arancione.
“Hai bisogno di dormire da me?” domandò tentando di fare l’indifferente
“No…non credo…al massimo se avrò bisogno ti faccio un colpo di telefono…ok?”
“Certo…”

Quella sera stranamente era riuscita a farsi la doccia prima dei suoi fratelli. Si era rilassata, ma la sua mente non abbandonava per un secondo il pensiero che quello stesso pomeriggio Nara l’aveva salutata per la prima volta. Si guardò allo specchio e delusa pensò che non aveva la minima speranza di competere con la bellissima bionda che ronzava attorno al suo bel principe, un po’ abbattuta si legò i capelli e già con il pigiama addosso si recò nella camera di Gaara.
Toc toc
“Avanti!” rispose annoiato. Tem aprì la porta e con indifferenza si sedette nella sedia affianco alla scrivania. Guardò il fratellino e gli fece un sorrisino ebete.
“Che vuoi?”
“Io e te dobbiamo finire di parlare!”
“Non mi va!” e riprese a suonare il basso. La testa piegata in avanti faceva cadere i capelli coprendo il bel viso. A quel punto svelta si alzò e si tuffò su di lui per fargli il solletico. Gaara iniziò a ridere come un pazzo, poi esausto quasi urlò: “Ok, ok! Ti dirò tutto quello che vuoi sapere, ma basta!” e detto questo le diede un piccolo spintone che la fece cadere nel letto
Lui la guardò poi spostando lo sguardo iniziò: “Si…è quella la Sakura di cui ti parlavo…lo sapevo già che era amica di quell’oca di Ino”
La ragazza lo guardava interrogativa e fu in quel momento che entrambi sussultarono quando Kankuro comparve alla porta: “Cosa???? Non mi dirai che ti sei preso una cotta per Sakura Haruno??? Quella ragazza è totalmente fuori dalla tua portata”
Gaara si stava arrabbiando davvero, non sopportava di sbandierare i suoi pensieri al vento e poi non accettava che quei due iniziassero a schernirlo
“Allora, primo non mi piace proprio per niente! Secondo fuori entrambi dalla mia camera! Lasciatemi in pace, sto suonando! Terzo Temari pensa a quella specie di pesce lesso che ti piace tanto! E tu caro fratellone…bhè…tu pensa a migliorare i tuoi voti a scuola!” e così dicendo li prese entrambi li sbatté fuori dalla camera e chiuse la porta.
I due si guardarono per poi scoppiare a ridere, proprio in quel momento il cellulare di Tem squillò, lei si precipitò a rispondere, senza avere il che minimo dubbio su chi fosse
“Dimmi Kiba!”
“Quella stronza mi ha sbattuto fuori di casa…posso venire da te?”
“Ti aspetto…fai presto!”

Ed ecco alle mie tesore e tesori il nuovo cappy…questo è senza dubbio più bello…non trovate? Io scoppio di dolcezza di fronte a Kiba…voi no? Be, immagino che tu Ulixes no…ma noi ragasse si!
E Garuccio! Poverino…lo abbraccerei fino a soffocarlo
Ah, appello ai letto! Chi mi aiuta a trovare il nome dei due gruppi musicali? Sono vergognosa, non li ho ancora scelti…
Un’altra robetta, se qualcuno di voi mi vuole contattare lascio il mio indirizzo msn, mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con chi fosse interessato, anche per eventuali aiuti sull ff. lara.mingardo@hotmail.it
Altra cosina…forse aggiornerò una volta a settimana perché ho l’università che mi tiene molto impegnata e poi sto cercando un lavoretto…ma non vi abbandonerò!
Grazie a tutti i miei tesori che mi seguono con pazienza e passione! Kiss kiss

Ulixes: Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto la tua recensione…avevo paura che avessi abbandonato la ff…me molto felicissima! ^^ Allora, piaciuto il CHAPPY???eh?eh? questo è molto meglio dell’altro, anche se in qualsiasi caso li considero tutti utili ai fini dello sviluppo della storia. Grazie! Kiss kiss

Binky: Adesso mi ha troppo incuriosito il rapporto tra te e Luca…hihihi. Lui deve essere molto tenero…caro! Hai notato anche tu che Shika è particolarmente sveglio? ^^’ che ci vuoi fare? Gli serve un po’ per carburare! Grazie mille per avermi inserito tra i tuoi autori preferiti…immensamente felice! Io simpatica???pure tuuuu! Grazie Kiss kiss

Stefy90: Purtroppo si…Shika va a letto con Ino…vedrai, il ragazzo è molto più complesso di quello che sembra. Poverino Naruto…ce l’hanno tutti con lui, e poi se Hinata lo manda in bianco!!!! Non c’è proprio giustizia! Vedrai che ti combino in gita scolastica! Che nostalgia…che bei tempi! Grazie kiss kiss

Eneaelia: Ti sono piaciuti di più gli altri 3??? T.T nu nu nu è giusto così! Ognuno esprime la sua idea!!! Siiiiii. Al più presto mi metterò a leggere le tue storie! Grazie kiss kiss

Talpina: Grazie! Vedo che mi capisci…ti piacciono Naruto e Hinata? Bene bene buono a sapersi! Grazie kiss kiss

Stella86: Gaara freddino! A dire il vero è un bel ghiacciolo! Sakura ci dovrà lavorare un bel po’. Per quanto riguarda Ino non si sa bene se ne è davvero innamorata, devo ancora deciderlo, per ora non voglio espormi. Contenta che ho aggiornato prestino?sai sentivo una leggera pressione provenire dalla tua ultima recensione! Hihihi XD. Grazie cara! Kiss kiss

Oresama: Hinata e Naruto sono davvero kawai ma c’è un piccolo problemino di fondo, ovvero che lui prima o poi dovrà ribellarsi a quello scemo di Sasuke. Per quanto riguarda Shikamaro devo dire che è un tipo non molto sveglio, ma il suo carattere è moooooltoo più complicato di quello che sembra, lui tenta a anche di tenersi un po’ a distanza dalle ragazze (a parte Ino) per paura di…non posso dirlo…uhuhuh. Cmq cara kohai…ti voglio un gran bene e lo dico con il cuore. GRAZIE! Kiss kiss!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan