Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: metaldolphin    23/10/2013    4 recensioni
Certi desideri possono essere assecondati più facilmente di quanto si creda, a volte, vero Nami?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nami, ridammi il mio haramaki!- tuonò Zoro, affacciandosi dal parapetto sul ponte, senza indossare il solito indumento da samurai.
-Dai, Zoro! Fammelo tenere un altro pochino…- rispose supplichevole la rossa, ansimante per la fuga, dalla parte opposta della nave.
-Ma se l’hai sempre odiato!- sbuffò lui, braccia conserte e sguardo omicida.
Lei si affacciò da dietro i mandarini e gli rivolse una linguaccia.
-Certo che sai essere molto infantile!- le rispose, raggiungendola, veloce, per afferrarla dall’avambraccio.
-La odiavo perché non l’avevo mai provata…- gli spiegò, recuperando il respiro con una mano sul petto -Potevi dirlo prima che la porti perché da’ questa sensazione magnifica! Sembra che ti abbracci senza lasciarti mai!- esclamò ad alta voce, facendolo arrossire per l’imbarazzo.
-Non la porto per questo motivo- sibilò a denti stretti lo Spadaccino, continuando a trattenerla per il polso.
Strattonandola, la tirò a sé e la cinse con le braccia.
-E tu potevi dirlo prima, che volevi essere abbracciata!- le mormorò, sensuale, abbassandosi all’orecchio di lei.
Nami rise, contenta, facendogli le fusa come una gattina: non era difficile ottenere ciò che si desiderava, ogni tanto, pensò, ricambiando il focoso bacio che Zoro le stava dando.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin