Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    23/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 44- Uno scontro predestinato.

Key (scendendo dalla moto ed avvicinandosi al vicolo):<< Ehi ragazzi, tutto bene?>> poi il suo sguardo si posò su Raw:<< Ma chi diavolo.....?>>.

Adrian (raggiungendo Key e riconoscendo subito il demone per quel che era):<< Quello è... Attento, Key! Quello è un demone del Dominio delle Tenebre.>>.

Keyy (sorpreso):<< Che cosa?>> poi si rivolse subito a Eiji ed Eiko:<< Ragazzi, venite subito qui! E' pericoloso stare con quell'essere!>>.

Eiji (sorpreso):<< Ma... perchè?>>.

Eiko:<< Questo è un nostro amico: Raw non ci farebbe mai del male!>>.

Serena (sorpresa):<< Raw?>>.

Adrian:<< E' il nome.... di questo demone? Ma è lo stesso di....>>.

Raw (sorridendo):<< Beh, è giusto che sappiate chi avete di fronte....>> e con queste parole, tornò subito nella sua forma umana.

Adrian (sorpreso, riconoscendolo):<< Tu.... sei il duellante di ieri!>>.

Raw:<< Esatto.>>.

Key (preoccupato per i suoi fratelli):<< Eiko, Eiji, avete sentito che è un demone. Venite subito via!>>.

Eiji (non capendo):<< Lui... non può essere un demone. E' vero, è diverso,... ma non è cattivo.>>.

Eiko (solidare):<< Proprio così: in questi due giorni non solo ci ha insegnato a duellare, ma si è occupato di noi.>>.

Eiji:<< E poco prima che arrivaste ha scacciato dei teppisti che volevano farci del male!>>.

Key (sorpreso):<< C-come? Adrian,... ma non avevi detto che a questi demoni interessava solo dominare il mondo mettendo le mani sul corpo di un certo Dark ed eliminare te e i tuoi amici? L'avevi detto quando abbiamo portato Harald all'ospedale, no?>>.

Adrian:<< Infatti è così....>>.

Serena:<< Non pensavo che questo demone fosse capace di una cosa così generosa.>>.

Adrian:<< Beh, è anche da dire che ha duellato con una passione non comune rispetto agli altri demoni che abbiamo affrontato fin'ora.>>.

Eiji (protestando):<< Ho già detto che Raw non è....>> ma in quel momento, Raw lo interruppe:<< Ti sono molto grato della fiducia, Eiji, ma è il caso che io dica la verità.>>.

Eiko (confusa):<< Raw...>>.

Raw:<< Avete ragioni tutti quanti, è questa la verità: io sono un demone, un Highdevil, venuto per far fuori te e i tuoi compari, Adrian,.... ma è altrettanto vero che io mi sono preso cura di questi due ragazzini, e che ho insegnato loro a duellare. Mi sono anche divertito molto a duellare con gli umani, sopratutto con te, Prescelto. Se proprio lo volete sapere, questo mondo mi è piaciuto e mi ha coinvolto a tal punto che.... io ho cominciato a diventare molto più umano senza che me ne rendessi conto, e per giunta mi sono affezionato a Eiko e Eiji, che ora per me rappresentano la famiglia che non ho mai avuto!>>.

Adrian (colpito da quelle ultime parole):<< Raw,... tu,...>>.

Eiko (commossa):<< Raw....>>.

Key:<< Questo demone.... è capace di tanta umanità...?>>.

Raw (con decisione):<< Ma io non dimentico i miei doveri col maestro Dray! Lui ha riposto la sua fiducia in me perchè io portassi a termine la mia missione.... Quindi tanto vale che cominci da te, Adrian Blain.>> e così dicendo puntò un dito contro Adrian:<< Forza, affrontami in un Duello Mistico! Ti affronterò in ogni posto, purchè non ci siano seccatori che possano vedermi se assumo il mio vero aspetto. Tu schiaccerò come un insetto comunque!>>.

Adrian (non sentendosela di eliminare un Highdevil buono come lui):<< Aspetta, ragiona! Se tu assecondi i progetti di Dray, finirai col distruggere il mondo che tanto ti piace. Cerca di comprendere...>>.

Raw (perdendo la pazienza):<< Ti ho detto... che... ho dei doveri, e intendo portali a termine.>>.

Eiji (cercando di comprendere il suo maestro):<< Raw.... Io... non so che cosa dire...>>.

Serena (preoccupata per entrambi, pensando):“ Non va bene,.... Raw non sembra voler retrocedere dai suoi propositi di combattimento.”. Dopo qualche secondo di silenzio....

Adrian (sospirando, comprendendo che non sarebbe riuscito a far cambiare idea al demone):<< Come vuoi,.... duelliamo pure, e spero che durante il duello comprenderai cos'è giusto e cosa non lo è....>>.

Raw:<< Chissà, forse succederà davvero... Questo era un duello che sapevo che avrei dovuto sostenere, prima o poi. Avanti, a te la scelta: dove duelliamo?>>.

Adrian (pensando ad un posto che potesse soddisfare i requisiti richiesti da Raw):<< Mmh,... che ne dici di duellare sul tetto dell'edificio a lato di questo vicolo? Mi sembra un buon posto, il tetto largo ci permetterà di metterci in maniera tale da non farci vedere dalle persone che passano di sotto.>>. 

Raw:<< Molto bene, andiamo allora..>>. Cinque minuti dopo, il piccolo gruppo arrivò in cima al piccolo edificio. 

Eiji (rivolgendosi a Key):<< Scusa, fratellone,.... ma cos'è un Duello Mistico?>>.

Key:<< Diciamo che è un modo per affrontare le forze del male... in un duello.>>.

Eiko:<< Allora non avrà effetto su Raw,... lui non è malvagio.>>.

Serena (pensando):“ In questo momento, però,... i suoi propositi lo sono, quindi si può considerare tale.>>.

Raw (mettendosi in posizione):<< Devo ammettere che avevo davvero ragione quando affermavo che ci saremo rincontrati, ieri.... Devo dire però che non immaginavo che le cose sarebbero andate in questo modo...>>.

Adrian (serio):<< Ti capisco,.... non pensavi che il tuo nemico avrebbe avuto qualche piccola preoccupazione in seguito ad una “ conversione”....>>.

Raw:<< Io non mi sono “ convertito”.... Sono ancora un fiero Highdevil. Mi sono affezionato di più agli umani e al tuo mondo, è vero,... ma non dimentico certo chi sono! Chiaro?>>.

Adrian (sorridendo):<< Devo confessarti che anche se non è per cause giuste, il tuo senso del dovere nei confronti dei tuoi simili è veramente encomiabile... Tuttavia, ti dimostrerò che la causa che stai servendo è completamente sbagliata. Non va l'idea di farti fuori.>>.

Raw (sorridendo):<< Ma è quello che farai, o sarò io a farlo. E' il momento di iniziare, direi.>> E così dicendo materializzò il suo duelling disk color platino.

Adrian (attivando il suo):<< Va bene, ma non mi risparmierò, stanne certo. So che metterai tutto il tuo impegno come la volta scorsa,.... quindi non mi permetterò di fare diversamente, o verrò distrutto.>>.

Raw:<< L'hai capito, eh? Io non avrò scrupoli nel liquidarti.>>.

???:<< Che succede qui?>>. Tutti si girarono, e videro venire sul tetto Yusei Fudo.

Serena (sorpresa):<< Yusei? Che ci fai qui?>>.

Yusei:<< Stavo passando di qua, quando vi ho visti entrare qua dentro con quel tipo che sta per affrontare Adrian, e mi sono insospettito. Chi è?>>.

Key:<< Un Highdevil... piuttosto particolare.>>.

Yusei (sorpreso):<< Che intendi dire?>>.

Eiji:<< Adesso te lo spieghiamo...>>. Intanto...

Adrian e Raw:<< DUELLIAMO!>>.

Adrian:<< Questa volta inizierò io. Tieniti forte.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Raw: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Ora attivo Terraformare, con cui aggiungo dal deck alla mano Gola Drago, che attivo subito per scartare Aklys Dragunità che ho in mano ed aggiungere così dal deck alla mano Falange Dragunità.  Distruggendo poi Gola Drago posso attivarne una seconda, con cui scarto la Falange aggiunta poco fa per aggiungere alla mano un Condottiero Dragunità. Evoco quindi Condottiero (LV/4; ATK/1500), e sfruttando il suo effetto e la combinazione con Falange Dragunità finisco per evocare Falange sul terreno (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero di livello 4 e Falange di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>>.

Raw (ricordando il suo precedente scontro con Adrian):<< Ho un brutto ricordo di quella carta...>>.

Adrian:<< Ora attivo l'effetto di Vajrayana, e combinandolo con l'effetto della Falange con cui lo equipaggio nello stesso modo che ho eseguito prima con Condottiero ottengo Falange Dragunità sul terreno per la seconda volta (ATK/500). Unisco a questo punto anche Vajrayana di livello 6 e Falange di livello 2 (6+2= 8). Evocazione Synchro! Vieni, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500). A questo punto posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Raw (sorridendo):<< Sono impressionato: evocare con una tale facilità un Drago Polvere di Stelle al primo turno.... I poteri dei Cavalieri Dragunità sono davvero fantastici. Tuttavia, quel mostro non sarà sufficiente... Hai già dimenticato su cosa si fonda il mio deck?>>.

Adrian (capendo al volo):<< Warrer!>>.

Raw:<< Proprio lui! Ma lasciamo siano i fatti a parlare. Tocca a me, pesco.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Raw: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora attivo la carta magia Ascesa Guerriera (inventata per Raw): con questa carta posso scartare un mostro di tipo Guerriero che ho in mano di livello 4 o inferiore al cimitero per evocare specialmente dal mio deck un mostro di tipo Guerriero di livello 4 o inferiore con lo stesso attributo del mostro scartato. Scartando quindi un Cavaliere Lucente dalla mano... posso evocarne un altro dal mio deck (LV/3; DEF/1900), che passa al livello 4 essendo il posizione di difesa. Inoltre ora attivo dalla mano la carta magia rapida Inferno Evocazione Folle, per evocare così dal deck e dal cimitero altri due Cavaliere Lucenti in posizione di attacco, in quanto ne ho evocato specialmente uno ed ha meno di 1500 punti di attacco (ATK/400 x 2). Dato che Polvere di Stelle è un mostro Synchro, non potrai evocarne altre copie, perchè non ne hai nel cimitero, in mano o nel deck.>>.

Adrian:<< Capito. A questo punto attiverai Retribuzione Gloriosa per evocare Warrer, giusto?>>.

Raw (sorridendo):<< Evidentemente non sai che Warrer è evocabile dalla mano tributando due mostri di tipo Guerriero con lo stesso livello ed attributo di livello 4 o inferiore....>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Raw:<< Quindi evoco Scudiero Glorioso (inventata per Raw; LV/4; ATK/1400), e procedo offrendolo come tributo insieme al Cavaliere Lucente di livello 4 per evocare dalla mano Guerriero Glorioso – Warrer (LV/9; ATK/2800). E sappi che quando questo mostro viene evocato....>>.

Adrian (sorridendo):<< E' inutile!>>.

Raw (sorpreso):<< Come?>>.

Adrian:<< Attivo la carta contro- trappola Avvertimento Solenne, che mi permette di negare l'evocazione del tuo mostro e distruggerlo rinunciando a 2000 punti (Adrian: 8000-2000= 6000 LP).>> Warrer venne subito eliminato:<< Come vedi ero preparato. Il tuo Warrer può diventare immune agli effetti di magie e trappole una volta per turno, ma non può rispondere ad una contro trappola, per giunta in fase di evocazione.>>.

Raw (sorridendo improvvisamente):<< Però temo tu mi sottovaluti: sapevo bene che avresti potuto pensare a qualche contromisura per combattere Warrer.>>.

Adrian (sorpreso):<< COME?>>.

Raw:<< Attivo la carta magia Retribuzione Gloriosa: con essa evoco dal deck un Warrer tributando due mostri Guerriero di livello 4 o inferiore con lo stesso livello e attributo.>>.

Yusei:<< Quel tipo aveva previsto tutto....>>.

Raw:<< Ora offro come tributo i due Cavalieri Lucenti di livello 3 per evocare il mio secondo Warrer (ATK/2800), ed aggiungo dal deck alla mano una carta magia o trappola “ Gloriosa”.>> un secondo Warrer apparve, e Raw aggiunse alla mano la trappola contro- trappola Armatura Gloriosa:<< Pensavi davvero che avessi un solo Warrer nel mio deck?>>.

Adrian (un po' preoccupato):<< A dire il vero sì. Comunque, il tuo mostro resterà sul terreno per poco tempo.>>.

Raw (sorridendo):<< Non credo: attivo dal cimitero l'effetto di Scudiero Glorioso: rimuovendolo dal gioco posso scegliere un Warrer scoperto sul mio terreno, e renderlo non bersagliabile dagli effetti delle carte mostro, a condizione che i suoi effetti vengano annullati.>>.

Adrian (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Key:<< In questo modo ha cambiato l'impostazione dell'effetto del suo mostro in modo da adattarlo contro il deck di Adrian.>>.

Raw (soddisfatto):<< Ora attacco il tuo Polvere con Warrer!>> il mostro di Adrian esplose, infliggendo un lieve danno reale al suo proprietario (Adrian: 6000-300= 5700 LP):<< Dovrai fare di più per mettermi in ginocchio. Ora metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Eiji (sorpreso):<< Hai visto, Eiko? Adrian sembrava aver risentito leggermente di quell'attacco.>>.

Eiko (non meno sorpresa e un po' preoccupata):<< E' vero...>>.

Adrian:<< Allora tocca a me. Pesco.>> poi pensò:

Adrian: 5700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Raw: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

“ Ha aggiunto alla mano Armatura Gloriosa.... come l'altra volta! Allora forse l'altra carta coperta è Zona Sicura. C'è un solo modo per scoprirlo....” quindi disse:<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto dalla mano una carta per aggiungere alla mano Condottiero Dragunità. Evoco subito questo mostro (ATK/1500), e lo equipaggio con la Falange nel cimitero per poi riportare in vita....>>.

Raw (rapido):<< Non mi crederai così ingenuo da ricorrere alla stessa strategia per due duelli di fila, spero: attivo la carta trappola Catena Demoniaca, con cui scelgo un mostro sul terreno e ne annullo gli effetti, impedendogli anche di attaccare. Scelgo Condottiero Dragunità.>>.

Adrian (sorpreso):<< Acci.... Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Raw:<< Ora tocca a me.

Adrian: 5700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Raw: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

<< Ora guarda: Warrer, attacca Condottiero Dragunità.>> il guerriero di Raw fece strage del mostro di Adrian, infliggendo un danno reale al Prescelto che lo costrinse a piegarsi in ginocchio (Adrian: 5700-1300= 4400 LP).

Serena (preoccupata):<< ADRIAN!>>.

Adrian (rialzandosi e facendo il segno dell'ok a Serena):<< Non è niente,.... sto ancora bene.>>.

Eiji (pensando):“ Non pensavo che Raw potesse far del male a qualcuno senza dire nulla.... Devo ammettere che forse.... non lo conosciamo bene come pensavo.”.

Raw (sorridendo):<< E' tutto qui? Ora metto una carta coperta e ti passo la mano.>>.

Adrian (pensando):“ Si vede che Raw ha preso sul serio questa sfida.... Combatte in maniera completamente diversa rispetto all'altra volta. Ma riuscirò a batterlo.” poi disse:<< E' il mio turno, pesco.

Adrian: 4400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

Raw: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

<< Ora attivo ancora l'effetto di Gola Drago, così scarto ancora una carta per aggiungere alla mia mano l'ultimo Condottiero Dragunità del mio deck. Dopodichè evoco specialmente dalla mano T.G. Assatatore (Tuner; LV/2; DEF/0), visto che ora tu controlli mostri e io no. Poi evoco il Condottiero aggiunto poco fa (ATK/1500), e lo utilizzo nel solito modo per richiamare anche Falange Dragunità sul terreno (ATK/500). Unisco Condottiero e Falange ancora una volta (4+2= 6). l vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il secondo cavaliere, uno dei tre gemelli! Solca il cielo,Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>>.

Raw:<< Ancora? Stavolta però attivo la carta trappola contro-trappola Sigillo di Guerra (inventato per Raw): se controllo un mostro di tipo Guerriero posso annullare l'evocazione speciale di un mostro o l'effetto di un mostro che lo evoca specialmente e distruggerlo. Vajrayana viene distrutto, così non potrai aumentare il suo attacco con il suo effetto.>> il mostro di Adrian venne distrutto:<< E come seconda parte dell'effetto di questa carta, io pesco subito un'altra carta. Ora hai solo quel mostro Tuner e una carta coperta a disposizione, oltre alla Gola Drago. Non puoi più fare evocazioni normali in questo turno... Cosa farai?>>.

Adrian (sorridendo):<< Credi davvero che io sia in così grande difficoltà?>>.

Raw (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Avevo previsto qualcosa del genere... e mi sono preparato.  Svelo la carta trappola Richiamo del Posseduto, così posso richiamare dal cimitero Cavaliere Dragunità- Vajrayana (ATK/1900).>>.

Serena (contenta):<< Bravo, Adrian, ora hai Tuner e non- Tuner  a disposizione!>>.

Key:<< Vai!>>.

Adrian:<< Unisco Cavaliere Dragunità- Vajrayana di livello 6 e T.G. Assaltatore di livello 2 (6+2= 8). Evocazione Synchro! Sorgi, Combattente Colossale (LV/8; ATK/2800).>>.

Raw (sorpreso):<< No... Proprio quello no....>>.

Adrian:<< Combattente Colossale guadagna 100 punti di attacco per ogni mostro di tipo Guerriero nei cimiteri. Ora io ho nei cimiteri due Assaltatori (uno era stato scartato con Gola Drago), mentre tu hai tre Cavalieri Lucenti. Quindi il mio mostro guadagna 500 punti (ATK/2800+500= 3300). Ora è più potente di Warrer,.... e lo attacco subito! Combattente Colossale, distruggi il suo mostro.>> il Combattente Colossale sferrò un pugno poderoso al Guerriero Glorioso che lo eliminò dalla scena. Raw subì il lieve danno reale senza batter ciglio (Raw: 8000-500= 7500 LP):<< Ora che Warrer non è più in gioco, Armatura Gloriosa non potrà più essere attivata, e il mio Combattente riceve anche 100 punti di attacco in più (ATK/3300+100= 3400). Concludo il mio turno.>>.

Serena (esultante):<< BRAVO!>>.

Yusei:<< Un'ottima rimonta davvero. Ora tra terreno e mano Raw ha solo una carta.>>.

Eiji (un po' dispiaciuto per il suo maestro):<< Raw...>>.

Raw (abbassando lo sguardo):<< Dunque.... direi che il combattimento sta entrando nel vivo....>> poi rialzò lo sguardo, rivelando una espressione esaltata:<< ORMAI E' INUTILE TRATTENERSI, VERO?>> e così dicendo, ritornò alla sua forma demoniaca.

Eiko (sorpresa):<< E' tornato come prima?>>.

Raw (sorridendo):<< Ormai sono all'apice dell'emozione.... Non ci posso far niente, sono fatto così! Ora tocca a me, pesco.

Adrian: 4400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Raw: 7500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

<< Purtroppo per te, quando ho usato Sigillo di Guerra, ho pescato questa: il mostro Box Sigillo delle Catene (inventata per Raw; Box; LV/1; ATK/0).>> sul terreno apparve un mostro Box simile ad un contenitore avvolto dalle catene, con un occhio sulla sua parte superiore:<< Quando questo mostro viene evocato sul terreno e non controllo altri mostri, posso evocare dal mio cimitero un mostro “ Glorioso Guerriero” di livello 5 o superiore in posizione di difesa. Durante questo turno però il suo effetto è negato, e viene distrutto alla fine del turno. Torna in gioco, Warrer (LV/9; DEF/2000). Ora mando al cimitero Warrer e il mostro Box per effettuare l'evocazione Soul.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa? Può usare un solo mostro a parte il mostro Box per questa evocazione?>>.

Raw:<< E' perchè sono estremamente vicino alla forza di un Extremdevil. Con queste carte create con i miei poteri oscuri posso mostrarvi il vero aspetto della mia anima. Combattente che governa sulle oscure catene del fato, prendi forma dalla mia anima e mostra i miei colori! Evocazione Soul! Mostrati e combatti con passione, Guerriero Catena Oscura (inventato per Raw; LV/11; ATK/0).>> dalla solita colonna di luce grigia apparve in gioco un mostro dalle sembianze di un grande guerriero con tre occhi color platino e la faccia avvolta dalle catene, dalle cui forti braccia pendevano delle lunghe catene nere.

Eiji (stupito):<< Wow,.... non pensavo che Raw potesse fare un'evocazione del genere!>>.

Adrian:<< Il suo mostro Soul....>>.

Raw (sorridendo):<< Non essendo un Extremdevil non posso ancora evocarlo servendomi di un contenitore vivente, ma già così è un gran miglioramento. Il potere del mio mostro Soul è già entrato in funzione: durante il mio turno, il suo punteggio di attacco originale è pari a 4000 punti (ATK/4000), e quando attacca nessuna carta magia o trappola può essere attivata.>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>.

Raw:<< Però ha un grosso difetto, infatti è l'unico mostro che posso controllare mentre è scoperto in gioco. In mio vero spirito vuole tenere per se tutto il divertimento, eh.>>.

Adrian:<< Dato che il tuo mostro Box era un tipo Guerriero, però, il mio Combattente riceve 100 punti (ATK/3400+100= 3500).>>.

Raw:<< Comunque il tuo mostro non può competere con Guerriero Catena Oscura. Guerriero, attacca.>> il mostro Soul colpì con le sue catene il mostro di Adrian distruggendolo e infliggendo un danno reale ad Adrian accompagnato dalle scariche elettriche provocate su di lui dal mostro Soul.

Adrian (sentendo il dolore e cadendo all'indietro):<< AAAAAAAAAHHHHH (Adrian: 4400-500= 3900 LP)!!!!>>.

Serena (preoccupata):<< ADRIAN!>>.

Adrian (rialzandosi a fatica):<< Io.... attivo l'effetto di Combattente Colossale... così torna in gioco (ATK/3500). Ormai il tuo turno finirà.... e i punti del tuo mostro torneranno a zero.>>.

Raw (sorridendo):<< Lo so, ma mi sa che non ti piacerà.... Metto una carta coperta e ti passo la mano (Guerriero Catena Oscura: 4000 => 0).>> in quel momento, le catene appese dalle mani del mostro Soul si sollevarono,.... e con un rapido guizzo si avvolsero alle mani di Adrian.

Adrian (stupito, cercando di liberarsi dalle catene):<< Ma.... Che cosa....?>>.

Yusei:<< Che diavolo hai fatto, Raw?>>.

Raw:<< Ve lo spiegherò subito, dato che ritengo giusto che il mio avversario conosco tutti gli effeti del mio mostro: durante il turno dell'avversario, Guerriero Catena Oscura cambia abilità, e non può essere distrutto in battaglia.... Ogni danno che riceverò durante la battaglia si riperquoterà su di te. In quel momento, grazie alla mia abilità speciale, il mio mostro Soul ti farà sentire tutto il dolore che dovrebbe avvertire in quella battaglia tramite quelle catene, Adrian.>>.

Adrian (senza parole):<< C.... cosa? Quindi se attacco quel mostro... oltre al danno reale riceverò anche il dolore della tua vera anima?>>.

Raw (sorridendo):<< Esatto. Il mio mostro unisce in se caratteristiche offensive e difensive da usare al momento giusto. Di conseguenza direi che dovrai pensarci bene prima di attaccare,... se non vuoi ferirti da solo, ovviamente.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar