Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nahash    24/10/2013    3 recensioni
Ukoku e Komyo. Il loro sentimento e i le loro sensazioni sublimi all'interno di Flash che faranno parte di una raccolta. Questa sarà dedicata alla Luna e all'Oscurità.
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ho immaginato che Komyo potesse lasciare una lettera di addio a Ukoku, nel momento in cui loro due, dopo il viaggio fatto insieme per un anno, si debbano separare.
Chiedo scusa se ci sono degli errori, ma è una cosa scritta con molta emotività cercando di assecondare l'ispirazione adottando comunque una sorta di forma corretta(?) Non lo so ditemo voi e se c'è qualche errore correggerò.

Devasta.
Devasta
mio sommo
Amore.
Nell'immenso del chaos
ricrea questa tetra
Gioia.
Devasta.
Passo l'intero giorno ad aspettarti fin quando arriva la notte e nel vederti sospiro, sereno del fatto che tra le coltri più nere potrò scorgerti anche se tutto sarà un miraggio.
Sai, quando eravamo insieme sotto le stelle, sotto quella luna che non guardavi perché dicevi di averla accanto, ero quieto, anche se da li a breve sapevo che la tempesta mi avrebbe sopraffatto.
Sei tempesta e tumulto Ukoku, una disgrazia dannatamente dolce alla quale non so resistere.
Dimmi, qual è questo malvagio e oscuro sortilegio che l' oscurità adotta?
Cosa farai da qui in avanti? Quando lontano ti penserò sconvolto? Come farò a vivere pacificamente con questo dolore che mi squassa il petto?
Ukoku.
Scrivendo sento il tuo nome sussurrato dal vento che coraggioso rumoreggia nonostante il creato si china d'innanzi alla tua presenza.
Questa lettera è solcata dalla mia amarezza: una pergamena dall'intreccio salato e un inchiostro tremolante la marcherà. Queste parole te le sussurrerei all'orecchio, ma al mattino, probabilmente, una disperazione ti assalirebbe o semplicemente ricorderesti tutto come un brutto sogno.
Chi è la vittima e chi è il carnefice Ukoku? Non saprei dirlo, forse, io sono il tuo carnefice e tu il mio, come tu sei la mia vittima e io la tua.
A volte mi chiedo: Davvero gli darò quelle sensazioni tanto decantate da lui paragonandomi alla luna? Non sono riuscito mai a darmi una risposta, so solo che, il pensiero di lasciarti solo mi uccide, ma forse tu sarai così caparbio da comparire tutti i giorni per accogliermi mentre argenteo brillerò.
Scommetto, scommetto Ukoku che tutte le sere ti farai riconoscere, tenderò l'orecchio per ascoltare l'improvviso spegnersi del silenzio, quando umile ti cederà il passo ed io ti accoglierò; anche se non posso vederti il mio sorriso ti sorprenderà.
Che l'oscuro ti protegga, che l'oscurità ti assista, che tu possa inghiottirla e farla franca.
Ukoku, da domani ognuno riprenderà la propria strada, è stato un viaggio bellissimo, intenso, non c'è mancato nulla.
Sopporterò l'assenza, il vuoto, accostando una mano al cuore e nel battito ti sentirò.
Mia forza devastatrice e ritemprante.
Mio dolce amore. Rigenera ogni cosa.
Ti attenderò, ogni notte, non deludermi perché io spingerò giù il sole nell'abisso, annegandolo, solo per emergere, per ristorarti.
E' un addio amaro ne sono consapevole, ma spero che per te nella coltre, tu possa scovare quella crepa bramosa di luce.
Addio, Arrivederci mio dolce oscurità.
Nelle notti e nei secoli, per sempre addio, per sempre arrivederci.

Per sempre tuo nella notte.
Komyo
 
 
 
Lo sento, lo sento
mi pervade
immenso
Amore
Squassa e crea
sii fenice
Nella più cieca e totale
oscirità
ti accoglierò.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nahash