Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: AsanoLight    24/10/2013    1 recensioni
Una raccolta di flash-fics e One-shots sul personaggio di Tokitatsu ed il rapporto che ha con il fratello Hirato.
Vari inserti anche sulla pairing Hirakari.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akari, Hirato, Tokitatsu, Tsukitachi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '♣ Karneval Parade'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: BitterSweet
Pairing: Tokirato
Personaggi: Tokitatsu, Hirato
Avvertenze: Flash Fic,
Incest
Wordcount: 375







 

Un bacio.

 

Cominciavano e finivano con quello.

Non si spingevano oltre, non avevano mai osato farlo, conoscevano i loro limiti.

Nei loro cuori c'erano persone diverse ma certe volte tendevano a dimenticarsene.

Si perdevano l'uno negli occhi dell'altro, travolti da un turbine di fantasticherie; aizzati dalla dolorosa astinenza si sfioravano le labbra accarezzandosi bramosi ma al contempo pudici i volti.

 

Erano fratelli, disgustava e bruciava al contempo pensarci mentre lo facevano, nella coscienza dell'innaturalezza di quei gesti. Hirato chiudeva gli occhi, immaginava le labbra di Tokitatsu come quelle di Akari, lontano terre e mari da lui.

Pativa nell'animo quella distanza anche se non voleva darlo a vedere e, se da una parte aveva quasi ripudio di sé a pensarsi intento in certi atti libertini, dall'altra non poteva non meravigliarsi di come Tokitatsu fosse sempre ben disposto ad appoggiare quei suoi ridicoli esperimenti.

Giocavano un poco intrecciando le loro lingue poi si staccavano.

Il comandante se ne restava immobile ad abbracciarlo. Gli cingeva i fianchi mentre accomodava la testa sotto il suo mento e cedeva molle alla tenerezza di quei momenti. Non voleva di più, cercava solo ristoro e sicurezza tra le braccia del fratello che ora gli accarezzava affettuoso il capo.

Dolcemente si separavano portandosi dietro un po' di impaccio.

Poi, rapidi, l'uno volegeva lo sguardo verso la finestra, l'altro lo posava sulla porta.

Si toccava perplesso le labbra Hirato, con nostalgia ed una punta di senso di colpa nell'animo.

Non era stata stata la dolciastra bocca di Akari a donargli amore.

 

Il cielo gli pareva immenso, era offuscato tuttavia da una pesante coltre di nubi.

 

«Nevica», chiuse gli occhi Tokitatsu facendo scivolare le mani nella tasca, «Il miracolo del cielo».

«Un miracolo è proprio quello che mi serve, ora come ora», commentò allora il corvino amareggiato, gli occhi del fratello lo compativano.

La neve cadeva lenta e si poteva vedere, mentre la nave atterrava, che stava cominciando a mano a mano ad attaccare sul suolo.

Presto avrebbero squillato le trombe di battaglia.

 

«Siamo arrivati»

Hirato sorrise e si preparò a secendere impugnando lo scettro.

 

C'era chi combatteva amando la morte e disprezzando la vita, chi lottava per vivere.

E poi c'era chi, come lui, combatteva solo per poter, un giorno, tornare da chi amava.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: AsanoLight