Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    24/10/2013    5 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



The first time…

               The guild have seen the scariest duo

 




 

Gray e Natsu stavano combattendo al centro della gilda.
Era normale.
Lo avevano sempre fatto, e continuavano a farlo, anche dopo che si erano entrambi sposati, e Gray e Juvia avevano avuto un figlio: forse nulla avrebbe impedito loro di litigare e finire per lottare ogni mattina.
Forse.
Accadde infatti, quella tranquilla mattina d’ottobre, che Gray, dopo aver lasciato Juvia a chiacchierare con Jellal e Erza, lasciando che suo figlio e la bambina dei due maghi di classe S facessero amicizia, iniziò la solita scaramuccia con Natsu. I due non si aspettavano certo che, nella foga della lotta, un tavolo venisse involontariamente spedito proprio verso Jellal, Erza, e la loro bambina.  Suddetto tavolo venne completamente polverizzato dall’ex-criminale molto prima che potesse avvicinarsi alla sua amata famiglia.
Un silenzio inconsueto calò sui presenti, mentre Erza consegnava sua figlia nelle braccia di Mira, e lei e suo marito si alzavano.
L’intera gilda venne coperta all’istante da un clima di terrore profondo, mentre i due si avviavano con sguardo assassino verso Natsu e Gray.
I malcapitati si ritrovarono a terra, tant’era la pressione magica che li opprimeva. Una sola frase uscì, quasi sussurrata, dalla bocca di Jellal:”Io e Erza pensiamo che abbiate bisogno di capire che i bambini devono stare attenti a non coinvolgere gli altri nei loro giochi pericolosi.”.
Fu così che Natsu e Gray passarono un mese ad un indesiderato stretto contatto, nell’infermeria della gilda, senza però la possibilità di potersi azzuffare.
E ci volle un altro mese prima che dimenticassero l’accaduto, e iniziassero nuovamente a litigare; fuori dalla gilda, ovvio.
Nessuno però biasimò o rimproverò Jellal e Erza, anzi, al contrario Mira si congratulò con loro, mentre il Master aveva dato loro un cenno d’approvazione.
A dire la verità, però, anche se le loro azioni fossero costate loro un miliardo di Jewels, non se ne sarebbero minimamente curati.


Nessuno faceva del male alla loro bambina.










Angolino di Mokona_
Sì, sono di nuovo io. A parte il fatto che sono una cretina, oggi ho aggiornato due volte perchè entrambe le flash sono molto cortine, quindi...si compensano? boh, lasciatemi perdere. Se qualcuno si è perso qualcosa, probabilmente è perchè non ha visto la fic che ho pubblicato qui. Ecco, niente.
Ho introdotto la mia adorata jerza baby!!!! =D Ci voleva, no? ;) Scherzi a parte, si dovrebbe chiamare Mikoto (nome dato alla prima jerza bby dalla mia OTP queen). E avete presente il fatto che faceva amicizia con il figlio di Gray e Juvia? Ecco, il figlio di Gray e Juvia dovrebbe chiamarsi Gale (questo nome gliel'ho dato io per tutta una serie di perchè decisamente troppo lunga da spiegare), e quando lui e Mikoto cresceranno si innamoreranno e si metteranno insieme, perchè io li shippo e ho già tutti i miei headcanon in mente, così come ho in mente tutta la prossima generazione di fairy tail, con rispettive ship che devono prendere il largo -risata malefica-
Volevo dirvi una cosa: innanzitutto vi voglio davvero un sacco di bene, non so come facciate a sopportarvi.
E poi volevo dirvi che se vi piacerebbe leggere di una qualche prima volta in particolare...non esitate a chiedere! Non scrivo smut -questo non vuol dire che non scriverò qualcosa sulla loro prima volta, tranquille, lo farò, prima o poi-, ma per il resto sono aperta a qualsiasi proposta! Poi però, insomma, sono completamente schiava dell'ispirazione, quindi non vi assicuro nulla.
Scusatemi.
Kiss
Mokona_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_