Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    24/10/2013    5 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tic tac tic tac

Il rumore delle lancette dell'orologio rimbombavano nell'aula.
C'era silenzio, come è solito durante una verifica scritta.

tic tac tic tac

Mi girai verso Trent. Aveva lo sguardo fisso sul foglio, mentre mangiucchiava il tappo della penna. Sembrava nervoso, ancora...

tic tac tic tac

Ritornai al mio compito. Fisica. Vuoto totale. 
Duncan avrà fatto qualcosa?
Sbirciai il suo foglio. Aveva smesso di scrivere. Spostò la mano sul compito e mi fece cenno di copiare.
"Grazie." sussurrai.

tic tac tic tac

Mi rigirai verso Trent. Piegò il foglio e scrisse il suo nome. Si alzò e raggiunse la cattedra, lo consegnò alla professoressa e ritornò al suo posto, fissando Duncan.
Perché quella reazione? Non aveva senso...non stavamo insieme!
E' sempre stato..amichevole, con me. Non capisco che gli è passato in testa.
"Pss." mi chiamò Geoff "Che hai scritto alla numero 2?"
Controllai la risposta e gliela dettai, cercando di non farmi beccare dalla prof.
"Ricordati che oggi verrò eletta rappresentante di classe, e, la sottoscritta, non ammette che tu copia!" sussurrò con voce un po' alta la perfettina.
La fulminai con lo sguardo, senza rispondergli.
Sbuffai.

tic tac tic tac
***

Passeggiavamo nei corridoi.
"Quante domande hai lasciato?" mi chiese Bridgette.
"Non so...5?"
"5?" si intromise Geoff "Io 11! Cavolo...insufficienza assicurata." 
"Pff..tutto merito mio, sennò Gwen avrebbe lasciato il compito in bianco." si vantò Duncan. "Quello ti ha ridetto qualcosa?" cambiò poi discorso.
"No..." mormorai.
"Quello chi?" disse la coppia.
"Trent."
"Ha fatto una scenata...poco amichevole." spiegai in poche parole.
"E per cosa?"
"Eh.."
Duncan mi prese un braccio e mi sussurrò "Sono nostri amici...hanno il diritto di saperlo, no?"
"Hai ragione..." risposi "Geoff...Bridgette." li chiamai "Abbiamo, una cosa...da dirvi." continuò Duncan.
"Cosa?" si incuriosirono.
"Ecco...noi-" "TRA POCO AVRANNO INIZIO LE VOTAZIONI. SI PREGANO TUTTI GLI STUDENTI DI RAGGIUNGERE L'AULA MAGNA." fui interrotta dall'odiosa voce del preside proveniente dai microfoni.
"Aargh, al diavolo. Geoff. Bridgette." il punk mi prese la mano "Io e Gwen stiamo insieme." continuò secco.
Silenzio.
"Davvero??" "O amico! Auguri!" i due batterono il cinque, mentre Bridgette mi si avvicinò "Alla fine hai dato retta al cuore eh?" mi diede una gomitata sul braccio scherzosa.
"Okok...ora dobbiamo andare a votare il rappresentante..." li interruppi. "Chi vota Courtney, si è scavato la fossa da solo." li minacciai poi.
Rimanemmo in silenzio per qualche secondo, per poi scoppiare a ridere "Pff, preferisco votare Cody! Ahahahahhaha."
"Ragazzi!" era Dj.
"Amiico! Dove eri finito?" lo salutarono i ragazzi.
"Ehm..alla cucina della mensa, a parlare con il cuoco.." spiegò Dj.
"Tu e la cucina siete una cosa sola eh?" risi io.
"Si! Andiamo in Aula Magna?" chiese poi.
Noi quattro rimanemmo a fissarlo, poi riscoppiammo a ridere.
"Bella questa, amico!" gli batté il cinque Geoff.
"Vado a farmi un giro." rispose Duncan.
"Io vado in biblioteca!" disse Bridgette. "Ti seguo." ribattei.
"Andiamo con Duncan, Dj!" i tre si allontanarono.

"Chissà se si sono accorti della nostra assenza!"
"Naah..e poi, andare lì, per vedere Courtney sbattersi e credersi migliore di tutti? Pff. Preferisco una sospensione." ribattei ironica, facendo ridere Bridgette.
"Cosa leggi?" chiesi poi.
"Mh? Ah...Oceano Mare." rispose la surfista mostrandomi la copertina.
"Mare..Il mare d'inverno." mormorai.
"Perché proprio il mare d’inverno?"
"Dentro, il mare d’inverno."
"Cosa?"
"Io, dentro, mi sento come il mare d’inverno."
"In che senso?"
"Hai presente quando il mare è calmo? Nella tua vita sembra che vada tutto per il meglio...ma poi, arriva quella tempesta, e il mare si agita. 
Vedi, io la tempesta l'ho superata, grazie a voi, a Duncan...ma, ho paura."
"Paura di cosa?"
"Che possa ritornare un'altra tempesta. Ho questa brutta sensazione..."
Bridgette mi abbracciò. "Gwen, ci siamo noi, tutto andrà sempre per il meglio."
"Lo spero.." mi staccai poi dall'abbraccio. 
La surfista mi sorrise, per poi ritornare al suo libro.
"Andiamo a cercare gli altri?"
"Si."


"Lo sapevo..."
"Poveri, poveri ragazzi. Erano troppo annoiati per andare ad eleggere un rappresentante, vero?" il preside faceva avanti e indietro per la stanza, mentre parlava con tono sarcastico.
"Si." rispose secco Duncan.
"Volevo informarvi...che ha vinto Courtney." continuò poi divertito.
"Nooo, ma stai scherzando?" ci lamentammo tutti.
McLain ghignò malefico. "Comunque. Dj...mi avevi chiesto se potevi lavorare con Chef, in cucina, vero?" 
"Si.."
"Bene, avrai un po' di compagnia oggi.." continuò sadico.
"Cosa?!" ribatté il punk.
"Vedi..io e Chef, abbiamo un impegno, questo pomeriggio..." disse provocando disgusto da parte nostra "...e, la cucina non si pulisce da sola, lo sapevate?" 
"M-ma..io volevo cucinare! Non pulire!" ribatté Dj.
"Si, ma che punizione sarebbe sennò?" finì la frase con una risata malefica. "Andate."
Lasciammo la presidenza. "Che amarezza..." mormorai camminando a testa bassa.
Mi scontrai contro qualcuno, cadendo a terra "Ahii, ma chi-" alzai lo sguardo " ..professore?!" dicemmo in coro tutti.
Era Hatchet, il professore di educazione fisica, vestito da, cuoco?!
"M-ma..sei tu Chef?" chiesi stupita.
"SI, ci sono problemi?" mi puntò un mattarello contro.
"No, ahahhaha, nessun problema!" mi alzai raggiungendo gli altri.
"Voglio che lavoriate per bene, altrimenti-" 
"Cheef! Sono proonto!" arrivò il preside cinguettando.
Sgranammo gli occhi impietriti da quella scena. 
Si schiarì la voce "Volevo dire.." *coff coff* "Andiamo Chef?" cercò di avere un tono più autorevole, ma fu interrotto dalle nostre risate. 
"Fuori di qui!" urlò Hatchet.

"M-ma, da quand'è che non pulisce qui?" si stupì Geoff.
"E quanti piatti ci sono?!" ribattè Bridgette.
"Tutta questa polvere..." mormorai "..che schifo! Ci sono le ragnatele nel forno!"
"Oh, un piccolo ragnetto innocuo!" sussurrò dolcemente Dj all'animaletto.
"Ma da qui viene ciò che mangiamo?" disse disgustato Duncan.

E' stata proprio una giornataccia...

IL GIORNO DOPO

"Ma quelli sono Gwen e Duncan?"
"Quelli del 3°C?"
"Sono loro!
"Allora è vero!"
"Oh mio dio!"

Ma che sta succedendo a tutti?
Io e Duncan stavamo camminando mano nella mano verso la scuola, e appena avevamo oltrepassato il cancello, un sacco di ragazzi ci erano rimasti a fissare e a bisbigliare tra loro.

"Stanno insieme?"

Ma che vogliono?
"Gweeen!" ci venne incontro Leshawna.
"Che succede?"
Prese il cellulare dalla tasca "Guarda con i tuoi occhi!" intanto si avvicinò anche Bridgette.
Sul telefono c'era il blog di Sierra "Sierra ha un blog?" chiesi perplessa.
"Si, per scrivere tutti i pettegolezzi della scuola..ma guarda questa news!" guardammo tutti lo schermo.
"Oh..mio..dio. Ma non gli stavo sul cazzo???"
"Se non tocchi il suo Cody no. Ed ora ha la conferma che non gli ruberai il fidanzatino."
La Gwuncan sostituisce la Duncney?! Nuova love story a scuola?!
"Ma cosa..? Bridgette! Hai spifferato in giro qualcosa?" chiesi infastidita.
"Io? Macché! E' colpa di Sierra!"
"Si, è vero.." si intromise Leshawna "Ha anche pubblicato foto scattate da lei.."
"FOTO?"
Eh già...ne erano quattro.
In una foto io e Duncan ci tenevamo per mano, in una mi teneva in braccio, forse quando eravamo usciti con Bridgette e Geoff...
Oddio..e questa? Qui stavamo in giardino la notte della festa, proprio quando mi ero messa a cavalcioni su di lui, ubriaca. "Mh, bella questa!" commentò ironico Duncan. Gli diedi una leggera gomitata.
L'ultima ritraeva un nostro bacio nei corridoi (ma che è? una stalker?!).
Leshawna mise il cellulare in tasca "Ora che le direte?" chiese.
"Dire a chi?" neanche a farlo apposta, qualcuno buttò un telefono dalla finestra, chiusa, rompendola, e urlando "TI FARO' BOCCIAAAAARE!! QUANTO E' VERO CHE MI CHIAMO BARLOW COURTNEY!!"
Duncan scoppiò a ridere. "Wow, è peggiorata! Ahahahahah!" La risata coinvolse anche le due amiche, a parte me, che ormai mi ero rassegnata alla stupidità del punk.
"Ma tutte a me capitano?"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99