Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vero_horan    24/10/2013    2 recensioni
passato oscuro.
amore.
intrighi.
passione.
lei Chanel Malik.
chi la salverà?
Genere: Commedia, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa storia parla di una ragazza di nome Chanel e di suo fratello Zayn Malik.
sono stati abbandonati dai propri genitori quando avevano solo 18 anni Zayn e 16 Chanel.
ora entrambi hanno un proprio lavoro e vivono ancora sotto lo stesso tetto Zayn ormai ha 20 anni e Chanel 18 , ma ciò che caratterizza questa famiglia è proprio il loro passato.
All'età di 16 anni Chanel si trovò in una situazione sgradevole. Stava tornando a casa da scuola quando appena svoltò l'angolo vide una figura enorme appoggiata a un cancello, senza pensarci due volte continò il suo tragitto a testa alta, ma la situazione peggiorò quando quell'uomo si piazzò davanti alla ragazza e gli strinse il polso destro portandola nel vicolo più vicino. La ragazza urlava e piangeva non sapeva cosa gli stava succedendo, anzi non voleva saperlo.
poco dopo l'uomo calò i pantaloni alla ragazza e lo stesso lo fece con i suoi , unendosi poi alla ragazza e fregandogli la sua piccola innocenza.
La ragazza con le lacrime agli occhi tornò a casa e disse tutto al fratello, e preoccupato chiamò la polizia ma nulla da fare l'uomo non è mai stato trovato e questo preoccupa la ragazza ogni giorno, perché sa che quell'uomo la sta ancora aspettando in quel vicolo buio e oscuro.
'ritronerò brutta stronzetta' erano state le ultime parole di quell'inutile uomo quando abbandono Chanel in un vicolo.

sono passati gli anni e l'incubo travolge e tortura ancora la ragazza, ma una sola cosa , anzi una sola persona la può salvare e lei non sa di averla al proprio fianco.. chi potrà mai essere?un'amore ? un'amico? o suo fratello?


_________________________________________________________

CAPITOLO UNO

mi presento sono Chanel ho 18 anni e sono una ragazza con dei lunghi capelli rossi, occhi azzurri e lentiggini sulla faccia, quanto le odio ma che ci posso fare. sono una ragazza semplice all'apparenza ma appena mi conosci mi eviti perché ho troppi complessi per la mente a causa del mio passato.
Sono una ragazza che alla prima difficoltà cede e abbandona tutto ritrovandosi a piangere in un'angolino della stanza. Ero fatta così, semplice all'esterno ma complessa all'interno sopratutto se si parlava di amore. Ho lasciato da poco il mio ragazzo Daniel, a dire la verità è stato lui a lasciarmi per non so quale strano motivo, ma un giorno di punto in bianco si è fatto trovare alle 2 di notte sotto casa mia con una nuova ragazza dicendomi che lei era perfetta per lui e non voleva 'una ragazza che si tagliava sempre'. Queste erano state le sue ultime  parole e l'unica immagine che ho ancora di lui è quando se ne andò mano nella mano con quella ragazza lasciandomi a piangere nel mio letto.
Mi ricordo ancora che quella notte Zayn dormì con me dopo tanti anni e da quel giorno in poi quando avevo dei problemi lui la notte veniva da me per coccolarmi.
era come la mamma che non ho mai avuto ed ero contenta di tutto questo.

a parte questo piccolo dettaglio che cambiò del tutto la mia vita, sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo a Londra e che vive con un fratello mongolo, perfetto e molto figo di nome Zayn, abbiamo una semplice casa e io di sera lavoro per poter avere i soldi per il cibo e per tenerci un tetto sopra la testa.
Con noi abita anche un ragazzo di nome Niall Horan , è un ragazzo dolcissimo con origini irlandesi, si è trasferito a Londra con noi per trovare un futuro migliore, vuole migliorare,è l'esatto opposto di me ma con lui mi trovo molto bene. è molto bravo a suonare la chitarra ed è anche molto bravo a cantare, da quello che ho sentito uscire dal bagno ogni volta che faceva la doccia.


*alla mattina*
Zayn: ehi piccola..svegliati è ora di andare a scuola..
la voce di Zayn quel mattina era piuttosto fastidiosa , non volevo alzarmi ero stanca, la sera prima avevo tirato le 3 di notte perché al locale c'era un disastro enorme dopo che era successa una rissa.
mi girai dall'altra parte e mugolai qualcosa.
Zayn: dai alzati..al mio tre ti alzi…1…2…3!
Chanel: Zayn diamine! ridammi quella coperta .ORA!!!
urlai appena quel mongolo di mio fratello mi tirò via la mia calda coperta. misi il broncio e mi sdraiai di nuovo sul letto con al testa nel cuscino , impedendo che la luce mi accecasse.
Zayn non parlava più e questo mi preoccupò, appena alzai la faccia mi ritrovai i capelli completamente bagnati e il cuscino anche.
Chanel: ZAYN! INIZIA A CORRERE IMMEDIATAMENTE SE NON VUOI MORIRE ORA!
iniziò a correre e io lo insegui, lo spinsi sul divano appena si avvicinò e gli saltai addosso e lo  presi a  cuscinate sulla testa.
Zayn: okok hai vinto ma ora cara bella ragazza alza il culo e muoviti, sei in ritardo!
Chanel: OH MERDA HAI RAGIONE! ora corrooooooo

mi rintanai nella mia camera e  dopo aver preso un jeans stretto, una maglia semplice e un maglione di Zayn, corsi in bagno e mi pettinai i capelli ma come al solito erano in disordine così presi un cappello nero, lo misi  e per dare un po di vivacità al mio volto misi una matita nera e mascara.
presi le mie amate all star nere e VIAAA verso la scuola.

Chanel: ciao Zayn , ci vediamo oggi pomeriggio!
Zayn: ciao e fai la brava! occhio.
Chanel:issi, ho peso tutto da te quindi..PREOCCUPATI!

urlò qualcosa ma non capi visto che avevo già infilato le cuffiette con la mia eroina Demi. l'amavo mi aveva salvato la vita e cambiato in meglio, credevo più in me ora ma l'incubo c'era sempre.
senti vibrare il telefono sotto le mie mani. era un messaggio da Jesy la mia migliore amica, quella ragazza aveva una voce incredibile ma non aveva mai il coraggio di esibirsi o di cantare davanti a un pubblico tipo quello di Xfactor.

da Jasy:
amore bello ti aspetto al bar xx-Jasy

risposta:
ok amore arrivo xx- Chanel

rimisi il cellulare nella tasca e svoltai l'angolo. quel maledetto angolo, ogni volta ci dovevo passare davanti per raggiungere la scuola, ma quella mattina avevo più paura perché Niall non  mi aveva accompagnato a scuola perché era rimasto a casa a dormire, se c'era lui gli avrei stretto la mano fino a farla diventare viola.,ma quella mattina dovetti solo aumentare il passo ed emettere un sospiro quando in lontananza vidi la mia amica urlare al telefono, molto probabilmente era Alex il suo ragazzo, o ex non si capiva mai quando stavano insieme o erano solo 'amici'.

Chanel:ehi allora come va con il tuo 'amico'?
Jasy: smettila guarda che è una relazione seria
Chanel: certo come no, dai entriamo.

entriamo in quel luogo o meglio il nostro luogo,era dal primo giorno dall'inizio del primo anno di scuola che venivamo li e avevamo il nostro tavolo.Li potevo essere me stessa nessuno mi osservava come la ragazza stuprata o come la ragazza troia. Nessuno, tutti mi osservavano come una ragazza normale senza un passato oscuro.
finito la nostra colazione quotidiana ci dirigiamo a scuola, li si che mi sentivo osservata e anche tanto. Tutti mi prendevano in giro oppure c'erano quei morti di figa che mi dicevano frasi dolci solo per fare colpo, ma non capivano che facendo così mi facevano solo male. Ormai ero all'ultimo anno di scuola e quindi non mi pesava questa situazione , mi ero abituata a conviverci ogni santo giorno.

*dopo 5 ore*
Jasy: finalmente abbiamo finito
Chanel: si finalmente.
Jasy: hai saputo del ragazzo nuovo?
Chanel: c'è un ragazzo nuovo?
Jesy: si, si chiama Harry ed è….eccolo è la!
indicò una persona alta con i capelli ricci e un sorriso da perdere il fiato, ad incorniciare tutto erano i suoi occhi verdi intensi e perfetti. Aveva dei jeans neri strappati sulle ginocchia, una maglia bianca e delle all star bianche ai piedi. a completare l'opera era il giaccone marrone che indossava come un modello. Era dannatamente perfetto ma come sempre nella mia mente scorrevano brutti pensieri 'impossibile,non si innamora di te…' decisi di non fissarlo e presi Jasy per un braccio .

Jesy: ok ora spiegami perché mi hai tirato vai dalla sfilta di harry.?
Chanel: non lo so mi sta antipatico a pelle.
Jasy: si certo, si legge nei tuoi cocchi che sei cotta di lui.
Chanel: forse..ma ho già sofferto abbastanza.
Jesy:lo so..
non disse più nulla e mi prese per mano. la amavo quando faceva così , mi conosceva alla perfezione e sapeva cosa provavo ogni volta che mi guardava dentro negli occhi. mi leggeva come un'amica dovrebbe fare, e lei per me era come una sorella.
Chanel: amore ora mi dirigo verso casa a domani
Jesy: certo a domani bellezza.

ritornai sui miei passi e sempre con le cuffiette percorsi quella strada che odiavo.
arrivai a casa.
Chanel: ZAYN SONO TORNATAAAAA!
X: zayn non c'è ci sono io e Niall.
vidi spuntare una chioma riccia dalla porta della cucina, non ci credevo era proprio lui.
X: piacere io sono Harry, tu devi essere Chanel.
Chanel: so chi sei, vieni alla mia scuola
Harry: ah scusa sono nuovo non conosco tutta la gente
Chanel: tranquillo, ma come mai sei qua?
Harry: sono un'amico di Zayn , lavoro con lui ma sono più piccolo, ho la tua età:)
fece quel sorriso magnifico e io non sapevo cosa dire..
Chanel: ah..o-ok ora salgo a studiare ci vediamo.
era l'unica cosa che riuscì a dire.
corsi in camera e subito mi misi a dietro con i compiti , quella mattina ci avevano riempito.

erano le 6 del pomeriggio e sentivo delle urla provenire dalla sala, scesi trovai niall e zayn a litigare per un telecomando.
Harry: è da 1 ora che continuano
Chanel: oddio mi hai spaventato!
Harry: non volevo scusa
disse ridendo e alzando le mani, era comparso all'improvviso dalla cucina con un panino fra le mani , io mi misi a ridere per quella scena e lui mi segui
Harry: ti va di uscire?
Chanel: certo andiamo
presi il cappotto e avverti Zayn ma come al solito non mi notò nemmeno di striscio.
Iniziammo a camminare, la serata si prevedeva PERFETTA e avevo ragione..

_______________________________________

SPAZIO AUTRICE
questo è il mio prologo e il primo capitolo.
ditemi cosa ne pensate con una recensione.
a breve metterò il prossimo capitolo

ciao e spero vi piaccia.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vero_horan