Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: lory_directioner00    24/10/2013    0 recensioni
Una ragazza come le altre, a cui piace viaggiare. Lei ha degli idoli, gli One Direction. La scuola le propone di andare per un anno in Inghilterra, in una famiglia disposta ad ospitarla. Non è sicura di accettare, non vuole lasciare i suoi amici e soprattutto la sua famiglia, ma viaggiare è il suo sogno e andare in Inghilterra la aiuterà a realizzarlo. Accetterà?
Se vi ho interessato anche solo poco poco, entrate :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ciao a tutti mi chiamo Lorenza, ma tutti mi chiamano Lory. Ho 17 anni, fra poco ne farò 18. Vengo da Roma, faccio il liceo scientifico. La mia professoressa di Inglese ha scoperto la mia passione per l’Inglese e parlando con i miei genitori la mia passione per i viaggi!
Il 3 Giugno la sveglia suonò alle 6.45. “Un altro noiosissimo giorno di scuola sta iniziando” pensai. Mi alzai e andai in bagno. Mi feci una doccia veloce con la mia adorata musica a palla. Anche se ero appena sveglia non potevo rinunciare alla voce dei miei idoli, gli One Direction. Sono Directioner dai tempi di X-Factor. Quando vidi quei cinque ragazzi sulle scale capì che sarebbero diventati famosissimi, perché avevano quel qualcosa in più che gli altri non avevano. Riuscivano a farmi ridere anche con un semplice “Vas Happenin”, un “Simple but effective” ed un “Superman is here”. Mi abbandonai a questi pensieri e mi accorsi che si stava facendo tardi, così mi vestì in fretta e andai in cucina dove trovai mia mamma intenta a preparare la merenda al mio fratellino.
“Ciao mamma, io vado a scuola. Un bacione, ti voglio bene” dissi dandole un bacio sulla guancia.
“Buona scuola, amore di mamma!” mi rispose.
Mi incamminai verso scuola dove trovai Silvia che mi aspettava. Silvia è la mia migliore amica. Siamo in classe insieme e lei è la persona a cui tengo di più al mondo.
“Ehi babbuina mia! Buongiornooooo!” le urlai in un orecchio.
Lei si girò di scatto: “Oddio mi hai fatto prendere un colpo!! Buongiornoooo!”
“Drinnnnnnnn”. La campanella suonò e tutti ci precipitammo in classe. La prima ora passò veloce, mentre la seconda, chimica, sembrava non passare mai! Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.
“Lorenza ti vuole il preside!” disse la bidella.
“Ok arrivo”. Sotto lo sguardo di tutti uscì dalla classe e mi diressi verso l’ufficio del preside. “Ed ora cosa ho fatto?”
 
 
  
*spazio autrice*
Ciaoooooo a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, quindi per favore siate clementi! Vi va di recensire? Per favoreee! Ditemi se vi piace e se volete che cambi qualcosa!
Un bacio, Lory <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lory_directioner00