Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    24/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 45- Il combattente dell'oscurità.

Eiji (vedendo il male che era in grado di fare Raw ad Adrian, pensando):“ Raw ha un potere davvero tremendo.... Io però mi rifiuto di pensare che possa essere malvagio... Io credo in lui.”.

Adrian (pensando):“ Quel mostro Soul è tremendo.... Se lo attacco riceverò io i danni, mentre se lascio fare a lui, potrà disporre di 4000 punti di attacco.... Che pasticcio.”.

Serena (pensando fiduciosa):“ Resisti, Adrian.”.

Yusei (pensando):“ Sarà un'impresa difficile da portare a termine per Adrian.”.

Key (pensando):“ Questo demone... merita davvero di morire, dopotutto? In fin dei conti ha salvato la vita ai bambini....”.

Eiko (speranzosa):<< Spero la scampino.... entrambi!>>.

Adrian:<< Beh, ora tocca a me.

Adrian: 4400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Raw: 7500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

<< Ora sposto in posizione di difesa Combattente Colossale (LV/8; DEF/1000).>>.

Raw (sorridendo):<< Non te lo permetterò! Attivo la carta trappola Guerra Furiosa (inventata per Raw): con questa carta posso negare l'effetto di un mostro sul tuo terreno in questo turno, e se è in difesa passa in attacco. In questo modo il tuo mostro perde i punti appena guadagnati (ATK/3400-600= 2800). In più, il mostro che è stato scelto da questa carta è costretto ad attaccare in questo turno uno dei miei mostri di tipo Guerriero.>>.

Adrian (sorpreso):<< CHE COSA?>>.

Raw:<< Non hai scelta, sei costretto ad usare il tuo mostro per attaccare Guerriero Catena Oscura.>> il Combattente sferrò subito l'attacco, colpendo il Guerriero Catena Oscura (LV/9; ATK/0):<< Per effetto del mio mostro Soul, esso non viene distrutto in battaglia in questo turno, e tu ricevi tutto il danno da combattimento.>>. Le catene del guerriero vennero percorse da una scossa elettrica di colore grigio che investì Adrian, che era collegato ad esse.

Adrian (ricevendo la potente scarica di energia):<< AAAAAAAAAHHHHHHHH (Adrian: 4400-2800= 1600 LP).>>. Il Prescelto si piegò sulle ginocchia.

Serena (allarmata):<< ADRIAN! Tutto bene?>>.

Adrian (rimettendosi lentamente in piedi):<< S...sì. Ora.... termino il mio turno...>> le catene che erano legate alle mani di Adrian tornarono dal guerriero liberando dalla loro stretta Adrian.

Raw (soddisfatto):<< Hai sentito il dolore di un guerriero oscuro, eh? Ora che è il mio turno, l'attacco originale del mio mostro torna 4000. Ora se permetti, riprendo la mia opera.

Adrian: 1600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Raw: 7500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

<< Ora, essendo passato il turno precedente, gli effetti di Combattente sono tornati, e quindi anche i punti di attacco che aveva perso (ATK/2800+600= 3400 LP). Tuttavia non ha punti sufficienti per affrontare la mia creatura. Guerriero Catena Oscura, attacca Combattente Colossale.>> il Guerriero Catena Oscura distrusse una seconda volta il Combattente di Adrian (Adrian: 1600-600= 1000 LP).

Adrian (venendo sbalzato all'indietro dal nuovo danno reale):<< AAAAAAHHHH!!!!>>. Sulla fronte gli si era anche aperta una ferita.

Raw (con uno sguardo folle):<< Spero tu possa ancora rialzarti, sarebbe una seccatura per me non finire questo duello. Comincio a divertirmi....>> e così dicendo scoppio a ridere:<< Il tuo dolore è musica per le mie orecchie... Voglio infliggertene altro!>>.

Adrian (rialzandosi lentamente, pensando):“ Sembra che man mano che continua ad usare il suo mostro Soul.... Raw inizi a perdere la testa: mi sembra stia diventando sempre più ansioso di farmi del male rispetto a quando non lo usava...” poi disse:<< Comunque.... Combattente torna ancora (DEF/1000).>>.

Raw:<< Quel mostro sta diventando una seccatura.... ma è questione di turni prima che lo elimini. Ora termino subito il mio turno mettendo una carta coperta,.... e le catene del mio mostro si avvolgono di nuovo a te, ansiose di trasferirti altra sofferenza!>>. Quello che aveva detto infatti avvenne subito:<< Forza, ora tocca a te: fammi vedere la tua sofferenza....>>.

Eiji (non trattenendosi più):<< SMETTILA, RAW!>>.

Raw (sorpreso):<< COME HAI DETTO?>>.

Eiji:<< HO DETTO DI SMETTERLA! Da quando hai evocato quel mostro Soul, non ti riconosco proprio più!>>.

Raw (seccato):<< Lasciami perdere, ragazzino: non l'hai capito che ormai non posso più essere il tuo maestro? Il mio compito è quello di distruggere Adrian e i suoi amici, ora.>>.

Eiji:<< Vuoi sapere esattamente... come mai scelsi proprio te come maestro?>> il bambino stava cominciando a piangere:<< Perchè... perchè ho visto.... quanto passione ci mettevi nei duelli.... Che li prendevi per quel che erano.... Un divertimento! E ora.... ora.... ORA DOV'E' FINITA QUELLA PASSIONE?>>.

Eiko (associandosi):<< Anch'io avevo avuto la stessa impressione. Mio fratello ha ragione, la persona che vedemmo quel giorno non era la stessa che ora vediamo in te. Stai cambiando!>>.

Raw (cominciando a mostrare un po' di confusione):<< Io... non so... Io... io devo servire il mio mondo.... E per riuscirci userò ogni risorsa che possiedo.... Però,... però,...>> poi la sua aria smarrita lasciò il posto ad un'espressione diabolica:<< LASCIATE PERDERE, IO DEVO DISTRUGGERE PRESCELTI E PREDESTINATI! QUESTO E' CIO' CHE DICE IL MIO VERO ME, GUERRIERO CATENA OSCURA! FATEVI I FATTI VOSTRI, MOCCIOSI!>>.

Eiji (sconsolato):<< Raw,... che ti succede?>>.

Yusei:<< Evidentemente quel mostro Soul lo spinge a diventare più aggressivo e violento... Non riesce nemmeno a mostrare riguardo per coloro che ha ammesso di apprezzare come una nuova famiglia....>>.

Key (stringendo un pugno per la rabbia):<< Dannazione! Io... non posso sopportare di vedere i miei fratelli così tristi,... e se la causa del cambiamento di quel Raw è quel mostro Soul.... ADRIAN, FAI ASSOLUTAMENTE A PEZZI QUEL MOSTRO SOUL!>>.

Adrian (capendo al volo):<< Ok, lo farò,... e non soltanto per voi, ma anche per Raw, che non si rende conto di cosa sta facendo. Ora tocca a me, pesco.

Adrian: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25

Raw: 7500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

<< Ora scarto dalla mano Forza Riflessa per aggiungere dal deck alla mano una Falange Dragunità. In seguito proseguo attivando la carta magia Carte della Consonanza, così scarto Falange per pescare ancora due carte. Posiziono una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Raw:<< Eccomi, sono pronto. Ora che è il mio turno, i punti di Guerriero Catena tornano a quota 4000. 

Adrian: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22

Raw: 7500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

<< Guerriero Catena Oscura, attacca Combattente Colossale.>>.

Adrian (sorpreso):<< Che cosa? Il mio mostro è in difesa, attaccarlo è inutile!>> il Combattente venne distrutto:<< E adesso posso attivare di nuovo....>>.

Raw:<< Non credo: attivo la carta trappola Avvertimento Solenne, così nego il tuo effetto che evoca specialmente dei mostri pagando 2000 punti (Raw: 7500-2000= 5500 LP).  In questo modo hai perso l'unica linea difensiva continua che avevi a disposizione. Ora prima o poi non avrai più mostri per difenderti, e in quell'istante la tua sconfitta sarà assicurata.>>.

Adrian (sorpreso):<< Maledizione.... Purtroppo ha ragione....>>.

Raw:<< Inoltre attivo la carta magia continua Punizione di Trincea (inventata per Raw): con questa carta sul terreno, se ho un mostro di tipo Guerriero di livello 7 o più in gioco, l'avversario non può posizionare carte, e se alla fine del suo turno evoca dei mostri in posizione di difesa subirà un danno di 1000 punti per ogni mostro evocato in quella posizione.>>.

Yusei:<< Quindi, se Adrian non evoca un mostro in attacco perderà il duello alla fine dello stesso turno,... e se lo fa perderà comunque. L'unica possibilità per scampare a questa trappola è riuscire ad eliminare il mostro Soul o la carta magia continua. Il mostro Soul, però, è semi invincibile....>>.

Adrian (deciso):<< Non importa: che abbia una carta o l'altra, riuscirò a liberare Raw dall'influenza del suo stesso mostro Soul.>>.

Raw (divertito):<< Non ci riuscirai! Il mio mostro Soul è il vero aspetto del mio spirito, mostra la mia vera natura. Io sono così.>>.

Adrian (scuotendo la testa):<< NON E' VERO! In realtà quella è la parte della tua anima che si è sviluppata nel Dominio delle Tenebre... Ne sono certo! I tuoi veri e nuovi colori sono quelli che sono emersi stando sulla Terra! Da quel che mi disse Tenkar quando lo battei insieme a Jack, il Dominio delle Tenebre è un luogo dove regna solo la disperazione,... un luogo vuoto e buio che evidentemente vi spinge voi demoni a diventare altrettanto crudeli.>>.

Raw (sorpreso):<< Cosa stai dicendo?>>.

Adrian:<< Se fossi così malvagio come affermi, l'influsso del tuo mostro Soul non ti renderebbe così violento all'improvviso, cancellando i sentimenti positivi che provavi per i Eiji e Eiko. Evidentemente tu sei ancora in tempo a cambiare. E io ti aiuterò a farlo, liquidando quella parte malvagia della tua anima che hai convocato sul terreno .... La sgretolerò subito! Ora tocca a me.... PESCO!

Adrian: 1000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 21

Raw: 5500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26

<< Ora permettimi di aiutarti: per prima cosa attivo Penna d'Oca di Gulldos!>>.

Raw (sorpreso):<< La carta con cui mi ha battuto l'ultima volta?>>.

Adrian:<< Con questa posso rimettere nel deck dal cimitero due Condottieri Dragunità, che sono mostri di attributo VENTO, per far tornare una carta sul terreno in mano al proprietario.>>.

Raw:<< I mostri Soul non possono essere bersaglio di effetti...>>.

Adrian:<< Infatti non miro a lui, ma alla carta trappola continua Richiamo del Posseduto, che è rimasta sul mio terreno scoperta da quando ho usato per un'evocazione Synchro Vajrayana (Richiamo viene distrutta per il suo effetto solo se il mostro evocato con essa è DISTRUTTO).>>.

Raw (sorridendo):<< Forse dimentichi che con Punizione di Trincea non potrai posizionare quella carta?>>.

Adrian (sorridendo anch'egli):<< E' vero, ma è vero anche che il mio deck ora ha due nuovi Dragunità.... Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto dalla mano Alanera- Zephyros l'Elitè per aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità. Evoco Condottiero (LV/4; ATK/1500) e lo equipaggio con la Falange Dragunità nel cimitero, che poi evoco subito (Tuner; DEF/1100).>>.

Serena (preoccupata):<< Aspetta, Adrian: se lo evochi in quella posizione perderai 1000 punti alla fine del turno.>>.

Raw:<< Acuta osservazione. E anche se riuscissi ad eliminare la mia carta magia, avresti solo rimandato la tua fine di qualche turno.>>.

Adrian:<< Però io non ho intenzione di distruggere quella carta,... io voglio eliminare Guerriero Catena Oscura!>>.

Raw (sorpreso):<< COSA?>>.

Adrian:<< Ora perdo 400 Life Points (Adrian: 1000-400= 600 LP) e faccio tornare in mano Gola Drago per evocare dal cimitero Zephyros l'Elitè (LV/4; ATK/1600). A questo punto, sovrappongo Condottiero Dragunità e Zephyros entrambi di livello 4!>>.

Raw:<< Un'evocazione Xyz a quest'ora? Non servirà a nulla....>>.

Adrian:<< Con questi due mostri di tipo Bestia Alata costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Esci e mostrati in campo, Bestia Ghiaccio Zerofyne (Rank/4; ATK/2000; Material/2).>>.

Yusei (sorpreso):<< Quella carta, forse....>>.

Raw (sorridendo):<< Bah, i suoi 2000 punti sono inutili... Anche se ne avesse di più non servirebbero con i poteri di Guerriero Catena Oscura.>>.

Adrian (deciso):<< La vedremo! Attivo la carta magia terreno Gola Drago, e poi procedo ad attivare l'effetto di Zerofyne: staccando un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso negare gli effetti di tutte le tue carte scoperte, e per ogni carta scoperta sul terreno eccetto questa guadagna 300 punti di attacco. Questi effetti durano fino alla mia prossima Standby Phase.>>.

Raw (senza parole):<< COSA? ALLORA.... ANCHE IL MIO MOSTRO SOUL....>> le catene che avvolgevano le mani di Adrian si allontanarono nuovamente.

Adrian:<< Proprio così! Quindi ora, visto che ci sono quattro carte scoperte sul terreno eccetto Zerofyne, il mio mostro guadagna 1200 punti di attacco (ATK/2000+1500= 3200).>>.

Key:<< Perfetto: ora Guerriero Catena Oscura è indifeso, visto che il suo effetto è negato,... e per giunta ha zero punti di attacco.>>.

Eiji:<< Dai, Adrian, distruggi la parte oscura di Raw!>>.

Eiko:<< Fallo!>>.

Adrian:<< Subito. Zerofyne, attacca Guerriero Catena Oscura.>> il mostro Soul venne sconfitto con assoluta facilità, e Raw venne investito da una scarica elettrica potentissima a causa delle distruzione di quel mostro a cui era legato con l'anima.

Raw:<< AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH (Raw: 5500-3200= 2300 LP)!!!>>. Dopo quell'urlo, Raw si piegò.

Eiji (preoccupato):<< EHI, RAW!>>.

Eiko (anch'ella preoccupata):<< T-TUTTO BENE?!>>. Raw rialzò il volto,... e tornò in quel momento alla sua forma umana.

Raw (rialzandosi):<< Io... Sì,... ora sto bene... L'oscurità che ho sviluppato nel Dominio delle Tenebre che mi ha animato per molto tempo.... ora si è addormentata. A quanto pare a differenza dei miei fratelli, io sono ancora recuperabile... Sembra che tu avessi ragione, Adrian, io sono più buono degli altri....>>.

Adrian (felice):<< Sono contento che tu dica questo. Quindi, ora....>>.

Raw:<< MA comunque, non ho dimenticato che Dray mi ha dato un compito da assolvere, che mi ha dato la sua fiducia,... quindi proseguiamo, non interromperò questo Duello Mistico.>>.

Adrian (sorpreso):<< Vuoi continuare ugualmente?>>.

Raw (annuendo):<< E' così... Io proseguirono, non ho intenzione di fallire nel compito affidatomi dal maestro. Attivo l'effetto di Guerriero Catena Oscura.>>.

Adrian:<< Come? Un altro effetto?>>.

Raw:<< Dato che questo effetto si attiva dal cimitero, Zerofyne non l'ha negato: quando viene rimosso dal terreno, posso evocare un mostro di tipo Guerriero dal mio cimitero. Ritorna in scena Guerriero Glorioso- Warrer (LV/9; ATK/2800).>>.

Adrian:<< Sei proprio deciso a proseguire?>>.

Raw (sorridendo):<< Più che mai. Non vedo l'ora di scatenarmi contro di te, e duellare con tutta la passione che ho in corpo.>>.

Eiji (contento):<< Bravo, Raw! Fagli vedere chi sei!>>.

Eiko:<< Buona fortuna!>>.

Raw:<< Grazie,... e scusatemi ancora per prima.>>.

Eiji:<< Non preoccupartene.>>.

Adrian (sorridendo):<< Ok, continuiamo! Dato che la tua carta continua è ancora annullata non riceverò danni alla fine del turno e potrò posizionare le carte. Metto una carta coperta e passo il turno.>>.

Raw:<< Quella carta è Richiamo del Posseduto, vero? Beh, io ho fiducia in me, sono certo che in questo turno riuscirò a ribaltare la situazione. E' il mio turno, pesco.

Adrian: 600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 22

Raw: 2300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25

<< Lo dicevo, io. Ora attivo la carta equipaggiamento Cannone Glorioso (inventata per Raw).>> sulla spalla di Warrer comparve un cannone molto grande:<< Se è equipaggiata a Warrer, questa carta non può essere distrutta. Il mostro equipaggiato guadagna 1000 punti di attacco, e se distrugge un mostro in battaglia e lo manda al cimitero infliggerà ai tuoi Life Points un danno pari ai punti di attacco del mostro distrutto (ATK/2800+1000= 3800). E se ho un altro Warrer al cimitero, questo mostro non può essere bersagliato dagli effetti dei mostri grazie all'ultimo effetto del Cannone.>>.

Adrian:<< Accidenti...>>.

Serena (preoccupata):<< Ora è più forte di Zerofyne,... e se lo attacca, avrà vinto!>>.

Raw (divertito):<< Ora vincerò il duello,... e mi dispiace, mi sono divertito da morire con uno scontro del genere. Raw, attacca Zerofyne.>>.

Adrian:<< Sono contento che tu non dica di esserti divertito per il dolore che mi ai inflitto, ma il duello non è ancora finito. Oltre a Richiamo ho un'altra carta coperta da attivare: Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio, che fa tornare in mano un mostro sul terreno.>>.

Raw (sorpreso):<< Ma... perchè lo fai? Il mio Warrer può rendersi immune alle trappole, lo sai.>>.

Adrian (sorridendo):<< E' vero, ma il mostro che voglio ricondurre alla mano è... ZEROFYNE! In questo modo, torna nell'Extra Deck, e non puoi attaccarlo.>>.

Raw (sorridendo):<< Ingegnoso davvero,... in tal caso non mi resta che attaccare Falange Dragunità.>> il mostro di Adrian venne distrutto, ma essendo in difesa non ci fu danno da combattimento:<< E per effetto di Cannone Glorioso, i 500 punti di attacco di Falange vengono sottratti dai tuoi Life Points.>> un altro danno reale si abbattè su Adrian, facendolo cadere a terra (Adrian: 600-500= 100 LP):<< Puoi ancora proseguire, vero?>>.

Adrian (rialzandosi a fatica):<< Sì,... certo,...>>.

Raw (osservando il sangue che usciva dalla ferita di Adrian):<< Dal sangue che perdi, non sembra. Termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Ora tocca a me... Pesco.

Adrian: 100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 21

Raw: 2300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 25

<< Ora attivo l'effetto di Gola Drago, e mando l'ultima carta che ho in mano al cimitero per aggiungere Condottiero Dragunità alla mano. Evoco quindi questo mostro (ATK/1500). Sfruttandone l'effetto posso richiamare Falange Dragunità e farla diventare un equipaggiamento,.. per evocarla tramite il suo effetto (ATK/500). Unisco Condottiero e Falange (4+2= 6). ll vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il terzo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900). Attivo l'effetto di Vajrayana e lo equipaggio con la Falange nel cimitero. Ora attivo l'altro effetto di Vajrayana e mando di nuovo al cimitero Falange per raddoppiare i punti del cavaliere fino alla fine del turno (ATK/1900 x 2= 3800).>>.

Yusei:<< Ora i due mostri hanno gli stessi punti di attacco.>>.

Adrian:<< Vajrayana, attacca Warrer (ATK/3800)!>> i due mostri si distrussero a vicenda:<< Dato che l'equipaggiamento se n'è andato insieme a Warrer, il suo effetto che infligge danni non si attiva.>>.

Raw (esaltatissimo):<< Questo... è... GRANDIOSO! Il miglior duello che io abbia mai combattuto! Non mi sono mai divertito tanto! Immagino però che ormai sia finita... Avanti, Adrian, che aspetti?>>. Adrian era fermo e senza nessuna intenzione di fare qualcosa.

Adrian (pensando, indeciso):“ In questo turno, posso vincere il duello,.... ma se lo faccio, però, inevitabilmente Raw verrà distrutto.... e non lo merita! Ma che cosa posso fare? Non posso lasciar fare a lui....” in quel momento, una voce nella sua mente parlò:<< Adrian,.... attaccalo. Fidati di me.>>.

Adrian:“ Leyvaten? Ne sei sicuro?”.

Leyvaten:<< Sì,... durante il Duello Mistico,  le forze interiori dei duellanti si manifestano materializzando i danni e i mostri. Anche i miei poteri,quelli del Drago di Luce e Oscurità e dei T.G. che hai ricevuto sono considerati la tua forza interiore, perchè te li abbiamo concessi diventando la tua forza, ed è grazie a loro che hai distrutto i demoni che hai sconfitto. Se io cerco di limitare questi poteri, la forza che si abbatterà su Raw alla fine del duello sarà molto meno potente, e forse sopravvivrà.... Però non posso garantire che possa riuscire, visti i danni ricevuti da quell'Highdevil in seguito alla distruzione del suo mostro Soul. Tuttavia è l'unico modo che abbiamo.>>.

Adrian (comprendendo):“ Capisco.... Ma non posso risch....”.

Raw (spazientito):<< Allora, vuoi andare? Io sto aspettando,.... e sappi che non importa se muoio... Ho sempre saputo di questo rischio quando ho accettato l'incarico del maestro.>>.

Adrian (prendendo la sua decisione):<< E va bene... Se non c'è altro modo, avrò fiducia nel mio drago dell'Emblema.... Attivo la carta trappola continua Richiamo del Posseduto, che mi permette di evocare dal cimitero Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500). Ora, visto che siamo ancora in fase di battaglia,... attacco direttamente i tuoi Life Points con Drago Polvere di Stelle!>>.

Eiji (preoccupato per Raw):<< NO! RAW!>>.

Eiko:<< ASPETTA, ADRIAN!>>. Ormai però l'attacco del Drago Polvere andò a colpire Raw (Raw: 2300-2500= 0 LP), che venne spinto violentemente all'indietro, finendo quasi per cadere dal tetto. L'Highdevil sembrava aver perso i sensi, ed era assai malconcio,... se non peggio!

Eiji e Eiko (precipitandosi dal loro amico e maestro):<< RAW!>>.

Adrian (precipitandosi anche lui dal suo avversario):<< Speriamo bene....>>. Anche Serena, Key e Yusei andarono ad appurare le sue condizioni. Raw però non riapriva gli occhi, e tra l'altro gli si era aperta una ferita (probabilmente provocata dall'ultimo attacco) che stava getando a terra una sostanza grigiastra che probabilmente era il suo sangue.

Eiji (piangendo):<< Ehi, Raw,.... riapri gli occhi,... non puoi lasciarci proprio ora,... proprio ora che siamo riusciti a farti tornare in te....>> in quel momento scosse il corpo di Raw:<< RISPONDI, PER FAVORE!>>.

Eiko (singhiozzando):<< Raw.... Sigh....>>.

Yusei (sentendogli il polso):<< Il suo cuore... non batte...>>.

Key (molto dispiaciuto):<< Maledizione... Non ho nemmeno avuto il tempo di dirgli grazie...>>.

Adrian (girandosi, arrabbiato con se stesso):<< No,... io credevo che sarei riuscito a liberarlo,... che Leyvaten e coloro che mi concedevano i loro poteri sarebbero riusciti a limitare la potenza dell'attacco... E' colpa mia!>>.

Serena (triste per Adrian):<< Adrian....>>. In quel momento, con uno scatto improvviso, Raw aprì gli occhi si alzò, facendo venire un colpo a tutti i presenti.

Raw:<< AH-HA! Mi sembrava strano che quell'attacco non mi avesse fatto defungere, e ho pensato di fingermi morto per farvi sputare la verità....>> il quell'istante, rammentando il dolore della sua ferita, se la coprì con una mano.

Eiji (felice):<< E'.... E' VIVO! RAW E' VIVO!>> e così, lui abbracciò subito il redivivo demone.

Eiko (anche lei felice, abbracciando anche lei Raw):<< YUPPIEEEEEE!!!!>>.

Raw (divertito):<< AHAHAHAHA!!! Pensavate davvero fossi morto? Sentirmi il cuore? E' vero che il mio corpo, quando è umano, è uguale anche come anatomia a quello umano, ma è altrettanto vero che il mio cuore non batte, ed è formato dall'energia del Dominio delle Tenebre.>>.

Yusei (incredulo):<< Ci ha fregati....>>. Dal canto suo, Adrian gli rifilò rapido un pugno in faccia.

Raw (massaggiandosi il naso):<< AHI! SCEMO DI UN ADRIAN! IL MIO NASO! QUESTA ME LA PAGHI....>>.

Adrian (infuriato):<< E' QUELLO CHE TI MERITI! CI HAI FATTO PREOCCUPARE UN CASINO.... E io che credevo di averti eliminato.>>.

Raw (ritornando serio):<< Ad ogni modo, sembra che io abbia un debito nei tuoi confronti e in quelli del tuo drago dell'Emblema.... Temo di avere un solo modo per sdebitarmi: abbandonerò i miei propositi e vivrò in pace con voi.>>.

Adrian (sorpreso):<< Dici sul serio?>>.

Raw:<< Certo: d'altronde, se aggiungessi anche una sconfitta contro di te al fatto che mi sono fatto i fatti miei per due giorni, Dray non ci penserebbe due volte ad eliminarmi.>>.

Eiji (contento):<< Hai fatto la cosa più saggia, Raw!>>.

Eiko:<< Continuerai ad insegnarci a duellare?>>.

Raw (sorridendo):<< Ma certo che sì.>>.

Key:<< Scusami, Raw,... ti devo ancora ringraziare per aver salvato i bambini, prima...>>.

Raw:<< Non c'è di che.... Per me sono come un fratello e una sorella, ormai...>>.

Eiji:<< E tu per noi come un secondo fratello maggiore,... possiamo chiamarti fratellone?>>.

Raw:<< Perchè no?>>. In quel momento, una voce apparentemente proveniente dal nulla risuonò:<< Lurido traditore! Non penserai di passarla liscia, vero?>>.

Adrian (guardandosi intorno):<< Chi è là?>>.

Raw (riconoscendo la voce):<< Accidenti,... questo è....?>> prima che potesse finire la frase, una figura cominciò ad emergere dal tetto sottostante, a pochi metri da loro: una figura di cui metà del corpo era da demone, con sulla metà destra della testa un occhio gigantesco verticale di colore giallo, mentre nell'altra metà il suo corpo ero da umano con dei lunghi capelli gialli e blu e l'occhio di colore giallo. Il suo abito era nero.

Adrian (sorpreso):<< E questo.... questo chi è? E' per metà umano.... E' un demone?>>.

Raw (annuendo):<< Sì....>>.

Yusei (riconoscendolo con grandissimo stupore):<< Impossibile, tu sei morto tempo fa.... Tu sei.... PARADOX!>>.







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar