Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_yolo    24/10/2013    0 recensioni
Lei è Candice un'adolescente come tutte. Ogni giorno al mare insieme alla sua migliore amica Elis nota la presenza di un ragazzo dagli occhi 'verdi', che iniziano a intimorirla.
Questi occhi diventeranno un tormento per la ragazza. Riusirà mai a scorpire il nome di questo ragazzo?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Un anno prima : periodo estivo)
"Eccolo Candaice è qui, girati!"-gridò la mia amica Elis.
Non ebbi nemmeno il tempo di bagnarmi la testa che quando mi girai lo trovai li, come tutti i giorni steso sul bagnasciuga al sole, a sherzare con i suoi amici. Ormai la sua presenza allietava le mie noiose mattinate esisteve.

(Inizio anno di scuola).
Eravamo nell'aula dove si svolgevano le assemblee quando tra i tanti visi già annoiati e tristi dall'inizio della scuola, lo rividi. 
" Oddio Elis guarda chi c'è tra la quarta fila"- dissi alla mia amica con voce eccitata.
" Ma è lui?"- mi chiese 
"Si"- annuì.
Finalmente in quell'aula avevo ritrovato quegli occhi azzurri che in base alla luce sembravano verdi, che ormai da quasi un anno mi avevano dato tormento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_yolo