Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Muccachan    24/10/2013    1 recensioni
Dopo aver finito di portare i regali nella spazzatura, Sasuke si stese sul letto. Non amava la televisione e quella volta invece di fissare il soffitto e ripensare come ogni giorno a quella terribile notte, prese il Piccolo Principe e iniziò a leggerlo.
Il manga Naruto in venti prompt, partecipante alla challenge Slice of Life indetta da areon.
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Libro
Titolo: Il libro della vita
Autore:  Muccachan
Fandom: Naruto
Personaggi: Sakura, Naruto, Sasuke
Genere: Angst
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Lunghezza (conteggio parole e numero pagine): 236 parole
Eventuali note dell’autore (o alla fine se contengono spoiler): E’ la prima storia che scrivo con un prompt, quindi è probabile che non lo abbia rispettato pienamente. 



E il team 7 visse felice e contento. La conclusione naturale di ogni favola, di ogni libro in cui almeno una persona, alla fine, sorride.Nelle nostre pagine la narrazione è scritta al contrario: prima felici, poi preoccupati,  infine avvolti dalla disperazione assoluta.
Chi meglio di te sa questo Sasuke? Una vita in caduta libera, sempre più giù, hai tentato con tutte le tue forze di rimanere in superfice, ma c’è stato chi ha fatto franare la nuda roccia a cui ti appigliavi. Senza speranza di risalita, tu stesso ti sei zavorrato per precipitare nell’oscurità. 
Naruto, con la sua determinazione, ti ha seguito fino al centro delle tue inquietudini, ha cercato di strappare via il tuo dolore puro.
Io, l’eroina della nostra storia, non ho saputo mostrare niente di meraviglioso, né ho potuto fare alcunché. Ma io non sono la protagonista di un libro che tutto può e che realizza ciò che desidera. Sono umana, terribilmente umana, lontana dalla vostra imperfetta perfezione, dal vostro coraggio e dalla vostra forza. Ho solo i miei sentimenti, che mi dominano e mi impediscono di essere ciò che vorrei. Scappare dalla mia condizione è l’unica consolazione: un libro, almeno, mi fa vivere una vita non mia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Muccachan